17. Aereo

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Harry diventò pallido , Gemma corse da Harry con Jack in braccio mentre Anne , la madre di Harry , pianse urlando. Mi avvicinai ad Harry e lo guardai negli occhi.
<< Daddy reagisci prendi Jack dobbiamo partire immediatamente ! >> Dissi furioso
<< Chi è Lilith perché ha fatto questo ?>> Chiese Anne
<< Mi scusi signora Styles ma non credo sia il caso di raccontare la storia della mia vita adesso. Giuro sul mio onore che vendicherò la morte di Stefan e le sono vicino in questo momento di dolore perché anche per me è un dolore >> dissi con velocità
<< Io a quella puttana la uccido con le mie mani !>> Urlò Harry
<< Daddy sta calmo ci penso io prendo le nostre cose , saluta tua madre >> dissi prendendo il telefono
<< Kate >> disse Alec
<< Ascoltami bene ! Richiama gli uomini digli di controllare tutta quanta la città ! Voglio quella puttana viva chiaro ? Di a Louis e Liam di guidare il gruppo di ricerca ! Di a Zayn di liberai i lupi e se la polizia rompe il cazzo risolvi il problema ! E tieni d'occhio Brandy quel figlio di puttana la ama troppo , può averci tradito >> dissi furiosa
<< Sarà fatto immediatamente >> disse Alec
<< Qualcun'altro e ferito o morto ?>> Chiesi
<< No tranquilla.. un aereo privato sta venendo a prendevi o mandato il più veloce >> disse Alec
<< Al sorgere dell'alba sarò lì >> dissi riattaccando
Harry salutò sua madre e sua sorella e andammo a casa dei miei genitori. Spiegati loro la situazione molto velocemente mentre Harry stava con il bambino io velocemente preparavo le valigie e davo ordini per telefono a Tom , ai miei uomini ecc..
Appena tutto fui pronto andai da Jack per salutarlo.
<< Piccolo ti prometto che questa è l'ultima volta che ti lascio.. mamma andrà via per pochi giorni.. prima di Natale sarai a casa con me e papà ok ? Ti amo così tanto >> dissi baciandolo
<< Amore e meglio andare >> disse Harry con voce triste
<< Ciao Jack , mamma e papà ti vogliono bene i nonni si prenderanno cura di te >> dissi
Salutai i miei genitori e io ed Harry andammo dritti verso areoporto.

Continua a 10 stelle e 5 commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro