28. Presentimento

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Novembre.
Non so da dove iniziare sono successe tante cose. Allora tra me e Cody va alla grande ! Viviamo insieme , ci amiamo ogni giorno di più e a letto ? Bhe potete immaginare. Il nostro conto in banca non fa che aumentare , siamo diventati SLI sponsor per un profumo , biancheria intima , abiti , i nostri volti sono su tantissimi e giganteschi poster per Los Angeles. Siamo stati anche a Milano per una sfilata di Armani e Gucci ed è stato fantastico. Abbiamo adottato un gatto che abbiamo chiamato Sky , ha il pelo nero e morbido e ha una macchina bianca sul l'occhio destro. Daniel e Kelsey non si erano più fatti vedere in giro e la nostra vita era tornata come prima.

Ero distesa sulla sabbia , il tempo era grigio , sarebbe arrivata una tempesta ma non mi importava volevo solo sentire le onde del mare mentre guardavo Cody giocare con suo fratello.
-" A cosa pensi ?"- chiese Lauren
-‎" Che non smetterò mai di amarlo.. mi chiedo come io abbia fatto a vivere per tre anni senza di lui "- dissi con un filo di voce
-‎" Non hai vissuto.. quello non era vivere Mia.. era solo sopravvivere.. "- disse Lauren -" Provo la stessa cosa per Josh "-
-‎" Riesci mai a smettere di guardare Josh ? "- chiesi
-‎" No.. non riesco  mai a smettere "- disse Lauren
-‎" Neanche io.. e così bello.. Provo qualcosa per lui.. e così grande che non riesco a spiegarlo così intenso da far male "- dissi in lacrime
-‎" Perché fai così ? Che ti prende ? "- chiese Lauren
-‎" Sono giorni.. Mi sento che qualcosa sta per accadere.. qualcosa.. "- dissi preoccupata
-‎" No.. non è vero ! Hai solo paura perché hai tutto quello che tutti vorrebbero e nei spaventata... Tieni così tanto a Cody che hai paura che vada via "- disse Lauren
-" No.. è più di questo.. "- dissi con un filo di voce
-" Ho una fame da lupi "- disse Cody cadendo sulla sabbia
-‎" A chi lo dici ? "- disse Josh baciando Lauren
-‎" Ordiniamo della pizza ! Sono settimane che facciamo una dieta ferrea ! "- disse Cody
Lo riempii di baci mentre gli accarezzavo i capelli.
-" Sto già chiamando la pizzeria "- dissi prendendo il telefono.

                                  ***
Eravamo in salotto a guardare un film mentre mangiavamo la pizza. Mia era seduta sulle mie gambe mentre Lauren sulle gambe di Josh e stavamo parlando di quello che era successo la scorsa settimana.
-" All'orecchio avevamo finito l'ennesima sfilata , c'era una confusione. Quando stavamo per tornare a casa sono andata nel mio camerino per prendere la mia borsa e non riuscivo neanche a trovare Cody.. all'improvviso sento Katia urlare " Oh si Cody ! Oh si !" Non puoi capire il dolore al petto "- disse mia masticando
-‎" Cos'è successo dopo ? "- chiese Lauren
-‎" ho iniziato a piangere come una bambina , lui era l'unico dei ragazzi a chiamarsi Cody.. quindi.. apro la porta.. E trovo Santigue mezzo nudo , con Katia distesa nella mia postazione trucco mentre si toccava e Cody continuava a sbatterla "- disse disgustata
-‎" Io l'avevo vista sulla soglia con la faccia disgustata , mi sono avvicinato e ho visto la scena.. mi ha spinto subito via e mi ha riempito anche di botte "- dissi ridendo
-‎" Hai visto Katia nuda ! Ti avrei fatto tutti e due gli occhi neri "- disse Mia
-" Aspetta quindi adesso Santigue si scopa Katia ? "- chiese Lauren
-‎" Si ! Sono diventati amici intimi dice lui "- disse Josh
-‎" Già.. ma sta sempre tra i piedi finiranno per stare insieme "- disse Mia
Suonarono alla porta e tutti quanti guardammo verso la porta.
-" Aspettate qualcuno ? "- chiese Lauren
-‎" No.. saranno i ragazzi ?"- chiese mia
-‎" Daniel o Kelsey ? "- chiese Josh
-‎" Non rompere ! Possono essere anche i vostri genitori "- disse Lauren
-‎" I miei sono fuori città "- disse Mia
-‎" Mamma e papà sono ad uno spettacolo "- disse Josh
-‎" E i ragazzi erano ad Hollywood per una gita per Meg.. vado io "- dissi
Mia si alzò in piedi e io andai verso la porta. Aprii la porta e trovai un ragazzo , aveva i capelli neri , aveva gli occhi verdi , sembrava un ragazzo dark e aveva gli occhi verdi.
-" Sto cercando Mia Ford io sono.. "- disse con voce roca
-" Miles "- disse Mia con un filo di voce
Guardai Miles e poi Mia. Ma chi era ? Che cosa mi teneva nascosto ancora Mia ?

Continua a cinque stelle e cinque commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro