33. Il grande giorno

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Kathrine.
Era finalmente arrivato il giorno del mio matrimonio , il giorno che mi sarei unita per sempre ad Harry, l'amore della mia vita. Non ero riuscita a dormire quella notte ero rimasta tutta la notte sveglia a casa da sola a guardare Jack che dormiva e a guardare il mio bellissimo abito. Alle sei del mattino avevo un fotografo professionista in casa , una ragazza che mi stava sistemando i capelli e un altra ragazza che mi stava truccando. Con me c'era mia madre , la babysitter , Rose e mia sorella Alice. Alle 10 ero pronta e il fotografo mi aveva ordinato di andare in camera da letto e fare un servizio fotografico con la biancheria intima.
<< Questo è proprio necessario ?>> Chiesi 
<< No.. però suo marito a dato delle istruzioni da seguire alla lettera >> disse il fotografo
<< Ma non mi sento a mio agio con te che mi guardi.. >> dissi ridendo
<< Tesoro.. sono gay.. non mi fai nessuno effetto mi hanno chiamato per servizi peggiori.. >> disse il fotografo
<< Adesso mi sento leggermente meglio >> dissi imbarazzata.
Dopo il sevizio fotografico era il momento di indossare il mio bellissimo abito.

Era l'abito dei miei sogni. Scesi di sotto e tutti quanti mi applaudirono mentre il fotografo mi faceva tantissime foto. Un'altra ora di servizio fotografico ed era arrivato il momento di andare a sposare l'uomo della mia vita. Uscita di casa trovai una carrozza bianca con dei cavalli bianchi era meravigliosa.
<< Kate dobbiamo bendarti va bene tesoro ?>> Chiese mia madre
Annuii anche se non capivo nulla di quello che mi madre mi avesse detto, mi aiutarono a salire e mi bendarono gli occhi.
<< Sei bellissima principessa >> disse la voce di Alec
<< Meravigliosa>> disse mio padre
<< Alec.. papà >> dissi sull'orlo delle lacrime
<< Non piangere e tutto ok >> disse Alec
<< Ok.. papà.. Alec Entrambi mi accompagnerete all'altare giusto ?>> Chiesi
<< Certo bambina mia.. >> disse mio padre
Entrambi mi presero per mani cercando di rassicurarmi.
Una volta arrivati Alec mi prese in braccio e poi mi mise per terra e sentii il rumore di legno sotto i miei piedi. Mi levarono la benda e vidi amici e parenti in piedi per me vestiti elegantissimi , la lunga navata ricoperta da un tappeto rosso e infondo Harry con un bellissimo abito di sartoria bianco ed era bellissimo, mi guardai intorno e vidi che mi stavo per sposare nel posto preferito mio è di Harry. Sulla spiaggia dove abbiamo fatto l'amore la prima volta che me la mostrata ed era il posto più bello al mondo , ovviamente dopo le sue braccia.

Harry.
Era bellissima e finalmente mi sarei unito a lei per sempre. I suoi capelli neri erano bellissimi , le labbra rosse come il sangue e quel vestito che metteva in risalto le sue forme , lasciava poco all'immaginazione , prese Alec e suo padre per il braccio e venne verso di me accompagnata dalla marcia nuziale. Tutti quanti erano sbalorditi dalla sua bellezza perché lei è qualcosa di veramente bello , che mai mi stancherò di guardare. Una volta difronte a me suo padre e Alec le baciarono la fronte e mi diedero la sua mano e andarono al loro posto.
<< Sei bellissima>> dissi con un filo di voce
<< Tu sei bellissimo e tutto così meraviglioso >> disse emozionata
<< Prego sedetevi diamo inizio a questa celebrazione>> disse il prete
<< Un attimo , Zayn porta Jack >> dissi sorridendo
Guardai Kate e poi presi Jack in braccio , aveva indosso un vestito uguale al mio.
<< Oggi sposi tutti e due >> dissi a Kate
<< Che ragazza fortunata >> disse lei in lacrime
<< Bene , siamo qui riuniti oggi per unire questo uomo , questa donna e questo bambino nel sacro vincolo del matrimonio>> disse il prete
Andammo avanti per un po' quando arrivò il momento delle promesse.
<< Io Harry Edward Styles prendo te Kathrine Emily Evans Milles come mia sposa, prometto di amarti onorarti tutti i giorni della mia vita , di rispettarti e prendermi cura di te e di Jackson tutti i giorni della mia vita , perché non avrei desiderato di meglio. Perché io non voglio altro che te baby e ti prometto che qualunque cosa accada io ci sarò fino alla fine dei miei giorni>> dissi mettendogli l'anello al dito
<< Io Kathrine Emily Evans Milles prendo te Harry Edward Styles come mio sposo, prometto di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita , di rispettarti e prendermi cura di te e Jackson perché non potrei desiderare di meglio. Perché il mio cuore è stato tuo nel momento che i nostri occhi si sono incontrati e farei di nuovo le stesse scelte e gli stessi sbagli se questo significherebbe averti nella mia vita , avete te , Jack , tutte le persone che formano la nostra famiglia... E la piccola creatura che porto in grembo>> disse lei mettendomi l'anello al dito.
Ero confuso.
<< Baby sei incinta ?>> Chiesi incredulo
<< Sì Daddy , lo scoperto ieri  due giorni fa >> disse con le lacrime agli occhi
<< Oh mio dio >> dissi felicissimo della notizia
<< Congratulazioni, Harry vuoi prendere questa donna come tua sposa?>> Chiese il prete
<< Sì ! Sì >> dissi contento
<< Kate vuoi prendere questo uomo come tuo sposo? >> Chiese il prete
<< Diamine si !>> Disse contenta
<< Vi dichiaro marito e moglie ! Può baciare la sposa >> disse il prete
In un attimo le mie labbra erano incollate a quelle di Kate.
Questa non era la fine della nostra storia era solo l'inizio.

                            Fine.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro