24. Pregare

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Appena entrai l'odore di incenso mi invase. Sì ero andata in chiesa. Era vuota c'era solo il sacerdote infondo all'altare , era piena di fiori e di candele e di dipinti ad olio e di statue di c'era mi andai a sedere in una Delle panchine infondo e guardai la rappresentazione di Cristo sulla croce. I miei genitori adottivi non sono credenti , anche se sono delle bravissime persone , sono degli scienziati e credono neanche scienza per loro non può esistere qualcosa di superiore all'essere umano , questo ha fatto sì che non facessi caso alla chiesa , alla regole hai peccati.. non ero mai stata dentro una chiesa prima del giorno del funerale di Max , amy e Stefan.. è un periodo che ci vado spesso e non vorrei..
<< Non so.. se c'è qualcuno che mi sta ascoltando , se qualcuno mi sta settendo.. so di essere una peccatrice e non chiederò niente.. chiedo, a chiunque in ascolto.. di proteggere la mia famiglia da ogni pericolo.. non so cosa ci faccia una come me... In un posto come questo.. non so nemmeno come si prega.. ma Dio.. proteggi i miei fratelli , Harry , il mio bambino tutta la mia famiglia. Aiutami a trovare la mia via >> dissi con un filo di voce
Mi alzai in piedi e me ne andai via e in silenzio me ne tornai a casa. Quando entrai vidi Louis , Liam , Niall e Zayn e il resto della mia famiglia.
<< Che succede ?>> Chiesi curiosa
<< Kathrine.. siamo preoccupati per te >> disse Alec
<< Che dite ? Sono sana come un pesce >> dissi
<< Sì.. ma sei infelice.. >> disse Liam
<< Come tuoi amici , come la tua famiglia vogliamo sapere cosa ti tormenta >> disse Rose
<< Tesoro... Qualunque cosa c'è io ti sono vicino ! Farò qualsiasi cosa per aiutarti ok ?>> Disse Harry
<< Non lo so nemmeno io cosa ho.. credo che debba andarmene un po'.. voglio stare sola con Jackson per decidere cosa voglio fare della mia vita >> dissi seria
<< Dove pensi di andare ?>> Chiese Harry furioso
<< Vado dai miei genitori per un po'.. voglio un po' di tempo per me >> dissi
Harry rimase senza parole , presi il bambino in braccio , Rose ed Alice andarono a prendere le cose del bambino. Salutai tutti quanti e me ne andai.

Continua a 10 stelle e 10 commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro