23. Dicembre

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Era appena iniziato dicembre ed erano cambiate molte cose nella mia vita , nella vita di Harry e nella vita dei miei fratelli.
C'eravamo trasferiti a Londra , c'era stato il funerale di Stefan ed era stato un evento dolori per tutti noi , soprattutto per Harry.. ogni mattina allo specchio vedeva il suo riflesso e quello di Stefan , Alec e Rose si erano presi una pausa , io ed Harry avevamo preso casa un po' fuori Londra perché con noi vivevano Alice , John , Jackson , Alec , io ed Harry. Avevamo trovato una villa niente male e per fortuna con tutti soldi che avevo messo da parte ero riuscita a prenderla enorme con una soffitta , con tantissime camera da letto , la cucina , il soggiorno è un giardino niente male e anche un bel garage per l'auto di Harry.
Era una giornata fredda ed eravamo tutti in casa Alice e John seduti al tavolo a studiare con Alec , Jack dormiva nella culla vicino a me , Harry stava scrivendo chissà cosa mentre io ero nel divano persa nei miei pensieri a guardare il gioco del camino. Ma adesso ero felice ? Sarei andata all'inferno una volta morta ? C'era la speranza per me di redimermi ? Una volta Jackson cresciuto e saprà.. mi odierà ? Alexander , Alice e John mi odiano ? Io ed Harry ci sposeremo ? Anne e Gemma mi accetteranno ? Stefan mi perdonerà ? Proteggerà Harry ? Troppe domande c'erano dentro la mia testa. Lentamente mi alzai e presi la mia giacca..
<< Baby dove vai ?>>chiese  Harry
<< Non lo so.. ho bisogno di una passeggiata.. >> dissi con un filo di voce
Uscii di casa e assorta nei miei pensieri , nelle mie paranoie e nero mie ansie mi ritrovai in un posto che non avrei mai pensato di andare... Con il timore di essere uccisa dal fulmine appena varcata la soglia entrai..

Continua a 10 stelle e 10 commenti ! Dov'è andata Kathrine ?

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro