14. Vittoria

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Presi Brian e lo mandai al tappeto proprio al centro della strada e tutti erano lì , rimasti a bocca aperta a guardare. Mi misi a cavalluccio su di lui e lo riempii di pugni sugli occhi al naso. Alec mi prese e mi fece alzare , avevo perso il controllo.
<< Il tuo uomo non ha le palle di affrontarmi di persona ?>> Urlò Brian
<< Il mio uomo e una bossa adesso è ha cosa più importanti di venire qui e pestare un ragazzino>> dissi furiosa
Brian si buttò su di me e mi prese per il collo e mi fece sbattere contro il muro e mi diede un pugno. Alec lo prese e lo fece cadere e gli diede un calcio allo stomaco mentre io vomitato sangue.
<< Il suo uomo è venuto qui per romperti il culo Brian !>> Disse una voce
In quel momento alzai la testa e vidi Harry difronte a me , vestito di nero con i capelli ricci in ciocche bagnato dalla pioggia.
<< Daddy >> dissi abbracciandolo
Lui mi aprii le braccia e mi strinse forte e io mi sentii a casa.
<< Fatto da parte baby e una questione tra me e Brian >> disse serio
<< Fallo nero tigre >> dissi sorridendo
Lui sorrise e si avvicinò a Brian che aveva i capelli biondi sporchi di terra e sangue il viso pieno di lividi. Harry lo prese per la maglietta e fece mettere in piedi , Brian colpì per primo ma mancò Harry e quest'ultimo gli sferrò un calcio allo stomaco e gli diede una gomitata al viso.
<< Non osare più toccare mia moglie testa di cazzo >> disse prendendolo per il collo
<< Non vedo un anello al dito >> disse Brian
Harry rise e lo fece cadere per terra e prese la pistola e gliela puntò contro.
<< Questo è per Charlotte... Per Kathrine , per me e per tutte quelle povere ragazze che hai ucciso e violentato >> disse Harry
<< Chiudiamo questa storia ! Fallo Daddy così andiamo via >> dissi furiosa
Harry rimase a fissarlo e poi tornò a picchiarlo ancora e ancora. Poi presi la pistola e la puntai su Brian e lo uccisi.
<< Adesso che facciamo del corpo >> disse Alec
Vidi tutti i uomini inginocchiarsi a me e sorrisi.
<< Sbarazzatevi del corpo! Subito!>> Disse Harry
<< Ho ucciso uno dei boss più conosciuti a Londra.. quando c'è una sfida tra due boss..  chi esce vivo si prende tutto quello che possedeva l'altro >> dissi sorridendo
<< Quindi significa.. >> disse Alec
<< Che i suoi soldi , affari e uomini adesso sono miei >> dissi io
<< Nostri >> disse Harry

Continua a 10 stelle e cinque commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro