32. Vasca

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Eravamo dentro la vasca da bagno e Kate si stava rilassando contro il mio petto mentre io la stringevo e gli accarezzavo il braccio.
<< Smetterà di fare male.. ?>> Chiese lei con un filo di voce
<< Cosa ?>> Chiesi confuso
<< Io ricordo... Il ricordo di quella notte.. dell'incidente >> disse con voce spezzata
<< Sì.. devi solo non pensarci >> dissi
<< Pensi che Jack mi odierà quando.. >> disse prendendomi la mano
<< Jack non ti odierà saprà benissimo perché hai fatto quello che hai fatto >> dissi sorridendo
Annuii e mi baciò e mi strinse forte a se. Le mie mani andarono sui suoi fianchi le sue mani sulle mie braccia.
<< Ho ancora voglia di te >> disse con un filo di voce.
Sorrisi e la baciai intensamente , lei salì a cavallo su di me pronta a domarmi come solo lei sapeva fare. Non nascondo che Kate mi faceva impazzire ogni giorno ogni momento. Il mio corpo bramava il suo , la mi anima si univa alla sua. Continuammo così per molte ore.

Il giorni dopo io e Kate ci svegliamo nel tardo pomeriggio con le urla di Alice e John , Alec che urlava a loro di smetterla , la bambinaia che cercava di far dormire Jack e Rose fuori di se. Kate era così stanca che non aveva voglia di alzarsi.
<< Sto per avere un crollo , sento che se esco da questa porta giuro che uccido tutti >> disse coprendosi il viso con un cuscino
<< Ci penso io baby >> dissi alzandomi.
Uscii dalla camera da letto con soli boxer addosso e andai in salotto.
<< Che cosa urlare !?>> Dissi furioso
Tutti quanti rimasero in silenzio.
<< Di la c'è Kathrine con un forte mal di testa e con un forte istinto omicida pronto a scoppiare da un momento all'altro! E voi non fare altro c'è urlare >> dissi
<< Alice non vuole che prenda la macchina >> disse John
<< Dammi le chiavi Alice , adesso >> dissi
Mi diede le chiavi e rimase in silenzio.
<< Voi due non avete ancora la patente quindi niente macchina e soprattutto non potete prendere la macchina di vostra sorella senza diglielo Alec era così difficile ?>> Chiesi
<< A me non fanno ascolto ! >> Disse Alec
<< Rose se tu ed Alec avete problemi... Vi prego non discute qui quando siamo già così tesi ! Adesso Alice , Alec , John e Rose venite con me a programmare il matrimonio , lasciami Kate da sola in Jack perché ha bisogno un po' di riposo ok ? E io ho bisogno di un bicchiere di vodka >> dissi serio
Tutti rimasero in silenzio e tornai di sopra da Kate con Jack tra le mani.
<< Ho sentito tutto , grazie Daddy>> disse prendendo Jack in braccio e mi diede un bacio

Continua a 10 stelle e 5 commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro