19. Grazie

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Eravamo al ristorante dove Cody quella sera che mi aveva regalato la collana. Cody mi teneva per mano mentre i nostri genitori erano dietro di noi, tutti quanti mi guardavano mentre attraverso la sala con Cody al mio fianco.
-" Sorpresa !"- urlarono.
Vidi Jeff e Meg , Tyler , Dylan , Santigue vestiti elegantissimi che sorridevano. Corsi verso Dylan e Tyler e lo strinsi in un abbraccio, Meg mi riempì di complimenti mentre Jeff e suo fratello Cody mi abbracciavano , mi voltai alla ricerca del mio Cody ed era circondato da Dylan e Tyler.
-" Congratulazioni ! Siamo così felici per voi "- disse Meg
-‎" Grazie io ero totalmente convinta che non ci avrebbero preso "- dissi sorridendo
-‎" Perché tu non ti vedi come ti vedono gli altri amore "- disse Cody
-‎" Appena Kelsey lo vedrà in un mega poster accanto a te impazzirà ! "- disse Meg
-‎" Già... "- dissi ridendo
-" Ragazzi su sedetevi "- disse Mike
Cody mi prese per mano e con i nostri amici andammo verso il tavolo , ci stavamo sedendo quando sentimmo una voce.
-" Ciao ragazzi "- disse Daniel
Mi voltai. Era lì vestito da cameriere che ci guardava , Santigue gli fece un sorriso , Jeff gli diedi una pacca sulla spalla mentre io , Cody , Tyler e Dylan eravamo in silenzio.
-" Ciao.. "- disse Cody
-‎" Posso parlarti un secondo ?"- chiese
-‎" Mi dispiace Daniel.. sta sera non vogliamo rovinarci la serata.. stiamo festeggiando , scusaci "- disse Cody
Mi voltai quando sentii qualcuno prendermi per il polso, mi voltai e mi liberai dalla presa di Daniel.
-" Prova solo a toccarmi di nuovo Daniel.. ti faccio rimpiangere di essere nato "- dissi furiosa
-‎" Sta alla larga da lei Daniel "- disse Cody
-‎" Volevo soltanto dirvi che mi dispiace "- disse con un filo di voce
-‎" Ti dispiace ? Ti dispiace ? Se Cody non ti avesse fermato quella sera mi avresti toccata.. violentata forse.. e dici un semplice mi dispiace "- dissi disgustata
-‎" Tesoro c'è qualche problema?"- chiese mio padre
-‎" No papà.. tutti apposto "- dissi mettendomi dritta
-‎" Giovanotto porta i menù e anche due bottiglie di champagne "- disse mio padre
-‎" certo signore !"- dissi Daniel

                                   ***
Eravamo seduti a tavola e stavamo festeggiando con i nostri amici e con la nostra famiglia. Santigue stava raccontando di un episodio avvenuto un anno fa al campeggio , tutti quanti ridevano e si divertivano. Mia era bellissima , con quel abito , con quel suo modo di essere spontanea e solare.
-" Tyler si spaccò una mano cercando di afferrare Dylan era caduto nella sua stessa trappola "- disse Santigue
-‎" ahahahah Dylan sei sempre il solito "- disse Mia
-‎" E per questo che mi ami vero piccola ?"- chiese Dylan , scherzando
-‎" Oh ma certo "- disse lei
-‎" Giù le mani da Dylan lui è mio "- dissi mettendomi in mezzo
-‎" Cody ! Mi tradisci con Dylan ! Come potrò superare un tradimento del genere "- disse Mia fingendo di piangere
-‎" Non ti preoccupare baby hai noi "- disse Tyler indicando se stesso e Santigue
Strinsi Mia a me e scoppiai a ridere e lei mi baciò.
-" Volete altro ?"- chiese Daniel
Il sorriso di Mia si spense , prese il suo bicchiere e prese un sorso di champagne , io gli strinsi la mano.
-" Ragazzo porta un'altra bottiglia! Sta sera voglio rovinarmi ! La mia bambina diventerà famosa !"- disse Tom
-‎" Tom ! Non vorrai andare in banca rotta ?"- chiese Kitty
-‎" Tranquilla tesoro ! La nostra bambina merita meglio ! Cody merita meglio ! Non potevamo essere più fortunati di trovare un bel e bravo ragazzo per la nostra bambina !"- disse Tom
-‎" E vero caro "- disse Kitty
-‎" Cody siamo felicissimi che tu faccia parte della vita di Mia e della nostra.. sei un figlio per noi "- disse Tom
-‎" Grazie Tom , sono felice che avete accettato la storia tra me e Mia.. siete la mia famiglia.. voi , mamma , papà ,Josh , Lauren, Jeff , Tyler , Dylan , Meg e Cody grazie davvero "- dissi tenendo Mia per mano
-‎" Dobbiamo ringraziarvi perché avete accettato la nostra scelta di andare a college.. ci avete poggiato sempre sin da piccoli anche per le minime cose.. non ci sono parole per ringraziarvi tutti "- disse mia alzadosi in piedi -" Visto che sono in vena di romanticismo colgo l'occasione per dire alcune parole.. inizio con i miei genitori , grazie per tutto quello che fate per me ogni giorno da quando sono nata , non sarei quella che sono senza di te mamma e senza di papà.. voglio ringraziare Carol e Mike , per me siete importanti siete parte di me , la mia seconda famiglia e grazie perché mi avete sempre trattato come una figlia e non vi ringrazierò mai abbastanza. Volevo dire grazie a Josh , sei il fratello che non ho avuto.. e prendermi cura di te è stato fantastico e per me sarai sempre la mia pulce anche se sei diventato un uomo.. sembra che io abbia vinto un Oscar "- disse Mia con il viso rigato di lacrime.  Lei mi guardò e sorrise e tornò a parlare. -" Lauren sei quell'amica che mai avrei immaginato di trovare , sei unica e speciale ti voglio un mondo di bene, Meg.. tu sei pura follia ! Sono felice di averti nella mia vita , potrai sembrare folle e strana agli occhi degli estranei ma sta sicura che ai miei occhi e quelli del tuo amato Jeff.. sei meravigliosa! Jeff , Dylan , Tyler , Cody.. voi siete gli amici migliori che potessi desiderare per me e per  Cody.. Ci avete aiutato tante di quelle volte e i vostra compagnia io sono felice quindi grazie "- disse mia asciugandosi le lacrime con il tuo viso
Tutti quanti applaudirono mentre le ragazze si asciugavano le lacrime e sorridevano. Mia si voltò verso di me fece segno a Tyler , che uscii una scatola fuori dalla giacca e la diede a Mia.
-" Spero di riuscire a dirti.. tutti prima che scoppi in lacrime.. "- disse ridendo
-‎" Mi devo preoccupare ? O devo prendere i fazzoletti ?"- chiesi cercando di alleggerire la situazione
Tutti scoppiarono a ridere e solo dopo mi resi conto che Daniel era lì e guardava la scena confuso.
-" Cody.. Noi ci siamo conosciuti all'età di cinque anni.. in riva al mare! Avevo perso la mia collana con le conchiglie.. una volta entrata in acqua e tu hai iniziato a cercarla finché non l'hai trovata.. da lì siamo diventati subito amici.. con il passare del tempo migliori amici.. tre anni fa.. me ne sono andata via senza dirti nulla , non volevo che anche tu soffrissi come avevo sofferto io , era quello che pensavo , ma poi avevo capito solo di averti ferito ancora di più.. e ti chiedo scusa.. E poi eccomi qui a sconvolgerti la vita.. E volevo ringraziarti per avermi dato una seconda possibilità , grazie perché mi sopporti da sempre e soprattutto perché mi ami come nessuno a mai fatto.. e sono felice che inizieremo questa avventura insieme! due mesi fa tu mi hai portato qui e mi hai regalato questo ciondolo oggi voglio regalarti io qualcosa "- disse lei con lacrime agli occhi
Aprii il pacchetto e tirò fuori una medaglietta , una di quelle che portano i soldi.
-" C'è un incisione.. " My Eric your Ariel".. lo fatta incidere sul retro non volevo che ti prendessero in giro "- disse lei ridendo
-‎" Mia... Non so cosa dire.. "- dissi incredulo
-‎" Non dire niente.. "- disse sorridendo
Lei mi prese il viso e mi baciò mentre la strinsi in un abbraccio.

Continua a cinque stelle e cinque commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro