18. Diva

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Eravamo in sala d'attesa ad aspettare il nostro turno , Mia era nervosa e non faceva altro che stringere il ciondolo, che gli avevo regalato mesi fa , era nervosa da morire e rendeva nervoso anche me c'erano tantissimi ragazzi e ragazze tutte belle sarebbe stato difficile.
-" Andiamo ! Non c'è la faremo mai "- disse disperata
-‎" Sta calma ! Tra poco tocca a noi e mi servi intera e con la mente lucida "- dissi sorridendo
-‎" Ok.. ricordati di fare lo sguardo sexy verso la macchina fotografica e non fare scenate se chiedono certe foto ! Siamo qui per soldi "- disse nervosa
-‎" Ok.. adesso calmati "- dissi abbracciandola
-" Cody Cristian e Mia Ford. "- disse uno della produzione
Io e mi ci alzammo contemporaneamente chiuse gli occhi e iniziò a sculettare come se fosse ad una sfilata di moda , fingeva di essere sicura di sé. Entrammo e c'era un immenso studio fotografico , c'erano delle luci , video camere macchine fotografiche e c'erano tantissime donne ma anche abbastanza uomini.
-" Buongiorno io sono Pier, lo stilista,  lei è Sasha la fotografa.. allora abbiamo letto le vostre condizioni"- disse Pier
-‎" Si , ho prendete entrambi o non si fa Niente , abbiamo sempre lavorato in coppia"- dissi usando la mia voce autoritaria
-‎" Mi piaci ragazzo ! Sai quello che vuoi "- disse Pier
-‎" Mia facciamo solo qualche scatto soltanto a te per vedere come reagisci sotto i riflettori "- disse Sasha
Mia andò davanti all'obiettivo e si tolse la vestaglia che aveva addosso , lasciandola cadere per terra e Sasha scattò la prima foto.
-" Abbracciati "- disse Sasha
Mia guardò verso Sasha con lo sguardo sexy mentre si abbracciava. Sasha gli diede alcune indicazioni per qualche foto e poi toccò a me. Mi chiesero di mettermi le mani dietro la testa , di stendermi con una gamba piegata , di gonfiare i muscoli e poi chiesero uno scatto di me e Mia.
-" Mia scompigliati i capelli , Cody tu abbracciala da dietro e dirle qualcosa per farla ridere oppure arrossire ok ?"- disse Sasha
Annuii e abbracci Mia.
-" Sai che Pier mi ha guardando tutto il tempo il pacco invece di stare attento"- dissi cercandola di fare ridere
Lei scoppiò a ridere e Sasha scattò tante foto , di lei che rideva.
-" Baciatevi !"- fissa Sasha
Presi Mia per il collo e la baciai intensamente.
-" Perfetti ! Perfetti"- urlò Sasha
-‎" Sono loro ! Voglio loro ! Ce passione , intesa ! Amore e sentivo l'eccitazione di Cody vedendo la sua donna nuda.. "- disse Pier
-‎" Abbiamo trovato il nostro lui e la nostra lei !"- disse Sasha
Mia mi guardò ero senza parole mi saltò in braccio e Sasha deve un'altra foto. Avevamo ottenuto il lavoro.

                                  ***
Eravamo arrivati a casa mano nella mano con un sorriso a trentadue denti , eravamo felicissimi i nostri genitori avevano saputo la bella notizia e ci avevano fatto le congratulazioni!
-" Dobbiamo festeggiare "- disse Carol
-‎" Si ! Una cena ! Magari in quel ristorante che parlavamo ieri "- disse mia madre
-‎" Ma certo ! Correte a farvi belli ! Presto questa città avrà altre due celebrità "- disse Mike
-‎" Chiamo per ordinare il tavolo "- disse mio padre
-‎" Siamo felici che avete accettato la nostra scelta e ci avete sostenuto "- disse Cody
-‎" Oh tesoro ! Siete i nostri piccoli vi avremmo sostenuto su qualsiasi scelta "- disse mia madre
-‎" Tranne quella di sposarci a 20 anni "- disse mio padre
Risi. Diedi un bacio a Cody che andò a casa sua per prepararsi.

Quella sera avevo esagerato volevo essere bellissima e poi papà mi aveva detto di vestirmi meglio del solito perché avremmo cenato nel ristorante più chic di Los Angeles , voleva rovinarsi quella sera. Vidi mio padre e mia madre vestiti elegantissimi mia madre appena mi vide rimase senza parole.
-" Mia.. sei meravigliosa "- disse
-‎" Anche tu mamma "- dissi arrossendo
-‎" Le mie donne sono sempre bellissime "- disse mio padre
-‎" Cody impazzirà appena ti vedrà così "- disse
-‎" E quello che spero "- dissi ridendo
Mi guardai un'altra volta allo specchio. Mi sentivo una vera diva , avevo i capelli in morbide onde sulla spalla destra , avevo un chocerk di diamanti al collo e la collana di Cody , avevo un vestito rosso con una scollatura profonda e mi lasciava tutta la schiena scoperta , la gonna cadeva lunga e avevo uno spacco sul lato destro e avevo dei tacchi in argento.
Bussarono alla porta e mio padre scese di sotto , mentre mia madre mi dava un'ultima occhiata e poi seguii mio padre. Mi guardai allo specchio e poi sentii mio padre chiamarmi. Andai verso le scale è lui era lì. Aveva la giacca elegante , la camicia bianca , il farfallino rosso , aveva i pantaloni eleganti e le scarpe lucide. Mi mancò il fiato , lui rimase con la bocca aperta. Mi aggrappai al corrimano e scesi lentamente , venne verso di me e mi diede la mano per scendere.
-" Non trovo le parole per dirti quanto sei meravigliosa.. "- disse
Mi prese per mano e mi fece fare un giro.
-" wow.. Mia sei perfetta "- disse
-‎" Anche tu.. stai benissimo in smoking.. mi sento una diva "- dissi sorridendo
-‎" Bhe.. forse un giorno saremo brat e Angelina tra i modelli famosi in tutto il mondo "- disse sorridendo
-‎" Ragazzi andiamo "- disse mia madre
Mi diede un bacio a fior di labbra e andammo.

Continua a cinque stelle e cinque commenti.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro