26. Rinforzi

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Ottobre.
Dopo la sfilata di Pier , io e Mia avevamo avuto così tanti lavori, sfilate , servizi fotografici , anche pubblicità. Adesso per Los Angeles c'erano poster con i nostri volti ed era fantastico. Finn ci riempiva di lavoro e questo non faceva che aumentare la cifra sul conto in banca , avevamo due macchine nuove , una casa tutta nostra , avevamo sempre qualcosa di nuovo da mettere , ci riempivano di omaggi. Volevo farle una sorpresa e quindi mi ero messo d'impegno per organizzare una serata romantica per Mia. Avevo preparato la cena , sistemato il salotto con l'aiuto di Josh e Jeff mentre Mia era andata a fare shopping con le ragazze era tutto perfetto adesso aspettavo solo il suo ritorno , andai a fare una doccia veloce e corsi a vestirmi quando mi suonò il telefono. Lauren.
-" Hey quando tornate ?"- chiesi
-‎" Cody.. siamo in ospedale.. "- disse in lacrime
-‎" Che cosa è successo ? Dov'è Mia?"- chiesi subito
-‎" Stava attraversando.. una macchina.. Oh mio dio vieni qui "- disse in lacrime.
Riattaccai e presi le chiavi della macchina e corsi fuori.

Una volta in ospedale trovai Lauren e Meg che piangevano e avevano il viso pallido.
-" Voi state bene ? "- chiesi
-‎" Non pensare a noi ! Va da lei "- disse Lauren
Entrai nella porta che indicò ed era lì aveva un labbro spaccato ,lo zigomo nero e aveva gli occhi chiusi..
-" Amore.. Mia "- dissi
Lei lentamente aprii gli occhi , erano arrossati. Si guardò intorno confusa , gli presi le mani e una lacrima mi rigò il viso.
-" Cosa.. che successo ? "- chiese
-‎" Ti hanno messo sotto "- dissi
-‎" Oh.. come sono messa ? Spero che la mia faccia sia intera "- disse sorridendo
-‎" Stavi per morire e pensi a come sei messa ?"- chiesi in lacrime
-‎" Hey.. vieni qui.. "- disse tirandomi a se
La strinsi in un abbraccio e la baciai intensamente. Poi entrò il dottore con una cartella.
-" Buonasera signorina Ford , Buonasera signor Cristian "- disse
-‎" Salve , allora come sta ?"- chiesi subito
-‎" Per fortuna niente di rotto , niente di grave , ha perso i sensi per la paura e il labbro si è spaccato una volta cadendo.. è un miracolo che sia viva "- disse il dottore
-‎" quando può uscire ? "- chiesi
-‎" Anche adesso ma non si deve affaticare , lo spavento e stato troppo forte , potrebbe avere una shock post-traumatico.. "- disse
-‎" Ok grazie dottore "- dissi
-‎" Di nulla "- disse e uscii
-‎" Cody.. ti devo dire una cosa.. "- disse Mia con un filo di voce
-‎" Dimmi "- dissi preoccupato
-‎" la macchina che mi ha messo sotto.. è scappata via , quello che ha fatto è stato di proposito.. voleva farmi male.. era la macchina di Kelsey "- disse in lacrime
Non riuscii a muovermi.
-" So.. che ho rovinato tutto fra voi , di averla pestata.. sentivo che si sarebbe vendicata... Ma arrivare al punto di uccidermi.. "- disse in lacrime
-‎" Amore ti prego non piangere.. me ne occupo io ok ? Farò qualsiasi cosa per tenerti al sicuro "- dissi serio
Continuava a piangere e stringersi a me.
-" Ho paura che ti facciano male.. che lei o lui.. non posso perderti.. non lo sopporterei "- disse
-‎" Hey Hey.. ascolta amore... Ti prometto che nessuno si farà male... Parlerò con la polizia e con Finn.. prenderemo una guardia del corpo ok.. "- Dissi baciandole la testa
-‎" Ok.. ma non te ne andare.. non mi lasciare "- disse in lacrime
-" Non vado da nessuna parte"- dissi abbracciandola.

Eravamo a casa , nel nostro letto , Mia era distesa a letto che mangiava mentre i nostri genitori erano venuti a vederla. Mia madre gli accarezzava il viso , mentre  sua madre gli teneva la mano. Io parlavo con i nostri padri.
-"Serve la guardia del corpo migliore al mondo "- disse Tom
-‎" Farle del male ad una ragazza dolce come lei "- disse mio padre
-‎" Ho bisogno che voi siate qui.. io devo risolvere la faccenda "- dissi furioso
-‎" Dove credi di andare ? Non puoi farti giustizia da solo "- disse mio padre
-‎" Non me ne starò con le mani in mano ! Kelsey deve capire che ha superato il limite ! Mia poteva morire ! In questo momento potevamo piangere mentre la mamma e Carol invece di coccolarla di vestirla per il suo funerale ! No ! Non resterò a guardare "- dissi sussurrando
Presi la giacca e le chiavi.
-" Non andare "- disse Mia
-‎" Torno subito piccola "- dissi sorridendo
-‎" Non mi prende per scema Cody ! Saranno insieme ! Potrebbero picchiarti , potrebbero farti qualsiasi cosa "- disse cercando di scendere dal letto
-" Torna a letto , torni subito e poi mi fai così stupido ?"- dissi sorridendo
-" Ciao bellezza "- disse Santigue
Alle mie spalle spuntarono Santigue , Jeff , Tyler , Cody e Josh.
-" Non preoccuparti piccola ha chiamato i rinforzi "- disse Tyler
-‎" Gli faremo vedere noi adesso nessuno tocca la nostra Sirenetta "- disse Jeff
-‎" Siete proprio matti ! "- disse esasperata
-‎" Sta a letto e riposati ! Appena torno ti racconto una cosa "- disse Dylan
-‎" È arrivata la soffitta , sono al ponte "- disse Jeff
-‎" Andiamo "- disse Tyler
-‎" Torni presto ok "- dissi
-‎" l'importante che torni "- disse
Mia madre non aveva capito ancora bene cosa era successo ma capii quando la sentii urlare.
Gli avrei spezzato le osa uno ad uno.

Continua a cinque stelle e cinque commenti.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro