30. Il mio regalo

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

La serata stava andando molto bene Kathrine si stava divertendo ed era questo l'importante. Aveva ballato con i suoi fratelli , con i ragazzi con tutti insomma mancava un ballo con il sottoscritto.
La presi per mano e la portai al centro della pista e la strinsi a me.
<< Grazie di tutto Daddy>> disse sorridendo
<< Di nulla baby , volevo dirti che il matrimonio è stato anticipato fra tre giorni.. non c'è la faccio più.. voglio che diventi mia moglie >> dissi serio
<< Bene ho trovato il vestito oggi ed è già a casa di Alec >> dissi sorridendo
<< Bene io ho pensato a tutto il resto.. adesso pensiamo al dopo serata.. non dovevo comparti questo vestito... È troppo sexy >> dissi ridendo
<< Io lo adoro specialmente come ti eccita.. si vede da un'ora che ce l'hai duro ed è tutto per me >> disse sottovoce
<< Che ne dici di... Aprire i regali e andare a casa così mi dai questo ben di Dio come regalo di compleanno ?>> Dissi toccandogli il sedere
<< No.. mi piace vederti soffrire e poi hai detto che comando io.. ancora non è mezzanotte quindi ho un po' di potere ! Voglio bere >> disse lei sorridendo
<< Va bene , ma dopo spedisco John e Alice e Jack da tua madre e casa tutta per noi ! Ti sbatterò ovunque sta notte >> dissi allontanandomi
Andai a prendere il suo drink preferito e tornai da lei.

Tornammo a casa alle due del mattino , Kate aveva esagerato sulla pista da ballo e anche con dei drink.
<< Daddy adesso sono tutta per te>> disse lei togliendosi le scarpe
Risi , la baciai e la presi in braccio e la portai in camera nostra. Arrivati in camera subito si tolse il vestito con una sola mossa , il suo enorme seno nudo mi balzo davanti agli occhi e aveva un misero minuscolo perizoma che copriva pochissimo e aveva dei bellissimi tacchi alti , i capelli in onde naturali.
<< Fammi tua Daddy , ne ho bisogno >> disse eccitata
Non riuscivo a parlare. Mi fece sbattere contro il muro e mi baciò , si strofinò su di me facendomi eccitare e iniziò a spogliarmi. Prima la giacca , la lasciò cadere per terra , poi la cravatta , aprii la camicia e rise , era il suo momento preferito , iniziò a baciare i miei muscoli e tutti i miei tatuaggi , mentre leccava si mise in ginocchio e aprii la zip dei miei pantaloni e li lascio cadere per terra insieme hai box e prese il mio pene già duro tutto in bocca.
<< Cazzo baby !>> Urlai
<< Adesso ci divertiamo papino >> disse per poi tornare a succhiare il mio pene

Continua a 10 stelle e 10 commenti.
Capitolo MOLTO piccante e dettagliato

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro