9. La storia

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Giunta a casa con Alec e Stefan corsi in camera da letto a preparare uno zaino con il minimo indispensabile.
<< Stefan.. ho bisogno di parlarti anzi.. che tu mi dica la verità... Sul passato di Harry >> dissi
<< Non devo dire niente >> disse furioso
<< Ho bisogno di sapere di Charlotte... Ho bisogno di sapere sul suo passato se devo sposarlo! Puoi farlo tu , potrei dire ad Alec di riempirti di pugni o potrei fare la signora chiamando persone che in meno di 24 ore mi daranno tutto quello che cerco.. ma molto probabilmente ti ucciderei con le mie mani >> dissi furiosa
<< Harry era innamorato cotto di Charlotte.. andavamo tutti e tre a scuola insieme.. una sera Harry era ubriaco e diede fastidio ad un ragazzo... Ma non avevamo idea di chi fosse.. credo che tu sappia della morte di Charlotte>> disse Stefan
<< Sì.. che possa riposare in pace.. >> dissi
<< Dopo che hanno finito con lei.. volevano prendere Harry.. volevano che pagasse anche lui.. ma lui decise di andarsene di scappare.. mamma e Gemma , nostra sorella.. non sanno il motivo per cui se ne andato e non lo riescono a perdonare.. manca così tanto.. mi disse di rimanere a casa per tenere d'occhio le donne di casa , i nostri genitori sono separati. Lo avvisarono che se sarebbe tornato lo avrebbero preso.. >> disse Stefan
Dopo mi resi conto che una lacrima mi rigava il viso.
<< Come si chiama il ragazzo che ha minacciato Harry>> dissi furiosa
<< Brian Moore perché ? >> Chiese Stefan
<< Così... Risolverò personalmente la questione adesso devo andare>> dissi abbracciandola Alec e Stefan
<< Digli ad Harry che io so ! Che personalmente risolverò la questione >> dissi uscendo di casa
Alec in silenzio mi accompagnò in aeroporto.
<< Saluta il piccolo principe >> disse Alec
<< Gli darò un bacio da parte tua >> dissi sorridendo
<< Sta attenta e cerca di stare fuori da quella discussione >> disse Alec
<< Sì quello che faccio.. tienilo d'occhio e digli ad Harry di mandare Richard da mia madre >> dissi scendendo dalla macchina
<< Sta attenta >> disse Alec
<< Tranquillo , io mi preoccuperei per Brian >> dissi sorridendo

Continua a 10 stelle e cinque commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro