11. Chiamata

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Appena toccai il suolo dell'Inghilterra presi il telefono è chiamai subito Harry.
<< Kate >> disse freddo
<< Ehm... Sono arrivata.. che succede ?>> Chiesi prendendo il mio zaino
<< Hai costretto mio fratello a parlare.. sai tutto e vuoi andare da Brian ! Pensi che non riuscivo a risolvere questa situazione da solo se potevo ?>>> Disse furioso
<< Stammi a sentire ! Prima cosa non urlarmi ! Seconda cosa risolverò la questione perché conosco Brian Moore.. >> dissi
<< Come fai a conoscerlo ?>> Chiese Harry
<< Quando viaggiavo per Max.. facevo dei lavori per lui che mi portavano a conoscere tante persone importanti.. e io ho conosciuto Brian... >> Dissi
<< Che mi nascondi Kathrine >> disse lui furioso
<< Harry.. e stato anni prima che ti conoscessi.. stavo insieme a Peter quando è successo.. >> dissi con un filo di voce
<< Ci sei andata a letto ? Scherzi ?>> Chiese Harry
<< Daddy è stato prima che ti conoscessi ! Non significa niente , non significava niente neanche prima >> dissi
<< Non mi interessa che ci sei andata a letto ! Io ho paura che possa farti... Che farai la stessa fine di Charlotte! Baby io ti amo davvero , in un modo che non trovo neanche le parole e se dovessi perderti non potrei perdonarmelo ! Ti ho presa una volta , non voglio perderti di nuovo o perderti per sempre >> disse Harry
<< Daddy provo la stessa cosa anche io.. ma Brian sa con chi ha davanti.. sta tranquillo.. >> dissi sorridendo
<< Alec arriverà a poco..  non voleva lasciarti sola.. Tranquilla! Prendi tutto io qui >> disse lui
<< Già mi manchi tanto Daddy >> dissi sorridendo
<< Anche tu baby.. ci sentiamo domani >> disse
<< Buonanotte Daddy >> dissi sorridendo
Riattaccai e mi ritrovai davanti casa dei miei genitori. Scesi dal taxi e corsi a suonare il campanello , aspettai e aspettai e poi la porta si aprii e trovai mio padre con Jackson in braccio e scoppiai a piangere.
<< La mamma è tornata >> dissi sorridendo
Presi Jack in braccio e lo strinsi a me e mio braccio mi abbracciò.

Continua a 10 stelle e 5 commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro