8. Vecchie origini

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Ero con i ragazzi e con altri dei miei soldati al campo di addestramento. Chi faceva un corsa del perimetro , chi imparava a prendere la mira come Stefan e Alec , mentre i ragazzi con il combattimento corpo a corpo. Io personalmente mi stavo occupando di addestrare i lupi , è vero è una cosa strana avere dei lupi come cani da guardia ma erano molto più utile se qualcuno avesse osato aggredire uno di noi. Arrivò Brandy , mio padre , e rimase lì con noi ad dare una mano e mi confessò che una volta era il suo lavoro , addestrare uomini per mio nonno Max.
<< Grazie a Max conobbi tua madre.. era una di loro.. ma aveva altri piani >> disse a malincuore
<< Papà.. ti prometto che pagherà per quello che ha fatto.. che ha fatto alla nostra famiglia.. >> dissi furiosa
Gli voltai le spalle e andai ad osservare Alec era così forte e bello dovevi ringraziare Lilith per aver messo al mondo una delle poche persone che amo. Qualcuno mi toccò la spalla , mi voltai e vidi Niall.
<< Harry , un comunicazione importante>> disse Niall
<< Daddy >> dissi preoccupata
<< Baby.. Tom dice che dobbiamo andare avanti con gli affari.. A Londra ha una persona che gli deve dei soldi per tu sai cosa.. ho detto che te ne avresti occupato tu di persona.. sei la migliore.. >> disse con un filo di voce
<< E così potrò rivedere Jack.. Daddy va tu al posto mio ! Sono stata più tempo con Jack , i nove mesi della gravidanza , la nascita e il primo mese tu hai vissuto solo poche settimane >> dissi
<< Io non posso.. a Londra c'è la mia famiglia e quelle persone che ho fatto arrabbiare va tu ! Jack ha bisogno della sua mamma >> disse Harry con voce spezzata
<< Quando devo partire ?>> Chiesi
<< Il prima possibile. Penserò tutto io qui.. corri da Jackson baby >> disse e riattaccò.
Rimasi lì almeno due secondi e poi mi voltai verso Niall.
<< Chiama mio fratello e Stefan digli di venire da me e che devo correre a casa perché ho un aereo da prendere >> dissi seria

Continua a 10 stelle e 5 commenti.
Prossimo capitolo scoprirete qualcosa su Harry!!

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro