3. Paura

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Il giorno dopo mi ritrovai Cody che mi dormiva accanto a petto nudo. Entrava un bellissimo odore di mare , una bellissima aria fresca ed era tardo pomeriggio. Ieri sera con i nostri genitori avevamo fatto molto tardi e avevamo deciso di dormire insieme anche se all'inizio le nostri madri non volevano ma poi si sono convinte. Mi alzai e mi affacciai alla finestra e mi persi nei miei pensieri.
Il cuore mi batteva a mille , avevo un sorriso da ebete sapendo che Cody era lì con me. Erano passati tre anni eppure la mia vita era tornata a quella di prima ma avevo la certezza che ero innamorata di Cody , quei anni a soffrire.. non era solo perché mi mancava il mio migliore amico era anche il fatto che ero innamorata di lui. Ma non potevo dirglielo ,non potevo rovinare tutto adesso che ero tornata e che tutto stava tornando come prima.
-" Mi.. dove sei ?"- disse lui assonnato
-‎" Qui Dody "- dissi ridendo
Tornai dentro e mi resi conto che Cody aveva addosso solo i boxer neri che lasciava ben poco all'immaginazione.. era ben messo sotto , mi avvicinai e gli diedi un bacio sulla fronte.
-" Ma da quanto dormo?"- chiese
-‎" Da un bel po' , ma anch'io mi sono appena svegliata "- dissi ridendo
-‎" Cazzo ! Dovevamo uscire ma.. stranamente ho dormito benissimo dopo tanto tempo "- disse lui
-‎" Tranquillo possiamo uscire un'altro giorno abbiamo tanti giorni adesso "- dissi sorridendo
-‎" Bhe ! Però possiamo andare in spiaggia!"- disse sorridendo

                                    ***
Eravamo in spiaggia ed ero seduto sul mio telo mentre guardavo Mia con il suo bikini davvero piccolissimo che raccoglieva conchiglie. Il suo bikini era nero ed era molto sgambato e lasciava in bellissima mostra il suo sedere davvero fantastico , di notte aveva poggiato il suo sedere sul mio pacco che era diventato subito duro ma fortunatamente lei dormiva e non sentii niente.
-" Dody.. guarda che bella "- disse sedendosi tra le mie gambe , mi mostrò una conchiglia bianca
-‎" Si.. ti starebbe bene "- dissi sorridendo
Sì voltò e mi sorrise e mi mostrò una seconda conchiglia e rise.
-" Una io e una tu.. "- disse sorridendo
-" Grazie Mi.. "- dissi sorridendo
-‎" Ti ricordi come giocavamo da piccoli ? "- chiese alzadosi
-‎" Oh no "- dissi ridendo
-‎" Ad Ariel ed Eric! Io facevo finta di essere la sirenetta e tu il principe e ogni volta cambiavamo il finale ! Avvolte mi sposavi , altre volte mi uccidevi , altre volte venivi con me ad Atlanta "- ricordò lei ridendo
-‎" Bhe la fine che preferivo era quando ti uccidevo "- dissi prendendola in giro
-‎" Invece a me piaceva quando ti salvo e ti riempivo di baci per farti tornare a respirare.. ti piaceva così tanto avere attenzioni che stavi minuti a fare finta di essere morto "- disse ridendo
-‎" È vero... "- dissi sorridendo
-‎" Giochiamo a calcio ? "- chiese all'improvviso
-‎" ok ma ti avverto sono bravo "- dissi facendo il modesto

Ero rimasto a bocca aperta era davvero brava mi rubava la palla con facilità e poi si metteva a giocare con i piedi e con le ginocchia a falla balzare.
-" Ma dove hai imparato?"- chiesi
-‎" Sapevo quanto ti piaceva.. ho deciso di guardare alcuni video e ho imparato "- disse ridendo
-‎" Potrei stare a guardarti per ore con quella palla "- dissi ridendo
Rise e gli scappò la palla ad un certo punto mi saltò sulla schiena e mi buttai in acqua con lei ! Ero tornato a vivere.

                                  ***
-" Dody ! Ho paura ! Ti prego guardiamo un'altra cosa "- dissi spaventata
-‎" Ma ci sono io e poi è un film ! Non esiste niente del genere "- disse ridendo
Eravamo a casa sua in camera sua con Josh per vederci un film , aveva vinto la maggioranza e si era deciso per un film horror ed ero terrorizzata. Ero seduta in mezzo hai due fratelli Cristian e loro due ridevano di me.
-" Dai Mia ! Sembravi una tipa tosta quando stavi per picchiare Kelsey "- disse Josh
-‎" Ti prego non ne parliamo ! Se ci penso mi sale il nervoso "- disse lei
-‎" Dai sta iniziando fate silenzio "- disse Cody
Il film iniziò e iniziai ad avere paura mi nascosi il viso dietro le mani per tutto il tempo. Credevo che fosse arrivata la fine quando all'improvviso spuntò un pagliaccio dallo schermo e urlai e mi nascosi il viso nel collo di uno dei fratelli Cristian , ma dall'odore e dalle mani che avevo sui fianchi era Cody.
-" Mia ho spento ok ! È finita "- disse Josh
-‎" Vi odio ! Vi odio ! Vi giuro la prossima volta vi faccio vedere film così romantici che dovrete vomitare "- dissi stringendomi a Cody
-‎" Calanti dai fifona "- disse Cody ridendo
-‎" Sta notte tu rimani a fare la guardia e io dormo in braccio a te "- dissi furiosa
-‎" Ma smettila !"- disse Cody
All'improvviso sentii il cellulare di Josh suonare e diventò rosso in viso e corse fuorti dalla camera di Cody.
-" La sua nuova ragazza "- disse
-‎" Oh.. un altro Cristian che fa colpo "- dissi
-‎" Dai mettiamoci a letto "- disse
-" Io vado a casa "- dissi Alzandomi
-‎" No ! No no !"- disse furioso
-‎" Domani torno ! Promesso "- dissi ridendo
-‎" No tu dormi con me ! Già ti sei dimenticata di Penny il clown ? Se cerca di ucciderti ? Come faccio a salvarti se sei in camera tua "- disse

Poco dopo mi ritrovai con una maglietta di Cody addosso e avevo le braccia sotto la testa e Cody mi fissava con un sorriso.
-" Dormi fifona "- disse dandomi le spalle
-‎" non darmi le spalle ! Stammi vicino "- urlai spaventata
-‎" Mi sono messo solo comodo ! Sono qui !"- disse ridendo
Mi avvicinai a lui e gli misi una naso sui fianchi , lui la prese e intrecciò le sue dita alle mie e portò la mano sul suo petto e sentii un calore improvviso.
-" Notte.. mi.. "- disse
-‎" Notte Dody "- dissi con un filo di voce

Continua a cinque stelle e cinque commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro