1. Casa

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Tornare a Los Angeles dopo tanto tempo fa un certo effetto , ma pensare di rivederlo.. il cuore mi batte a mille , le gambe mi tremano e mi sudano le mani. Casa e come l'abbiamo lasciata tre anni fa non è cambiato nulla anche se passerò l'estate a rifare la mia camera. Tre anni fa avevo lasciato la mia casa per il lavoro di papà ma adesso siamo tornati per restare almeno così papà mi ha promesso. Una volta scesa dalla macchina mi guardai intorno e guardai verso casa sua , anche quella non era cambiata per niente.
-" Ho avvisato i Cristian che saremmo arrivati.. perché non vai a salutarli io e papà arriviamo "- disse mia madre
Iniziai a correre verso casa loro e andai a suonare alla porta , iniziai a saltare sul posto ed aprirmi fu un ragazzo dai capelli scuri e gli occhi azzurri.
-" Ciao bellezza "- disse
-‎" Josh dio sei cresciuto "- dissi sorridendo
-‎" Mia ?"- chiese guardandomi dalla testa hai piedi
-‎" In carne ed ossa ma guardati sei bellissimo "- dissi
-‎" Ma che dici ? Tu sei meravigliosa ma fatti abbracciare ! La mia baby-sitter sexy "- disse Josh
-‎" Smettila che mi imbarazzo ! Tuo padre e tua madre ? Cody ?"- dissi emozionata , soprattutto a l'idea di vederle quest'ultimo
Mi fece segno di entrare , neanche casa loro era cambiata era proprio come la ricordavo. In cima alle scale c'era lui. Aveva i capelli scompigliati , aveva gli occhi verdi-azzurri , era a torso nudo ed era una visione fantastica , aveva dei pantaloncini e si vedeva che si era appena svegliato.
-" La tua migliore amica torna dopo tre anni e te ne stai lì a fissarmi ?"- chiesi sorridendo
-‎" Si.. perché non so se abbracciarti oppure voltarti le spalle "- disse furioso
-‎" Lo so... Hai tutto il diritto.. ma sono tre anni che non ti vedo e che non ci sentiamo.. e mi sei mancato da morire "- dissi
-‎" Ma hai la minima idea di quanto io abbia sofferto ?"- chiese scendendo le scale.
Era furioso. È aveva ragione. Tre anni fa non ero stata in grado di dirgli del trasferimento , non volevo dirgli addio , perché sapevo dentro di me , che sarei tornata , che sarei tornata solo per lui... Il giorni prima della mia partenza avevamo passato tutta la giornata in spiaggia a sognare di andare a vivere insieme un giorno e che avremmo girato il mondo la sera c'eravamo salutati dicendoci che ci saremmo visti domani , alle sei del mattino ero già in volo per Londra, una volta atterrata , Cody mi aveva chiamato urlando che mi odiava e che mai e poi mai mi avrebbe perdonata per avergli mentito e che non ero più niente per lui , ma dopo tre anni ero tornata con la speranza che il suo odio fosse svanito.
-" Anch'io ho sofferto ! Non avrei mai voluto lasciarti e dirti addio... Mi faceva male "- dissi sull'orlo delle lacrime
-‎" Bhe cosa ti aspetti ? Che ti abbraccio e dimentichi tutto ? No non sarà così "- Disse furioso
-‎" Ok.. me ne vado.. avevo ragione.. non dovevo venire qui.. mi dispiace.. "- dissi pronta ad andarmene
-‎" Mia.. non andare "- disse Josh
-‎" Devo.. ho cose da fare... Ma passa da me quando vuoi così ci facciamo un giro e mi racconti un po' di te "- dissi baciandogli una guancia
Andai verso la porta e uscii.

Scesi da camera mia per l'ora di cena ero stata tutto il tempo con le cuffie ad ascoltare musica, solo quando mio padre furioso salii in camera mia dicendomi di scendere. Una volta arrivata in salotto rimasi a bocca aperta , lui era lì con i suoi genitori e c'era una ragazza con loro.
-" Mia ! Ma guardati Tesoro ma sei una bellezza "- disse la.signora Cristian
-‎" Buonasera signori Cristian sono felice di vedervi "- dissi abbracciandoli
-‎" Tesoro ci sei mancata ! Non abbiamo più avuto tue notizie "- disse il signor Cristian
-‎" A Londra la mia vita e cambiata parecchio , avevo sempre qualcosa da fare quindi... Mi dispiace avrei dovuto chiamare spesso "- dissi sorridendo
-‎" Piccola lei e Kelsey la ragazza di Cody "- disse mia madre
Aveva i capelli castani sul riflesso del biondo , occhi verdi , fisico da modella e sembrava una stronza di prima categoria.
-" Piacere Mia "- dissi sorridendo
-‎" Kelsey "- disse
-‎" Ma voi due vi comportate come se foste degli estranei , che ci prende "- disse mia madre
-‎" Siamo cresciuti mamma.. "- dissi fredda
-‎" Già.. "- disse Cody
Mi guardai intorno c'era un silenzio imbarazzante e una tensione assurda.
-" Io.. non ho fame , sono ancora scombussolata dal volo.. scusatemi vado in camera mia "- dissi voltandomi
Stavo salendo le scale quando lo sentii ridere e poi venire verso di me.
-" Siediti e mangia ! "- disse da sotto le scale
-‎" No.. ma che problemi hai ? "- chiesi furiosa
-‎" Ti conosco ! Non mangi perché ci sono io e così ?"- disse furioso
-‎" Cody Cristian il mondo non gira intorno a te "- dissi
Tutti quanti ci guardavano ammutoliti r Kelsey era molto gelosa e la cosa mi piaceva da morire.
-" Ma cosa ti aspettavi ? Che ti avrei fatto un cartellone con su scritto bentornata ? E avrei fatto finta di niente ?"- chiese furioso
-‎" Lo so che ho sbagliato ! Cody da quando me ne sono andata non ho fatto altro che sentirmi in colpa ! Ho pianto ogni notte per tre anni ! Eri il mio migliore amico e lo sei anche adesso per me ! Credevo che ci saresti passato sopra ! L'unica cosa che volevo era il mio migliore amico ! Un abbraccio per sentirmi a casa ! Sai benissimo che non mi importava dove fossi l'importante era avere te ! So che ti ho ferito.. "- dissi in lacrime
-" Andartene per te è stato così facile ! Non immagini neanche il dolore al petto quando ho capito che te ne eri andata senza salutarmi "- disse furioso
-‎" Lasciarti è stata la cosa più difficile ! Cody ti voglio bene ! E non c'è stato un giorno in cui non ti abbia pensato ! Mi mancavi , mi mancavano i tuoi , mi mancava Josh e prendermi cura di lui ! Mi mancavano le nostre serata insieme ! Mi è mancato tutto ! Non sono riuscita a dirtelo perché non volevo che fosse un addio ! Perché se ti avrei saluto.. pensare che sarebbe stata l'ultima volta che ti avrei visto.. non lo avrei sopportato "- dissi in lacrime
Tutti quanti stavano guardando la scena , mia madre e la madre di Cody avevano le lacrime agli occhi , Kelsey era diventata rossa in viso dalla gelosia e i nostri padri se la ridevano mentre Josh sorrideva.
-" Però adesso sono tornata ! Sta a te decidere se volermi nella tua vita oppure dimenticare e andate avanti con le proprie vite "-
-‎" Come se fosse possibile dimenticarti "- disse con un filo di voce
Lo guardai e mi persi nei suoi occhi. All'improvviso le sue braccia mi strinsero e nascose il suo viso nel mio collo , lo strinsi forte a me e sapeva di sole e di sale.
-" Finalmente a casa "- dissi sorridendo
Ci furono degli applausi dal salotto ma non ci staccammo avevo ancora bisogno di un abbraccio.

Continua a cinque stelle e cinque commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro