24. Angelo

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Stavamo provando da ore ormai Cody aveva imparato subito a sfilare ,sapeva quando fermarsi per mettersi in posa,  io invece avevo i piedi distrutti , i tacchi erano una tortura ed ero ancora nervosa per quello che Daniel aveva fatto a Josh.
-" Amore così non va.. È tutto apposto adesso.. rilassati vuoi che ti porto qualcosa da bere o qualcosa da rompere "- disse Cody
-‎" Che hai dolcezza "- chiese Sasha
-‎" Ieri hanno pestato mio fratello.. e lei ha perso il controllo pestando il ragazzo e la ragazza che hanno importunato mio fratello e lei è ancora nervosa "- disse Cody
-‎" Uhm.. tieni rompo questa "- disse Sasha dandomi una tazza
Presi la tazza e la lanciai contro il muro. Ma ero ancora nervosa.
-" Niente."- dissi furiosa
-‎" ok.. chiudetevi in camerino , fate un po' di sesso , Summer quando  e nervosa l'unica cosa che la calma è un po' di sesso! facciamoa di pausa.. "- disse Sasha sorridendo
Cody gli diede il cinque.
-" Lo sempre detto che sei mitica "- disse Cody prendendomi per mano
-‎" lo so "- disse lei sorridendo
Li guardai incredula, stavano dicendo sul serio ?

Cody chiude subito il camerino e mi fu addosso. Mi ritrovai con le spalle al muro mi tolse subito i vestiti di dosso , ovvero un vestito che avevo preso a caso sta mattina , aprii la zip dei suoi jeans e lo tirò fuori era già super eccitato.
-" Mio dio sei sempre così.. "- dissi mordendomi le labbra
Mi infilò una mano nella mia intimità e ansimai.
-" Mio dio e tu sei sempre bagnata per me "- disse eccitato
Mi prese per i fianchi ed entrò dentro di me e mi sentivo completa.

                                     ***
Mia stava dando il massimo , ero seduto con Pier , Sasha e altre persone della troupe mentre Mia sfilava , aveva lo sguardo serio e guardava dritta a se , muoveva quei fianchi e io perdevo il controllo. Era favolosa.
-" Ricorda Mia sei tu la vera star "- disse Pier
-‎" Cody... Pier ha un idea per chiudere la sfilata, il giorno della sfilata , alla chiusura  camminerai salutando tutti sorridendo magari mandando baci e poi alla fine della passerella di distendi confidando i muscoli , usciranno le ragazze e le ragazze che rimarranno in fila in piedi e alla fine uscirà Mia.. poi vedrai.. "- disse Sasha sorridendo.
-‎" Ok come volete "- dissi sorridendo
-‎" Quanti pass vi servono ? "- chiese una ragazza
-‎" Come ?"- chiesi
-‎" Quanti amici volete portare con voi ?"- chiese
-‎" Baby.. vuoi che i ragazzi vengano ?"- chiesi mettendomi le mani intorno alla bocca
-‎" Amore quello geloso sei tu.. per me possono venire per vedere quanto io sia magnifica "- disse scherzando
-‎" Hai ragione ! Sei bellissima !"- urlai -" ehm.. 11 dissi sorridendo
-‎" Perfetto "- disse dandomi i pass.

                                    ***
La musica. Un occhio di bue puntato addosso e la gente che mi fissava. Sasha mi da il via e inizio a sfilare , do colpi di bacino ad ogni mio passo , i miei genitori e i genitori di Cody sono lì che mi guardano! Tantissime macchina fotografiche sono puntate su di me e la gente mi guarda con attenzione, sono davanti al pubblico , lascio cadere la vestaglia e tutti applaudono , mi volto a sinistra e a destra , sorriso e torno indietro e sento dei fischi, faccio un giro muovendo i capelli e sorriso prima di andare a cambiarmi. Corro a cambiarmi e guardo Cody sfilare dallo schermo del nostro camerino. Indossa dei boxer neri , si muove con eleganza di un leone , sta domando la scena , le urla delle ragazze mentre lui si scompiglia i capelli , fa un sorriso imbarazzato e torna indietro. Entra subito in camerino e si cambia velocemente. Abbiamo indosso biancheria intima che rappresenta lo sposo e la sposa , lui esce per primo facendo finta di essere nervoso e aggiustando il farfallino che porta al collo , Pier mi fa segno di andare , entrò con un mazzo di rose in mano e con il velo davanti al viso , sfilo con indosso un bustino bianco , slip bianche di pizzo e con una giarrettiera alla gamba e tacchi alti , arrivo accanto a lui , mi togli il velo e mi bacia, mi prende a mo' di sposa e torna indietro ma si ferma , tornò indietro , saluto tutte le donne e lancio il mazzo di rose verso Sasha che sorride , Cody torna a prendermi e mi porta dietro.

Come perultimo stile di intimo solo io e Cody saliamo sulla passerella , con l'intimo e la giacca di pelle , cammini rimando concentrata a non scoprire il seno. Tutti quanti applaudono , io e Cody facciamo lo sguardo sexy e torniamo dietro e prima di sparire dietro di una pacca al sedere di Cody. Le ragazze e i ragazzi escono in passerella con ogni capo di biancheria intima e rimangono in fila , Cody esce salutando tutti con addosso una fascia , che doveva rappresentare l'intimo di un dio.. saluta tutti e manda baci , iniziano a lanciare fiori.
-" Mia tocca a te e la parte più importante della sfilata ! Sì Angelica !"- disse Pier
Vidi Cody sedersi con una gamba piegata mentre parlava.
-" Baby dove sei ? Che ne dite chiamami Mia tutti insieme ?"- chiese Cody
-‎" Mia !"- urlarono
Sorrisi. Schiena dritta. Uscii fuori e tutti rimasero a bocca aperta. Avevo un fascia bianca che copriva il seno in pizzo dorato , avevo degli slip in pizzo e avevo due ali d'angelo e avevo una coda di velo attaccata agli slip. Cody si voltò e rimase senza parole , mi avvicinai a lui.
-" Sono qui "- dissi sorridendo
-‎" Sapevo che eri il mio angelo custode "- disse in un filo di voce
-‎" signori e signore ! Mia Ford e Cody Cristian ! "- urlò Pier
Salutai tutti quanti mentre due ragazzi mi portavano un enorme mazzo di fiori. Potevo dire che ero la don a più felice su questa terra.

Continua a cinque stelle e cinque commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro