2. Mare

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Dopo cena i Cristian se ne andarono e anche Cody perché Kelsey era davvero furiosa ma prima di andare mi aveva promesso che sarebbe passato domattina.

Il giorno dopo mi svegliai con i raggi del sole che mi colpirono il viso sentivo qualcuno bussare alla porta di camera mia e dissi di entrare. Era Cody. Ed era bellissimo , possibile che trovavo il mio migliore amico sexy e bello da morire? Aveva una canottiera nera e dei jeans stretti e in mano aveva un caffè.
-" buongiorno dormigliona "- disse sorridendo
-‎" Buongiorno , come mai qui ?"- chiesi
-‎" Volevo passare un po' di tempo con te "- disse sedendosi sul mio letto
-‎" Fantastico ! Allora è meglio se mi vesto "- dissi ridendo
-‎" ti ho già visto nuda.. e abbiamo dormito spesso insieme "- disse
-‎" Si.. ma non credo che i nostri corpi siano rimasti gli stessi.. Ma se tu non hai problemi "- dissi Alzandomi
Indossavo un crop top e le slip erano nere di pizzo , che mettevano in mostra tutto il mio lato b. Mi voltai verso Cody e rimase a fissarmi a bocca aperta e risi ,indossai i pantaloncini e tornai a letto.
-" Da quando hai un corpo da favola ?"- chiese
-‎" Da quando vado in palestra e poi senti chi parla mega fusto ! Ma sono veri tutti questi muscoli ?"- dissi divertita
Mi prese la mano e mi fece toccare i suoi bicipiti , cazzo erano fantastici.
-".Wow.. Cristian "- dissi
-‎" Allora parlami di Londra e poi ti parlo di quello che mi è successo "- disse mettendosi comodo
-‎" La tua ragazza non è Gelosa che sei qui , in una stanza da letto con me ?"- chiesi
-‎" Non mi interessa.. dai su racconta"- disse sorridendo
-‎" Non ho molto da dire. Non mi sono fatta nessun amico , nessun ragazzo frequentavo una scuola femminile. Stavo tutto il tempo a casa a studiare e poi in palestra.. come vedi.. non c'è da dire molto.. ma ogni giorno avrei voluto mandarti un messaggio , chiamarti ma sapevo solo che avrei peggiorato la situazione "- dissi brevemente
-‎"io invece ho continuato ad andare alla stessa scuola , mi sono fatto qualche amico , qualche ragazza o due , nel senso che ci uscivo.. poi pensavo a te e a quanto avrei voluto fare cazzate con te "- disse ridendo
-‎" Ho saputo che hai avuto un incidente con la moto.. Dio non immagini il bordello che ho fatto hai miei per farmi tornare , ma non potevo partire "- dissi dispiaciuta
-‎" Lo so , tua madre me la detto e ho ricevuto anche i tuoi fiori anche se li ho distrutti.. volevo te accanto no un mazzo di fiori "- disse serio
Mi gettai tra le sue braccia e lo strinsi a me e una lacrima mi rigò il viso.
-" Allora oggi sarà una giornata solo per me e per te ! Che ti va di fare ?"- disse Cody
-‎" Non ne ho idea.. mi piacerebbe passare un po' di tempo in spiaggia.. sono tre anni che non tocco l'oceano "- dissi guardando dalla mia finestra
-‎" Allora è un bene che abbia il costume con me "- disse malizioso

                                  ***
Mi era mancata da morire. Quando l'avevo vista alla porta non sapevo se abbracciarla , baciarla oppure urlargli contro e avevo finito per farla andare via. A cena la maggior parte delle cose che avevo detto le tenevo dentro di me da tre anni e quando glielo avevo detto mi ero sentito libero , non ero arrabbiato solo perché mi aveva lasciato senza dirmi niente e avevo sofferto tantissimo ma anche perché , dovevo immaginarmelo quel giorno , il nostro ultimo giorno era così strana eppure credevo che fosse solo una mia immaginazione. Ero arrabbiato con me stesso perché mi ero innamorato della mia migliore amica e lei era andata via. Adesso dopo tre anni torna nella mia vita e quei sentimenti che avevo tenuto nascosto riaffiorano come se fossero passati solo secondi. Era con me in spiaggia indossava un bikini azzurro che metteva in risalto tutte le sue forme. Aveva i capelli neri lunghissimi , gli sfioravano i fianchi , aveva un lato b tondo e sodo , un seno tondo e molto sexy , aveva le labbra carnose e gli occhi dorati ed era bellissima vederla sorridere guardando il mare.
-" Dai Dody ! Andiamo "- disse prendendomi per mano
-‎" Ricordi ancora quel soprannome ! Avevamo cinque anni !"- dissi incredulo
-‎" Non ho mai dimenticato niente di te ! Dai entriamo in acqua "- disse sorridendo
Risi la presi in braccio e corsi verso il mare è la gettai in acqua , lei mi tirò a se e caddi in acqua con lei.
Una volta emersi dall'acqua Mia era davanti a me che rideva , aveva le mani sul mio petto mentre io mi portai i capelli dietro la testa e scoppiai a ridere.
-" Mi sembra di tornare a respirare "- disse sorridendo
-‎" Si è vero.. "- dissi ridendo
Lei rise e iniziò a schizzarmi e feci anch'io la stessa cosa. La presi di peso e la gettai in acqua ma lei riuscii a farmi cadere. Uscii di corsa dall'acqua e iniziai a correrle dietro tirandogli palle di sabbia.
-" Cody !"- urlò una voce , oh no.
Mi voltai e vidi Kelsey che veniva verso di me furiosa.
-" sono ore che ti chiamo e ti cerco "- disse
-‎" Avevo da fare "- dissi freddo
-‎" Bhe lo vedo ! Preferisci stare con lei dopo tutto quello che ti ha fatto invece di stare con la tua ragazza "- disse furiosa
-‎" Ieri sera sono stato chiarissimo! Ti ho lasciata ! Mi sono rotto di te hai capito ?! "- dissi furioso
Sentii la mano di Mia dietro la schiena e il suo braccio circondarmi la vita.
-"Ciao..  che succede ?"- chiese Mia
-‎" Niente.. Kelsey se ne stava andando "- dissi furioso
-‎" Avete litigato o peggio ?"- chiese ridendo
-‎" Mi ha mollato ! Contenta ? Sei qui da meno di un giorno e hai rovinato tutto "- disse Kelsey furiosa
-‎"  Cody è il mio migliore amico e lo conosco bene da sapere che se ti ha lasciato c'è una valida ragione ! Non è colpa mia "- disse Mia
-‎" Lasciala fuori dalla nostra storia , lei non c'entra niente ! Solo che io... Non provo più quello che c'era prima ! Sono mesi che litighiamo e non voglio più continuare questa storia "- disse Cody
-‎" Non devi giustificarti Cody , hai i tuoi buoni motivi lasciala stare andiamo"- disse Mia
-‎" E no carina tu non parli al posto suo "- disse Kelsey prendendole il polso
-‎" mollami oppure ti spacco la faccia "- disse Mia
-‎" Lasciala Kelsey ! "- dissi staccandole
Kelsey mi guardò e mi diede uno schiaffo in pieno viso , forse me lo meritavo. Guardò me e Mia e se ne andò come una furia.
-" Io l'ammazzo "- disse Mia
Stava per corre dietro a Kelsey ma la bloccai stringendola a me ma non aveva intenzione di lasciar stare , mi scappò dalle mani e corse dietro a Kelsey e io dietro mia per fermarla. Vidi mia prendere Kelsey per le spalle e spingerla contro la sua auto.
-" Prova solo a toccarlo un'altra volta e ti distruggo ! "- disse mia furiosa
-‎" fino ad ieri era il mio ragazzo ! Faccio quello che voglio "- disse Kelsey
-‎" Hai detto bene ! Fino a ieri ! Cody e il mio migliore amico e con te a chiuso adesso dovrai vedertela con me prima di schiaffeggiarlo !"- urlò mia
-‎" Bhe però quando mi scopava non ti pensava neanche "- disse Kelsey per ferrirla
-‎" Non... M'importa! Adesso non state più insieme ! Sta alla larga da lui "- disse furiosa Mia
Ne avevo abbastanza presi Mia per un braccio la strinsi a me e lei mi strinse in un abbraccio e guardava in cagnesco Kelsey.
-" Andiamo piccola , lasciala stare non facciamoci rovinare la giornata "- dissi sorridendo
Lei annuii mi prese per mano e tornammo in spiaggia.

                                    ***
Eravamo rimasti in spiaggia tutto il giorno solo io e Cody a giocare a nuotare e a creare castelli di sabbia adesso eravamo con i nostri genitori davanti al barbecue in spiaggia , io e lui eravamo distesi sun telo , aveva le testa sul suo petto e guardavamo le stelle.
-" Cody "- dissi
-‎" Si?"- disse
-‎" Sei andato davvero a letto con lei.. ?"- chiesi
-‎" Si.. "- disse con un filo di voce
-‎" E tu gli hai..  gli hai detto.. "- ero senza parole
-‎" che cosa ? " Kelsey.. prima di scoparti.. ehm.. ho perso la verginità con la mia migliore amica perché avevamo fatto un patto "- disse lui ridendo
Sì è così , avevo fatto sesso con Cody. Avevamo fatto un patto anzi una lista sulle cose che avremmo dovuto provare insieme e tra questa lista c'era il nostro primo bacio e la nostra prima volta. Avevamo deciso di farlo insieme perché almeno avremmo ricordato la nostra prima volta con piacere ed era stata fantastica.
-" Quindi.. non sai di noi due "- dissi sorridendo
-‎" No.. se avesse saputo ti avrebbe ucciso ieri sera... "- disse ridendo -" Tu sei andata a letto con qualcuno a Londra ?"- chiese
-‎" No.. cioè c'era un tipo davvero carino.. ci siamo toccati ma non.. non mi ha eccitato per niente , sono scappata via "- dissi ridendo
-‎" Oh mi dispiace.. "- disse lui ridendo
-‎" È stata una giornata fantastica ! "- dissi ridendo
-‎" Puoi dirlo forte ! Hey domani che ne dici un giro sullo skate e passiamo in fumetteria ? Oppure torniamo in spiaggia "- disse lui
-‎" Allora la mattina mi fai dormire ! Il pomeriggio in spiaggia e poi se rimane tempo un giro sullo skate.. non ricordo più come era andare in giro sullo skate "- dissi ridendo
-‎" Tranquilla ti insegnerò ad andarci.. di nuovo "- disse prendendomi in giro
Mi era mancata la sua risata , il suo essere così dolce e spontaneo , mi era mancato tutto di lui soprattutto i suoi occhi , alzai la testa è incontrai i suoi meravigliosi occhi , mi strinsi a lui. Volevo che il tempo non passasse mai.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro