20. Sponsor

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Cody si staccò da me e aveva gli occhi lucidi. Tutti quanti ci stavano guardando ed erano commossi e mi sentivo imbarazzata. Mi voltai e vidi Daniel che era rimasto li tutto il tempo , tornai a sedermi facendo finta che lui non fosse lì.
-" Ma perché state festeggiando ? "- chiese Daniel a Jeff sotto voce , ma potevo sentirlo
-‎" Cody e Mia sono diventati i volti di una pubblicità di intimo.. presto faranno qualche sfilata e forse avranno altri ingaggi "- disse Jeff
-" Jeff! Sta zitto ! Noi con lui non ci dobbiamo parlare ! Ha cercato.di violentare mia "- disse Meg
-‎" E questo che racconta Cristian ?"- chiese Daniel
-‎" No.. ma di certo è questo che stavi per fare ! Come hai fatto con le altre ragazze ! Il lupo perde il pelo ma non il vizio ! Sta alla larga da noi , Cody e Mia ! Non è colpa di Cody se non sei stato la prima scelta di Kelsey "- disse Meg
-‎" Lui me la portata via !"- disse Daniel sotto voce
-‎" Cazzate ! Cody è sempre stato innamorato di Mia ! In questi anni non ha fatto altro che parlare di lei ! Adesso si sono ritrovati e si amano ! Per Cody Kelsey è stata solo un buco di sfogo e adesso vattene ! "- disse Meg furiosa , era un ottima amica
Feci finta di non sentire niente e cercai di godermi la serata con i miei amici , con il mio ragazzo e con la nostra famiglia allargata.

                                    ***
Eravamo sul set del servizio fotografico Mia era stata rapita dalla ragazza del make up e della parrucchiera. A me stavano facendo i capelli mentre Sasha mi spiegava come sarebbe andata.
-" Il primi scatti sarete dolci , indosserai i boxer bianchi , poi romantici troverai la biancheria intima sempre in camerino con un etichetta.. poi qualche scatto versione nerd , sadomaso , sexy e versione rock ! La mia preferita ! Indosserete solo gli slip tu e mia ti avrai addosso la.giacca di pelle e lei anche e avrà il seno nudo ma sarà coperto dal giubbotto! Se questa foto dovesse venire come sogna da due giorni sarà la foto che lancerà la linea e presto vedrete un mega cartellone pubblicitario con voi due sopra versione rock e il logo della linea ! Gli altri stilisti faranno di tutto per avervi ! Dovete subito procurarvi una manager "- disse Sasha entusiasta
-‎" Oh fantastico ! Ho capito tutto ! Per i manager non conosciamo nessuno "- dissi Alzandomi
-‎" Sta sera al Sunset.. quel locale chic ci sarà una festa , una feste elegante e anche voi siete invitati ! Ci saranno un mucchio di manager ma io ho quello che fa per voi ! Ve lo presenterò li "- disse Sasha
-‎" Oh wow grazie "- dissi sorridendo
-‎" Prego ! Non vedo l'ora di presentarvi la mia ragazza "- disse sorridendo
-‎" Sei.. "- dissi sorpreso
-‎" si sono lesbica.. si sorprendono tutti all'inizio ! Comunque ho parlato a lei di voi due e vuole conoscervi lei fa la stilista "- disse Sasha
-‎" Fantastico ! Grazie Sasha sei un'amica.. anzi una zia forte "- dissi scherzando
-‎" Una zia forte.. mi piaci sempre di più "- disse accompagnandoli verso il set.
Per poco il pene non mi uscii fuori dai boxer. Mia era sul set e aveva una canottiera banca con un fiocco sotto al seno , aveva delle slip bianche con dei cuoricini e aveva dei ciabatte a forma di unicorno e aveva i capelli legati in due code alte.
-" Se ti diventa duro con solo un po' di mascara quando avrà addosso il bustino da sadomaso che farai ?"- chiese Sasha divertita
Non sapevo cosa dire.

Avevamo fatto lo scatto dolce giocando con i cuscini e mangiando caramelle , avevamo fatto lo scatto romantico Mia aveva addosso un reggiseno e slip di pizzo rosa e io ero in slip neri con la scritta love e sex sul bordo dei boxer ,Mia era distesa in un tappeto di rose e io ero accanto a lei che la guardavo e la toccavo con una rosa. Avevamo fatto anche lo scatto Nerd , aveva addosso gli slip a pantaloncino con su scritto Supergirl sul sedere è una t-shirt con su scritto " Datemi una serie TV e nessuno si farà male" piccolissima che gli metteva in mostra il seno , invece io avevo una maglietta di super man e mi avevano fatto mettere gli occhiali da vista e avevo i boxer dello stesso colore della maglia. Avevamo fatto altri scatti di vari tipi e adesso c'era quello sadomaso.. mia aveva i capelli raccolti in un unica treccia , aveva un bustino nero con dei lacci azzurri , aveva dei lacci che mettevano in risalto il suo sedere e il seno e aveva anche il reggicalze ed era con i tacchi alti , io avevo addosso solo degli slip piccoli , ero poggiato sul divano e mia era seduta su di me , mi guardava negli occhi mentre Sasha scattava le foto , poi ci disse di guardare verso di lei. Vedere mia vestita in quel modo su di me era davvero dura , ci avevo messo tutta la mia forza per non scoparla davanti a tutti. Una volta cambiati indossai un altro paio di boxer neri e sul sedere c'era scritto "Rock me " mi diedero una giacca di pelle fantastica e andai verso il set , mia era lì. Aveva le converse hai piedi , aveva gli slip neri aveva una giacca di pelle corta che lei teneva con le mani e si corpo a il seno, il suo ciondolo che scendeva al centro del seno e i capelli selvaggi e aveva uno sguardo sexy mentre guardava Sasha.
-" Cody ! Dai abbiamo quasi finito "- disse Sasha
Corsi verso mia che mi sorrise e mi diede un bacio. Una volta finito andammo subito a cambiarci e tornammo da Sasha.

                                   ***
-"Abbiamo controllato le foto ! Sono venute tutte benissimo ! Saranno tutte nel catalogo della linea ! La foto che volevo per il cartellone e riuscita ed è fantastica ! Sta sera dovete venire perché dobbiamo festeggiare "- stava dicendo Sasha
-‎" È fantastico ! "- disse Cody
-‎" Non vedo l'ora ! Potremmo avere le copie tutte le foto? Vorrei conservarle "- dissi sorridendo
-‎" Certo ! Vi farò avere tutti i file e anche un album con tutto il sevizio e con le foto del provino ! Siete le nostre stelle Ragazzi !"- disse Sasha
-‎" Grazie ancora "- dissi sorridendo
-‎" Adesso andate a riposare ci vediamo sta sera ! Cody mi sono presa il permesso di mettere in macchina i vestiti "- disse Sasha
Io e Cody ci guardammo eravamo già vestiti quindi che cosa stava dicendo Sasha ?
-" Sasha ma quali vestiti ?"- chiesi ridendo
-‎" Tutta la biancheria intima , le giacche di pelle , le t-shirt.. e anche un regalino ! Siete gli sponsor Ragazzi tutto quello che avete indossato vi è stato omaggiato ! Da adesso in poi sarete sempre omaggiate di quello che indossate "- disse Sasha sorridendo
Io e Cody ci guardammo e iniziammo a sorridere ! Non era possibile che tutto questo stava accadendo proprio a noi!

Continua a cinque stelle e cinque commenti.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro