16. Brutte notizie

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Io e Kate eravamo seduti sul divano mentre mia madre e Gemma erano sedute in due poltrone difronte a noi. Kate non conferiva parola , vada al bambino mentre io non riuscivo a guardare mia madre sul viso.
<< Forse dovresti raccontarci tutto Harry >> disse mia madre
<< Bhe.. prima vorrei presentarti.. Kathrine Emily Milles..  la mia fidanzata e questa peste e mio figlio Jackson >> dissi sorridendo
<< È un piacere conoscervi signora Styles >> disse Kate
<< Anche per me >> disse mia madre confusa
<< Scusami.. per prima >> disse Gemma
<< Tranquilla mi hanno detto di peggio >> disse Kate ridendo
Kate si tolse la giacca è rimase con un una maglietta di pizzo bianca che lasciava vedete tutti i suoi tatuaggi e il reggiseno in pizzo che stava sotto, odiavo quella maglietta ma non potevo domare Kathrine. Mia madre rimase a bocca aperta alla vista dei suoi tatuaggi e sul suo braccio.
<< Hai... Molti tatuaggi sul braccio >> disse Gemma
<< Sì.. piccole opere d'arte >> disse Kate
<< Kathrine.. ha avuto un incidente mortale un anno fa.. è rimasta vita per un miracolo e il tatuaggio nasconde la cicatrice causata dal fuoco >> dissi guardando Kate
<< Posso prendere il bambino ?>> Chiese mia madre
Kathrine sorrise e gli diede il bambino è mia madre gli sorrise e riempì Jackson di baci.
<< Charlotte è morta a causa mia. Ho fatto arrabbiare una persona molto.. cattiva. Mi ha picchiato a sangue e ha violento Charlotte davanti hai miei occhi, mi disse di andarmene da Londra o avrebbe ucciso anche me. A Seattle, sì sto lì , ho incontrato un'uomo è sono diventato la stessa cosa di quella persona che ha ucciso Charlotte.. >> dissi guardando il pavimento
<< Cosa sei diventato ?>> Chiese Gemma
<< Io ed Harry siamo dei gangster.. abbiamo a che fare con droghe , armi , scommesse , lotte clandestine , corse illegali >> disse Kathrine
Mia madre diede il bambino a Kate ed era furiosa.
<< Cosa ?! Non ti ho cresciuto per diventare questo >> disse mia madre urlando
<< Mamma ed io ci siamo sacrificate per crescere te e Stefan con un ottima educazione e ci ripagate così ! Facendo una vita criminale ! Sei solo uno stupido ragazzino perché ha 23 anni non sai cosa vuoi !>> Urlò Gemma alzandosi
Kathrine mi diede il bambino e si alzò furiosa.
<< Non osare parlare ad Harry in questo modo !>> Disse furiosa
<< È mio fratello gli parlo come cazzo mi pare !>> Disse Gemma
<< Sarà anche tuo fratello ma è il mio futuro marito , il padre di mio figlio ! Esigo che gli porti rispetto , nessuno osa parlare a lui questo modo>> disse Kathrine furiosa
<< Baby calmati , non c'è bisogno di fare così >> dissi serio
<< Va bene Daddy , esco a prendere una boccata d'aria >> disse furiosa
Prese il pacchetto delle sigarette , mi diede un bacio sulle labbra e uscii fuori.
<< Chi è lei ?>> Chiese Gemma
<< Kathrine Emily Milles.. la mia famiglia ! La mia futura moglie , la madre di mio figlio , la ragazza che mi ha fatto tornare a vivere ecco chi è ! E il capo del mio capo >> dissi ridendo in modo amaro
<< Vuoi dire... >> Disse mia madre
<< Sì è una Gangster una donna che si fa rispettare da molte persone che contano >> dissi
<< Ma la polizia ? >> Chiese Gemma
<< È corrotta ! Non abbiamo nessun problema facciamo quello che vogliamo >> dissi serio
<< Ma Harry è orribile >> disse Gemma
<< No è la vita ! Se non sei il predatore sei la presa e muori ! Io e Kate abbiamo deciso di essere i predatori ! Non sono il ragazzo che ne andato anni fa , ne io ne Stefan lo è... Non più >> dissi serio
<< Dio mio.. >> disse mia madre
All'improvviso la porta si spalancò e vidi Kate con i pantaloni sporchi e il viso rigato di lacrime..
<< Baby che succede?>> Dissi
Non riusciva a parlare , mia sorella prese il bambino e andai da Kate.
<< Daddy.. ti prometto che la pagherà.. >> disse in lacrime
<< Cosa ? Chi ?>> Chiesi spaventato
Cadde in ginocchio.
<< Kathrine che successo ?>> Dissi
<< L'hanno ucciso ! Lilith ha ucciso Stefan >> urlò in lacrime

Continua a 10 stelle e 5 commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro