21.Il nostro uomo

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Eravamo alla festa ed era una festa davvero elegante , tutti quanti parlavano sottovoce mentre un uomo al piano forte suonava e cantava. Cody indossava jeans stretti , una t-shirt bianca e la giacca di pelle , io indossavo la giacca di pelle , una canottiera bianca quelle che stavano larghe di velo , pantaloni neri e tacchi alti. Appena Pier , Sasha e una donna ,che le teneva la mano, quindi era leblica , Cody aveva ragione , iniziarono ad applaudirci e tutti quanti si voltarono ed iniziarono ad applaudirci.
-" Siete meravigliosi !'- disse Pier
-‎" Wow Mia questo look ti sta benissimo ! "- disse Sasha
-‎" Grazie , siete così gentili ! Questo posto è favoloso ! "- dissi sorridendo
-‎" Grazie "- disse Cody
-‎" Allora lei Summer , la mia ragazza , presto ci sposeremo "- disse Sasha
-‎" Oh davvero ?! Congratulazioni !"- dissi contenta
-‎" Congratulazioni ! Summer sei davvero fortunata la Zia Sasha e davvero forte "- disse Cody sorridendo
-‎" Si sono davvero fortunata ad averla con me ! Mi ha parlato del servizio e sono riuscita a vedere qualche foto è pazzesco ! "- disse Summer
-‎" Si tutto merito dello stilista delle ragazze che si sono presi cura di noi "- disse Cody
-‎" Cody ! Ti prego ! È merito vostro avete due corpi unici e insieme siete fantastici ! '- disse Pier
-‎" Sei troppo buono Pier "- dissi sorridendo
-‎" Oh ragazzi presto arriverà quel manager , Cody sarà compito tuo parlare con lui perché è un tipo severo.. quindi.. loro due si occuperanno di Mia portandola in giro facendola conoscere a qualche stilista ! Dobbiamo farci dare più ingaggi "- disse Sasha
-‎" Ma non dovrebbe farlo il nostro manager ? Se qualcun'altro si interessa di noi , non lavoreremo più insieme "- dissi confusa
-‎" Si lo so , ma ragazzi siete così dolci e pieni di talento ! Voglio vedervi su tutte le passerelle ! Gli stilisti le agenzie dovranno pagare oro per voi due "- disse Sasha
-‎" Non sappiamo cosa dire.. prima ci date il lavoro e poi questo.. è davvero un sogno per noi.. grazie di cuore"- disse Cody
Sasha abbracciò Cody e gli diede un pizzicotto alla guancia.
-" Oh ragazzi.. volevo dirvi che presto faremo una sfilata di intimo , ovviamente indosserete i capi che avevate nel servizio e poi ho in mente una sorpresa a fine sfilata , appena avrete il manager ci metteremo d'accordo sul prezzo per il servizio e per la sfilata "- disse Pier
-‎" Ma certo ! "- dissi sorridendo
-‎" È una volta che avrete finito con Pier sarete i miei modelli.. ho in mente un linea davvero interessante.. non vedo l'ora di lavorare con voi sempre se direte di si "- disse Summer
-‎" Certo ! Parleremo con il nostro manager appena lui dirà di sì a noi ! Ma conta su di noi !"- disse Cody
-‎" È arrivato , scusami principessa ti rubo il principe.. tu stai in compagnia di questi due "- disse Sasha scherzando
-‎" Va bene , Cody sai cosa gli devi dire giusto ?"- chiesi preoccupata
-‎" Si baby "- disse baciandomi
Sasha lo prese sotto braccio e lo portò via , Pier e Summer mi presero a braccetto d andammo in giro a conoscere gente famosa.

                                   ***
Era il sosia di Vin disel o era suo fratello gemello , possibile ? Non riuscivo a smettere di guardarlo mentre Sasha e lui parlavano.
-" Allora parliamo di affari ! Lui è Cody Cristian , la sua ragazza Mia Ford e in giro con Pier per il momento ! I ragazzi hanno fatto un servizio strepitoso ! Mi sono affezionata moltissimo a loro , soprattutto Cody che per me è un nipote! Hanno bisogno di un manager serio e professionale e io ho proposto te "- disse Sasha
-‎" Ok lo sai che voglio il 20% di quello che guadagnano "- disse Finn
-‎"Amico io sono qui ! Può parlare con me ! "- dissi incredulo -" Allora ascolti , signor Vi.. ehm Swan. Io e la mia ragazza saremo nuovi in questo mondo , ma entrambi non siamo stupidi.. io gli offro il 15% per il momento , se lei ci fa avere ingaggi ottimi , con ottime persone , perché non ci piace perdere tempo e che rispettino la nostra unica regola , ho accettato entrambi o non se ne fa niente ! Quindi se ha qualche problema ne parli con me "- dissi serio
-‎" Tipo tosto. Dimmi le altre condizioni "- disse Finn
-‎" Vogliamo lavorare sempre insieme , non ci importa dove questo ci porterà ma l'importante è rimanere insieme. Vogliamo lavorare con persone serie ma che allo stesso tempo ci permettano di lavorare in un abbiente Tranquillo.. le decisioni le prenderemo sempre noi tre , dobbiamo essere una squadra , vogliamo sempre il tuo parere ! Se fai il tuo lavoro come si deve ed entrambe le parti ne escono con qualcosa in più tu avrai il tuo aumento , io e Mia avremmo i soldi per realizzare i nostri sogni.. e Tranquillo non abbiamo bisogno dell'autista o di niente.. vogliamo solo che tu ci trovi i lavori e ci riempi l'agenda..  e poi Mia ha fatto alcune ricerche su di te e dice che sei l'uomo giusto per noi "- dissi serio
-‎" Ok ragazzino... Dove la tua signora "- disse Finn
Sasha si guardò intorno e gli fece segno a mia di venire da noi. Mia ci raggiunse subito , Finn si alzò e gli diede la mano e lei gli sorrise , con il sorriso da rubacuori e si mise accanto a me.
-" Allora il suo ragazzo mi ha detto che mi offrirete il 15% e che ho lavorate insieme e non se ne fa niente "- disse Finn
-‎" Esatto signor Swan ! Entrambi sappiamo quello che vogliamo e sappiamo quanto valiamo.. insieme siamo invincibili.. ma separati.. siamo vulnerabili.. stare insieme e il nostro punto di forza.. Ho letto molto su di lei , ha lavorato per sta davvero uniche e voglio che lei lavori con noi.. "- disse Mia seria
Finn rimase serio e poi sorrise e mi diede la mano.
-" sono tutti vostro ! Chiamatemi pure Finn , domani firmeremo il contratto "- disse Finn sorridendo
Mia sorrise e gli strinse la mano e abbracciò me!
-" abbiamo bisogno di festeggiare !"- urlò Sasha.

Io e Mia non avevamo mai avuto un sogno , eravamo troppo indecisi ma adesso ne abbiamo uno diventare qualcuno nel mondo della moda ! Anche noi adesso avevamo un sogno !

Continua a cinque stelle e cinque commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro