11. Sorpresa

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Erano passati due giorni e finalmente la mia stanza era pronta era fantastica io e Cody avevamo fatto un ottimo lavoro e adesso eravamo nel mio giardino distesi al sole a prenderci il sole.
-" Hai deciso se andrai al college ?"- chiese Cody
-‎" Non ci andrò ne ho parlato con i miei. Mi voglio godere l'estate e poi papà mi darà una mano a trovare lavoro.. non voglio più andarmene.. e poi non sono mai una tipa da libri di scuola "- dissi sorridendo
-‎" anch'io ho deciso di non andare ! Cercherò un buon lavoro alla fine dell'estate"- disse lui
-‎" Pensi che tre mesi ci bastino per recuperare tre anni ? "- chiesi ridendo
-‎" No.. ho bisogno di una vita intera con te "- disse serio
-‎" Ti amo "- dissi sorridendo
-‎" Ti amo piccola "- disse sorridendo.

                                 ***
I miei genitori erano tornati e adesso ci stavamo preparando tutti per andare a cena fuori per sentire cosa avevano da raccontarci. Come sempre ero davanti alla giardino di Mia con la mia macchina che la stavo aspettando , quella sera indossavo una camicia bianca e pantaloncini neri con le convers e mi madre mi aveva riempito di complimenti.
-" Allora tu e mia avete... Mentre eravamo via ?"- chiese Josh
-‎" Pulce non rompere "- dissi ridendo
-‎" Lo prendo come un si "- sai divertito
In quel momento uscii di casa con l'abito che avevo scelto per lei all'altro giorno al centro commerciale , aveva i capelli lisci , e aveva un trucco semplice.
-" Ogni giorno sempre più bella "- disse mio padre
-‎" non sai quanto "- dissi sorridendo
-‎" Tieni a freno gli ormoni stallone "- ssise Josh -" Però devo ammettere che mia cognata e una gran bella gnocca "- disse guardandola
-‎" Grazie Josh molto gentile , al contrario di tuo fratello che rimasto senza parole "- disse Mia ridendo
-‎" Perché non ci sono parole per descriverti piccola "- dissi baciandola
-‎" Ma oggi pomeriggio dove sei stato? Volevo dare una tuffo ma non c'eri , ti ho chiamato.. ma non rispondevi "- disse seria
Ero andato in giro con l'aiuto di Dylan e Tyler , dopo una partita a calcio mi avevano dato una mano con la sorpresa che avevo organizzato per Mia.
-" Bhe te lo spiego strada facendo "- mentii -" Dai salì "- dissi aprendo lo sportello della mia auto
-‎" Ma non sappiamo dove hanno prenotato aspettiamo no ?"- chiese confusa
-‎" Cambio di programma sta sera solo me e te piccola "- dissi malizioso.
-‎" Ecco cosa hai fatto durante il pomeriggio "- disse ridendo

                                  ***
Eravamo in un ristorante molto carino ! Era in un giardino mozza fiato a bordo piscina , c'erano tantissime lanterne e tantissime luci , il cielo era pieno di stelle. Cody mi teneva per mano , all'improvviso spuntò Dylan vestito da cameriere.
-" Buonasera signor Cristian , signorina Mia lieto di vederla "- disse Dylan
-‎" Ciao Dylan "- dissi sorridendo
-‎" Ciao fratello "- disse Cody sorridendo
-‎" Il vostro tavolo e infondo.. dovete seguire il sentiero "- disse indicando un piccolo sentiero di marmo
-‎" Fantastico "- dissi sorridendo
Cody diede una pacca a Cody e mi prese per mano.

Rimasi senza parole. C'era un tavolo per due , eravamo a lume di candela , c'erano rose rosse ovunque , mi tremavano le gambe e sentivo le lacrime  che erano pronte ad arrivare. Mi voltai verso di Cody che si stava mordendo il labbro era nervoso.
-" tu sei matto ! Sto sognando.. non può essere vero "- dissi guardandomi intorno
-‎" Ho impiegato bene tre ore al telefono con Dylan per farmi avere tutto pronto , ho rotto le scatole a Tyler per farmi compagnia e farmi da taxi ! Ho faticato tantissimo ma vedere il sorriso e quella luce nei tuoi occhi.. So che ne valsa la pena e poi non risponderti.. non è stato facile "- disse sorridendo
-‎" Sei perfetto , dannazione e tutti perfetto "- dissi con un filo di voce
Mi prese per la vita e mi baciò intensamente e sorrisi. All'improvviso sentii un applauso , mi voltai e vidi Dylan e Daniel che sorridevano , anche Daniel lavorava li.
-" Sorpresa riuscita !"- disse Dylan sorridendo
-‎" Già ! Ciao Daniel "- dissi sorridendo
-‎" Ciao Mia.. sei bellissima "- disse Daniel
-‎" Dylan ! Sai cosa fare "- disse Cody facendo segno di sedermi
-‎" Ma certo ! Andiamo Daniel lasciamo i piccioncini "- disse Dylan

                                   ***
Avevamo appena finito di mangiare il dolce , io e Mia avevamo parlato del più e del meno prendendoci in giro.
-" Ti ricordi quando volevi farti un tatuaggio ? Dio eri così decisa "- dissi ridendo
-‎" Si è vero ! Ne vorrei fare uno anche adesso ma non saprei cosa fare "- disse lei ridendo
-‎" Se vuoi farlo conosco un tipo e davvero bravo ed è mio amico potrei farti fare uno sconto "- dissi serio
-‎" Fantastico ci penserò ! Grazie.. è stato tutto perfetto , l'atmosfera , le rose , la cena romantica.. le stelle "- disse prendendomi per mano
-‎"Cosa ti fa pensare che la serata sia finita ?"- chiesi divertito
In quel momento Dylan arrivò da lei con un piatto coperto.
-" Ok amo i dolci , ma piccolo ne abbiamo mangiato uno poco fa ! Mi si sta strappando il vestito "- disse facendo la spiritosa
-" Non devi mangiarlo "- dissi sorridendo
Dylan tolse il coperchio dal piatto e apparve una scatola bianca con un fiocco rosso lei mi guardò incredula. Dylan ci lasciò soli guardando la scena divertito lei aprii la scatola e tirò fuori la catenina con una conchiglia e lei mi guardò.
-" Caspita... Cristian.. "- disse emozionata
Mi alzai e andai verso di lei , la presi in braccio e la feci sedere sulle mie gambe e gli tolsi la collana dalle mani.
-" Aspetta non hai visto questo "- dissi con un filo di voce
Aprii la conchiglia e gli mostrai che all'interno c'era la foto di noi due scattata settimane fa da Josh e c'era un incisione. " My Ariel your Eric ". Lei si coprii la mano con la bocca e due lacrime gli rigarono il viso e io acchiappai le sue lacrime con dei baci.
-" È meraviglioso.. non ho parole "- disse
-‎" Sono contento.. sono felice che ti piaccia. Tyler diceva di prendermi una collana a forma di cuore.. ma sapevo quanto ti piacciono le conchiglie e il mare.. per l'incisione ci ho messo una vita ! Tyler diceva di mettere il giorno che ci siamo ritrovati perché è da lì che è iniziato tutto o un semplice ti amo... Ma non c'è parola che possa descrivere quello che provo per te.. e ho deciso quella frase.. perché ci rappresenta alla perfezione"- dissi sorridendo
Lei non disse niente , mi prese il viso tra le mani e mi baciò intensamente e la strinsi a me , era bellissima. Sì mise la collana intorno al collo e sorrise.

                                  ***
Ero vicino alla macchina e Cody stava parlando con Dylan sorrideva e scherzavano. Io non facevo altro che guardare la collana , era davvero bellissima e l'avrei tenuta sempre con me. Sorrisi tra me e me quando vidi Daniel venire verso di me , quel tipo non mi andava a genio , c'era sotto qualcosa.
-" Mia "- disse
-‎" Daniel... "- dissi con un mezzo sorriso
-‎" passata una bella serata ?"- chiese
-‎" si bellissima "- dissi
-‎" Sei bellissima , non so come Cody abbia fatto con te "- disse
-‎" È stato solo se stesso.. comunque grazie.. ma non credo che dovresti farmi così tanti complimenti , sai sono la ragazza del tuo amico "- dissi sorridendo
-‎" Bhe.. ti ho fatto solo un complimento "- disse divertito
-‎" Pensi che sia stupida ? Vedo come mi guardi.. "- dissi
-‎" Come ti guardo ?"- chiese sorridendo
-‎" Come se da un momento all'altro mi dovessi saltare addosso"- dissi furiosa
-‎" E puoi farmene una colpa? Sei così bella.. "- disse mordendosi le labbra
-‎" Dio ! Il tuo amico è lì davanti a te e tu ci provi con me ?"- chiesi incredula
-‎" occhio non vede , cuore non duole giusto "- disse avvicinandosi a me
Indietreggiai spaventata. Mi ritrovai con le spalle contro la macchina , Daniel misi le mani contro la macchina e si avvicinò a me.
-" Daniel allontanati "- dissi furiosa
-‎" Solo un bacio.. non sono geloso "- disse
All'improvviso Cody lo spinse via e gli diede un pugno in pieno viso , Dylan mi strinse a se mentre chiamava Tyler a gran voce , che corse e li separò.
-" Ma che ti prende ! "- urlò Cody
-‎" Che c'è Cody non ti va a genio che tocchi la tua ragazza ? Io e mia ci stavamo divertendo "- disse Daniel
-" Ma sei scemi ? E la ragazza di Cody ! Perché fai così ?"- chiese Tyler
Mi staccai da Dylan e andai da Cody , aveva un po' di sangue alla bocca e lo strinsi a me e guardai Daniel furiosa.
-" Volevo che soffrissi  come avevi sofferto io ! Ti sei preso Kelsey quando sapevo che ero pazzo di lei "- disse Daniel
-‎" Kelsey mi è saltata addosso ! Voleva me cosa posso farci io se non ha scelto te ! Bastava dirmelo ! "- Disse Cody
-‎" Portami lontano da qui.. "- dissi in lacrime
-‎" Shh.. piccola e tutto ok "- disse Cody
-‎" Ma che ti dice il cervello ? Metterle le mani addosso ? Sei disgustoso fratello "- disse Dylan
-" Andiamo.. Grazie Dylan , grazie Tyler "- disse Cody
-‎" Prova solo ad toccarmi un'altra volta o a rivolgermi la parola e ti giuro che ti spezzo le dita "- dissi guardando Daniel
Aveva un occhio nero è la divisa era ridotta male. Cody mi aprii lo sportello della macchina ed entrai e andammo via.
-" Mi dispiace che abbia rovinato tutto "- disse Cody
-‎" Non ha rovinato niente.. ho già dimenticato tutto amore "- dissi sorridendo
-‎" Ok pronta ? Adesso andiamo alla seconda tappa "- disse sorridendo
-‎" Pronta "- dissi sorridendo.

Continua a cinque stelle e cinque commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro