4. Fratelli

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Il giorno dopo mi svegliai e trovai Harry che dormiva con la bocca socchiusa e il sole che entrava dalla finestra, era una giornata quasi nuvolosa di novembre, gli illuminava i ricci. Gli accarezzai il viso e i capelli e gli lasciai un dolce bacio sulle labbra.
<< Ti amo così tanto Daddy.. grazie per avermi insegnato ad amare >> dissi con un filo di voce
Mi alzai lentamente e andai a fare un doccia veloce e indossai il mio completo , crop top e pantaloncini , per fare un po' palestra , andai ad allenarmi ma la testa viaggiava.. pensavo di continuo a Jackson , Alexander , mio padre , i miei genitori a Amy.. mi ritrovai in ginocchio in lacrime.
<< Kathrine tutto bene ? >> Disse la voce di Alec
Mi voltai e corsi ad abbracciarlo e lo strinsi forte a me.
<< Hey sorellina che succede ? Hai litigato con Harry ?>> Chiese
<< No.. solo che..  Dio sono diventata una stupida! Piango sempre ! Non faccio altro che pensare a te , Harry Jack , Amy e... Ho così tanto dentro >> dissi in lacrime
<< Sfogati sono qui >> disse
<< Non voglio perderti.. sei parte di me e adesso che ti ho trovato non voglio perderti.. amo Harry in un modo che neanche posso spiegarti , un amore così forte da stare male , non vedo Jack da un mese e mi sento uno schifo , non voglio abbandonarlo come Lilith ha fatto con me , Stefan non so se fidarmi ma sembra buono. Vorrei essere un amica per Louis , Liam , Niall e Zayn sono così bravi ragazzi e voglio il meglio per loro... Perché infondo voi siete la mia famiglia>> dissi tutto d'un fiato
<< Sorellina io e te siamo una cosa sola. Te lo prometto Dove vai tu vado anche io , non ci separeremo più con il tempo sistemeremo tutto >> disse abbracciandomi.
<< Alec.. Voglio che quando combatteremo contro nostra madre tu devi stare il più lontano possibile dal suo mirino.. non voglio che ti facciano del male >> dissi seria
<< Non me ne starò a guardare io sarò lì accanto a te quando ci sarà lo scontro pagherà sangue per averti abbandonato , per averci tenuto separati e per aver minacciato la nostra famiglia >> disse serio
Lo strinsi in un abbraccio e in quel momento mi sentii a casa e mi sentii forte e sicura di poter distruggere qualsiasi cosa.

Continua a 10 stelle e 10 commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro