25. Gelosia

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Le sfilate erano andate benissimo , avevamo la casa sommersa da fiori , abiti , pacchi , dolci. Domenica avevamo passato la giornata a fare il trasloco ed era stancante ma anche triste.. Cody stava dormendo perché finalmente aveva un po' di riposo avevamo una settimana di relax perché dopo avremmo posato per altri stilisti è fatto anche un post pubblicitario , Finn ci aveva procurato ottimi lavori. Stavo sistemando la camera quando sentii arrivare un messaggio dal telefono di Cody , andai a vedere perché poteva essere Sasha o Finn. Il cuore smise di battere. Morgana. Chi cazzo è Morgana!? Mi tradiva ? Sì era già stancato di me ? Chi era ? Una modella ? Aprii il messaggio è lessi " Pronta." Non ci vidi più.
-" Cody Allen Cristian svegliati subito ! "- urlai
-‎" Che c'è ? Che succede ?"- chiese alzadosi di scatto
-‎" Chi cazzo è Morgana ?"- chiesi furiosa
-‎" Cosa ? Ma che mi guardi il telefono adesso ?"- chiese divertito
-‎" Non ci sto ridendo ! Chi cazzo è ! Ho controllato perché credevo che fosse Sasha o Finn ! Non mi aspettavo di certo una Morgana !"- dissi furiosa
Rimase in silenzio.
-" Se hai intenzione di scoparti un'altra basta dirmelo ! Questa volta non cadrò in anoressia o mi taglio ! Posso vivere anche senza di te ! Quindi prima che ti uccida o me ne vado dimmi chi è !"- dissi furiosa
-‎" È una persona che lavora per me "- disse furioso -" Ma che vai dicendo ?! Mia io ti amo ! Non ti Tradirei mai ! "- disse incredulo
-‎" Lavora per te ?! Nel senso che si fa scopare quando vuoi ?! Ti ha mandato un messaggio con su scritto pronta ! Ma che vuol dire ? È pronta per una sveltina !?"- chiesi furiosa
-‎" Ma sei impazzita ! Tutti questi fiori ti stanno dando alla testa ! Morgana sta preparando una sorpresa per te ! "- urlò furioso
-‎" Perché non chiederlo a Tyler o a Dylan una mano ! Perché a lei ? Da quanto la conosci "- dissi furiosa
-‎" Perché Dylan e Tyler non avrebbero potuto aiutarmi ! Me la fatta conoscere Summer ! Pensi davvero che mi permetterebbe di tradirti! "- disse incredulo
In quel momento arrivò un altro messaggio e persi il controllo.
-" Che ti ha detto ?"- chiesi furiosa
Lui si arrabbiò e mi prese a sacco di patate e mi portò di sotto e mi portò davanti la porta.
-" mi sbatti fuori casa ?"- dissi incredula
-‎" Piccola sta zitta "- dissi aprendo la porta
E li davanti a me c'era un macchina. Era decapottabile , rossa e nuova di zecca era fantastica.
-" Morgana e il nome dell'agenzia che Summer mi ha consigliato per prenderti la macchina ! Volevo farti una sorpresa ma non credevo che mi sarei addormentato.. pensi davvero.. che avendo te.. ti avrei tradito "- disse Cody
-‎" Io.. ehm.. "- ero senza parole
Lui era deluso , mi lasciò lì senza parole e tornò di sopra.

                                 ***
Ero in camera mia stavo giocando alla console quando Mia entrò in camera , eravamo rimasti ben cinque ore senza parlarci.
-" Sono andata a fare un giro.. va che una favola "- disse sorridendo
-‎" Lo so. Lo provata. Sapevo che ti sarebbe piaciuta "- dissi furioso
-‎" Amore.. lo so di aver sbagliato.. e ti chiedo scusa "- disse con un filo di voce -" Ma che cosa avresti fatto se trovavi sul mio telefono il nome di un'altro sul cellulare che diceva " È tutto pronto".. credo che avresti dato di matto "- disse sorridendo
-‎" Ti avrei lasciato parlare.. ti avrei dato il beneficio del dubbio.. solo quando non saresti stata in grado di darmi una spiegazione , ti avrei lasciata e gli avrei spaccato la faccia a chiunque esso sia "- dissi alzandomi in piedi
-‎" Hai ragione.. sai che sono passate ben cinque senza parlarci o senza cercarci.. mi sei mancato"- disse con un filo di voce
-‎" Bhe.. hai detto che puoi vivere senza di me "- dissi offeso
-‎" È vero. "- disse lei
Bene.
-" Posso vivere senza di te.. ma il fatto è che non voglio vivere senza te.. ti amo troppo.. è la paura di perderti mi ha mandato in tilt "- disse guardandomi negli occhi
-‎" Baby non mi perderai mai , io ti amo.. voglio solo te.. voglio vivere solo con te "- dissi tirandola a me
-‎" Sei fantastico.. non so come ho fatto per tre anni senza di te.. credo che una vinta Intera non mi basterà con te "- disse lei
-‎" Sei dolcissima piccola. mi sei mancata da morire "- dissi abbracciandola
-‎" prometto che la prossima volta non farò la matta "- disse ridendo
-‎" Sei sexy quando sei furiosa.. "- dissi ridendo
Rise e mi prese per mano. Di sotto c'era la tavola pronta con le candele , vino è una cena a base di sushi..
-" Sai viziarmi "- dissi ridendo
-‎" E non hai visto ancora niente "- disse al mio orecchio
-‎" Che vuoi dire ? "- chiesi
-‎" Bhe.. ti darò una dimostrazione in camera da letto "- disse prendendomi per mano.
Non vedevo l'ora che arrivasse il dopo cena.

Continua a cinque stelle e cinque commenti.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro