12. Incubo

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Ero nervosa non sapevo dove Cody mi stava portando ed non vedevo l'ora. All'improvviso si fermò davanti al suo garage , era distante da casa sua , ci teneva la sua macchina e qualche scatolone. Una volta fuori dalla macchina lo presi per mano e lo baciai intensamente.
-" Amore sono sporco di sangue "- disse
-‎" Non mi importa.. per fortuna non ti ha toccato la faccia "- dissi sorridendo
-‎" Ero così furioso.. nessuno deve metterti le mani addosso.. solo io posso "- disse sorridendo
-‎" È vero.. ma che ci facciamo qui ?"- chiesi
Mi lasciò la mano e aprii la porta del garage. C'erano tantissime luci che sembravano lucciole e poi coperte e cuscini sparsi un po' ovunque. Entrai e sorrisi , lo sentii chiudere la porta dietro alle nostre spalle. Sentii le sua braccia stringermi da dietro e mi bacio il collo.
-" Solo se lo vuoi anche tu.. "- disse sorridendo
Annuii. Mi voltai verso di lui e lo guardai negli occhi , lentamente spostai le bretelle e  il vestito cadde giù. Rimasi in slip e tacchi mentre lui mi guardava a bocca aperta. Presi le sue mani e le portai sul mio seno , aprii uno ad uno i bottoni della sua camicia e gli baciai il collo , tolsi i tacchi e lo tirai verso di me. Aprii la zip dei suoi pantaloni e sotto era nudo , non indossava i boxer , lo guardai e risi. Prese i miei slip e li tolse facendolo cadere per terra, lo baciai intensamente e lentamente ci sdraimmo tra le coperte , lui era sotto di me e mi stringeva forte a se.
-" Amore.. voglio provare a fare una cosa però tu non mi devi fermare ok ?"- chiesi sorridendo
-‎" Ok.. ma che vuoi fare ?"- chiese curioso
-‎" Ti piacerà fidati.. "- dissi ridendo
Lo baciai prima che potesse dire qualcosa. Gli baciai il collo , dandogli baci umidi , scesi e gli baciai il petto fino agli addominali davvero duri, presi il suo membro in mano , iniziai a fare su e giù con la mano e poi lo presi in bocca. Imprecò.
-" Cazzo Mia ! Baby mi vuoi morto "- disse ansimando
Risi e lo presi in bocca di nuovo. Iniziai a leccare e a succhiare lentamente mentre guardavo Cody che godeva e ansimava.
-" Baby.. sto.. "- non riuscii a finire la frase
Ansimò mentre sentii il ho liquido caldo scendermi in gola , mi leccai le labbra e lo guardai , mi ritrovai sotto di lui in un lampo , mi riempì di baci e di carezze e poi era già pronto ad entrare. Mi prese per i fianchi ed entrò dentro di me , era già duro, inarcai la schiena e urlai , sentivo il pene riempirmi tutta , mi strinse in un abbraccio mentre entrava e usciva sentire di me con passione , amore ed un eccitazione assurda , gli riempii le braccia di baci , mentre lui mi succhiava un capezzolo.
-" Si si... Amore di più "- dissi
All'improvviso Cody era in ginocchio e io sopra di lui , aveva i miei capelli chiusi nel suo pugno e una mano sul mio sedere mentre le mie mani erano tra i suoi capelli, ci guardavamo negli occhi.
-" Ti.. amo.. Cody "- dissi con fatica
-‎" Ti.. amo.. Mia "- disse sorridendo
Raggiunsi l'orgasmo insieme a Cody e caddi tra le scoperte sfinita.

                                  ***
Tornati a casa stavo parcheggiando quando io e Mia guardammo Josh e Lauren litigare ad un certo punto lei gli diede uno schiaffo iniziai a ridere mentre Mia mi diede uno schiaffo sul braccio.
-" Tuo fratello si è beccato una sberla e tu ridi ?"- Chiese incredula
-‎" Dai era buffa come scena "- dissi
-‎" Perché invece non parli con tuo fratello e io vado da Lauren per sapere cosa è successo ?"- chiese lei scendendo dalla macchina
-‎" Ma amore voglio stare con te !"- dissi scendendo dalla macchina
-‎" Sta sera dormiamo insieme ! Dai cinque minuti puoi separarti da me "- disse ridendo
La vidi andata da Lauren che era vicino alla macchina dei miei genitori furiosa. Mia la strinse in un abbraccio e iniziarono a parlare io andai verso mio fratello che guardava Lauren furioso.
-" Che combini pulce "- dissi
-‎" avete visto tutto ?"- chiese furioso
-‎" Si.. "- dissi trattenendomi dal ridere
-‎" È convinta che abbia guardando per tutto il tempo la cameriera e che gli abbia guardato la scollatura "- disse
-‎" Ed è vero ? "- chiesi serio
-‎" Si.. ma non credevo che mi avrebbe scoperto "- disse ridendo
Gli diedi una pacca alla nuca e mi guardò perplesso.
-" Ma che sei scemo?"- chiesi incredulo
-‎" Sono un maschio ! Se mi si presenta una ragazza carina , bella con un corpo da urlo e normale che guardo ! Anche l'occhio vuole la sua parte "- disse Josh
-‎" Sai all'inizio pensavo che facevi il finto scemo... Adesso so che sei scemo ! Ma non è colpa tua ! Mamma e papà con me hanno fatto un capolavoro con te.. Bhe non proprio "- dissi divertito -" Ma Lauren e una così bella ragazza ! Perché hai fatto una cosa simile ?"- chiesi
-‎" Spiritoso ! Lauren è bellissima dentro e fuori... Ma cazzo ! Sì nasconde dietro a quei vestiti ! Vorrei che fosse come Mia che mette in mostra il suo corpo.. voglio che tutti la guardano e vedano quanto lei sia bella "- disse sorridendo
-‎" Bastava dirglielo ! Facendo il coglione hai peggiorato la situazione ! Va da lei e chiedile scusa "- dissi serio
Annuii e andò verso Lauren , Mia tornò da me e vidi i piccioncini andate verso la spiaggia.
-" Tuo fratello è un coglione "- disse Mia
-‎" Si lo so , che gli hai detto ?"- chiesi sorridendo
-‎" Che uno di questi giorni quando sarà pronta.. sono disposta a riorganizzare il suo armadio e anche i suoi capelli "- disse sorridendo
-‎" Ok fata madrina dei casi disperati.. andiamo a dormire "- dissi prendendola in braccio.

                                ***
Ero in spiaggia , da sola , mi guardavo intorno sperando di vedere Cody da un momento all'altro. Ma non vidi niente , entrai in acqua e mi tuffai , una volta fuori dall'acqua due braccia mi stringevano , credevo che fosse Cody , mi voltai e vidi che era Daniel ! Lo spinsi via , ma lui mi tirò a se e mi ritrovai con la schiena contro la sabbia.
-" Lasciami ! Lasciami !"- urlai
-‎" Vieni qui ! Non scappare !"- disse toccandomi !
-‎" Aaaaaah ! Lasciami !"- urlai
All'improvviso sentii qualcuno scuotermi e mi svegliai con le lacrime agli occhi Cody è mio padre che mi fissavano. Mi misi a sedere.
-" Mia.. che succede ?"- chiese mio padre
-‎" Piccola tutto ok ?"- chiese Cody
Era solo un sogno. Un sogno.. un incubo.
-" Si tutto ok.. "- dissi con il fiatone
-‎" Sicura ? Urlavi come se ti stessero uccidendo.. ne vuoi parlare ? "- chiese mio padre
-‎" No.. niente di che , Tranquillo.. voglio solo tornare a dormire "- dissi sorridendo
Mio padre annuii guardò Cody che annuii al suo sguardo e ci lasciò soli. Stava per dire qualcosa quando mi gettai tra le sue braccia e nascosi il viso nel suo collo.
-" Piccola.. hai urlato Daniel.. nel sonno "- disse freddo
-‎" Era un incubo.. ero in spiaggia , tu non c'eri.. poi due braccia mi hanno stretto , credevo che fossi tu.. all'improvviso lui era lì , mi stava addosso e mi toccava da per tutto "- dissi in lacrime
Lo vidi sciogliersi e mi strinse ancora di più a se.
-" Shh.. e tutto ok.. non ti farà del male , ci sono io.. amore mio calmati "- disse stringendomi
-‎" Non voglio più vederlo.. non voglio.. dio se lo incontro giuro lo distruggo "- dissi in lacrime
Cody mi prese il viso e mi baciò e mi guardò dritto negli occhi.
-" Amore ascolta.. ti prometto che ti proteggerò sempre... Se prova solo a guardarti ci penserò io a lui adesso però dormi "- disse baciandomi
Annuii , mi sistemai vicino a lui e mi addormentai con la testa sul suo petto

Continua a cinque stelle e cinque commenti.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro