28. Sorpresa !

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Dopo aver trovato l'abito ero tornata a casa , Alec mi aveva lasciato davanti la porta dicendo che doveva correre da Rose perché aveva una crisi di nervi a casa loro. Aprii la porta e non trovai nessuno , era tutto in ordine , tutto pulito la casa era deserta. C'era una scatola rettangolare nera sul tavolo con un biglietto.
" Mettilo. Passò a prenderti alle 21.15.
- Harry "
Posai il biglietto e aprii la scatola e trovai un abito meraviglioso.

Alle 21:15 avevo addosso il mio meraviglioso vestito ed ero davanti alla porta e vidi comparire una bellissima limousine nera lucida davanti casa ed Harry uscire dalla macchina con un bellissimo mazzo rose rosse in un abito di sartoria.
<< Daddy... Mio dio sei meraviglioso>> dissi commossa
<< Anche tu baby , andiamo ti stanno aspettando.. a proposito Buon Compleanno mamma >> disse dandomi il mazzo di rose e un bacio
<< Buon Compleanno papino >> Dissi prendendolo per mano
<< No no oggi è solo per te >> disse Harry aprendomi lo sportello dell'auto
<< Ma oggi tu e Alec fate il compleanno con me , non mi sembra giusto Daddy >> dissi
Lui entrò in macchina e fece segno all'autista di procedere.
<< Va bene baby , farò tutto quello che vuoi oggi decidi tu ogni cosa però.. più tardi in camera da letto decido io>> disse sussurrando al mio orecchio
<< Mi sembra un patto equo mr. Styles >> dissi sorridendo

Arrivati alla location rimasi a bocca aperta era un bellissimo ristorante tutto bianco e vetro. C'erano palloncini neri , argenti e bianchi ovunque , un manifesto con su scritto buon compleanno e tutte le persone a me care erano lì per me. Avrei voluto che mio nonno fosse li con me, ma sapevo che a modo suo era accanto a me , era venuto Tom e anche i miei zii e cugini ed ero davvero felice.
<< Bhe che la festa abbia inizio >> gridò Louis
<< Prima lasciami dire sue parole.. Volevo ringraziare Harry per l'abito è per la bellissima festa , ringrazio chiunque abbia dato una mano , la mia migliore amica Rose per essere non solo una amica ma una sorella per me è una zia per Jack , hai miei genitori adottivi , che senza di loro non sarei mai diventata ciò che sono , grazie a mio nonno Max ,che possa riposare in pace , per avermi insegnato tanto , ringrazio mia nonna di essere qui , voi parenti , mio fratello Alec per essere diventato parte di me , John e Alice che mi rendete orgogliosa di voi. Davvero grazie a tutti per fare parte della mia vita e volevo scusarmi con Niall , Louis , Liam e Zayn , so di non esserci stata per voi , di non essere l'amica che volevate ma spero di rimediare perché siete i miei fratelli... Bhe non ho altro da dire ! Grazie ancora >> dissi sorridendo
Tutti quanti sorrisero e mi vennero ad abbracciare.

Continua a 10 stelle e 10 commenti
Chi vuole un capitolo MOLTO piccante ??

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro