13.Brian

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Furiosa andai nel luogo dove Nick mi aveva detto prima che smettesse di volare. Era una specie di angolo buio con tossici , drogati , ladri e tanti altri figli di puttana.
<< Non dovremmo essere qui !>> Disse Alec
<< Perché ? Siamo migliori e facciamo cose peggiori di questo... Se la situazione si mette male lascia fare a me.. sono la Gangster più temuta non mi sono fatta questa fama per niente>> dissi sorridendo
<< Dovrei essere io a difendere te non il contrario >> disse Alec
<< Fino ad un anno fa non sapevi neanche che fossi tua sorella e non dovevi niente a questo mondo è normale che le cose vadano così >> dissi sorridendo
Arrivai nel punto esatto e Alec si mise dietro le mie spalle e io mi guardai intorno. Diedi un colpo di pistola verso il cielo e tutti si voltarono verso di me.
<< Sto cercando un figlio di puttana di nome Brian Moore qualcuno l'ha visto ?>> Chiesi sorridendo
Non rispose nessuno si guardavano tutti in silenzio.
<< Sono qui ! Kathrine Emily Evans ma quale onore >> disse Brian
<< Per te sono Kathrine Emily Milles prego >> dissi facendo la stronza
<< Rimarrai sempre il mio diavoletto>> disse venendo verso di me << ti sono mancato dolcezza?>> Chiese accarezzandomi il braccio.
In una posizione molto velocemente gli presi il braccio e gli feci sbattere la faccia contro il muro.
<< Sono venuta per saldare un debito >> dissi furiosa
<< Cosa ? Per chi ?>> Chiese incredulo
<< Ti dice niente Harry Styles ? >> Chiesi ridendo
<< Cosa ? Quel coglione ? È diventato un pazzo da novanta per permettersi di mandare te ? >> chiese ridendo
Lo presi per i capelli e gli diedi un pugno in pieno viso , cadde per terra e gli diedi un calcio allo stomaco.
<< Il coglione come lo chiami e il mio futuro marito ! Quindi non osare dargli del coglione! Adesso mi diverto >> dissi furiosa
<< Tu ed Harry Styles ? Quello sfigato ? Tesoro vuoi che ti faccia ricordare come vieni quando ti tocco ?>> Chiese
Risi di gusto e gli diedi un calcio nei coglioni.

Continua a 10 stelle e cinque commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro