31. Occhi predatori

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Ero nuda. Distesa sul letto a disposizione per soddisfare ogni piacere di Harry , lui era difronte a me nudo , mi guardava e nei suoi occhi vedevo la malizia e perversione di quel momento , aveva gli occhi da predatore quei occhi che tanto amo guardare ogni singolo giorno. Saltò sul letto e affondò il suo viso tra le mie gambe , iniziò a leccare in modo deciso , poi succhiare e mordere il mio clitoride.. era un maestro.
<< Daddy sto per venire >> dissi con fatica , lui rise e continuò il suo lavoro. Una volta raggiunto l'orgasmo Harry entrò dentro di me con moltissima facilità e ansimai. Ero consapevole del fatto che eravamo fatti l'uno per all'altra ed lo erano anche i nostri corpi insieme , il suo petto possente era perfetto contro il mio seno. Alzai il viso per guardarlo i nostri occhi si incontrarono mentre venivo travolta dal piacere. Le sue mani non stavano un attimo ferme andavano da per tutto sul mio corpo.
Mi prese e mi ritrovai sopra di lui , le mie mani tra i suoi capelli , le sue mani sul mio posteriore mentre le sue labbra intorno al mio capezzolo.
Iniziai a fare su e giù in modo lento , dolce... Romantico ma bastarono pochi gemiti di Harry per farmi andare più veloce e sentire il suo liquido caldo dentro di me. Si distese e mi tirò giù con se riempiendomi di baci.
<< Adesso possiamo dormire >> dissi sorridendo
<< Baby Abbiamo appena cominciato >> disse lui ridendo
Aveva ragione. Tornò a baciarmi , poco dopo mi ritrovai avvinghiata a lui che ci baciavano come una coppia di fidanzatini in calore e strofinarci e toccarci come se qualcuno sarebbe entrato in camera nostra da un momento all'altro. Mi riempiva il collo di baci e di morsi mentre con le mani "giocava " con la mia intimità.
All'improvviso mi fece mettere a quattro zampe ed entrò dentro di me , urlai per il dolore , era stato davvero rude ma il piacere mi fece dimenticare del dolore.
Crollati nel letto distrutta ed Harry mi strinse a se e rise.
<< Che ridi ?>> Chiesi ridendo
<< Ti ho sfinita.. abbiamo bisogno di un bel bagnetto caldo >> disse prendendomi per mano.

Continua a 10 stelle e 10 COMMENTI! Vi voglio attive ragazze !! Se sarete attive vi prometto che sta sera metterò i capitoli finali !!

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro