31. Il vero amore

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Erano passati ben quattro giorni e Mia non mi parlava , non mi toccava e neanche mi considerava era davvero furiosa e non faceva altro che camminare nuda per casa facendomi dispetti. Avevo provato a baciarla e mi aveva spinto via , mi ero cacciato in un bel guaio.
Eravamo in macchina stavamo andando nello studio di Sasha e Summer per lavorare , anche senza sapere che tipo di linea aveva disegnato Summer.
-" Per quanto ancora non mi parlerai ?"- chiesi
-‎" Non è vero ti parlo.. "- disse
-‎" Si.. mi dai il buon giorno e la buonanotte "- dissi ridendo
-‎" Peggio per te. Volevi punirmi Bhe.. io punisco te. È vero ti ho mentito , avevi ragione ma.. vietarmi di toccarti.. mossa sbagliata. Sai quanto odio essere tratta da bambina e tu l'hai fatto Cody ! Nessuno deve dirmi cosa posso fare nemmeno tu "- disse seria
-‎" Lo so , ma ero furioso ! Preferivi che me ne sarei andato , che ti avrei urlato contro parole che non pensavo ? Non ho messo in punizione soltanto te ma anche me. Tu hai imparato che a me non devi dire bugie e io a non trattarti come una bambina "- dissi serio
-‎" Sono felice che entrambi abbiamo imparato una lezione. Però in questi giorni avresti potuto fare qualcosa... Almeno dirmi che mi amavi "- disse guardando il panorama
-‎" Sai quanto ti amo.. non avevo bisogno di dirtelo "- dissi freddo -" Io avevo bisogno di sentirlo.. "- dissi
-‎"Ogni giorno ti dimostro quanto ti amo Cody ! Volevo fare l'amore con te quella sera ma mi hai respinto. Mi sono sentita umiliata "- disse furiosa
-‎" Ogni volta che apriamo bocca non facciamo altro che litigare ormai "- dissi furioso
-" Hai ragione "- disse fredda
-‎" Dovremmo calmarci e parlarne con calma "- dissi
-‎" Io dico che dovremmo prenderci una pausa "- disse lei
Il mio cuore cessò di battere. Mi voltai verso di lei e vidi una lacrima rigarle il viso. Entrai nel parcheggio , eravamo arrivati e spensi la macchina.
-" Stai scherzando vero ?"- chiesi furioso
Rimase in silenzio.
-" Mia.. tu mi ami ?"- chiesi con un filo di voce
-‎" Non ci sono parole che possano descrivere l'amore che provo per te. Mi fa stare bene ma allo stesso tempo mi distrugge "- disse in lacrime
-‎" Anch'io , per me è la stessa cosa! Non mi importa se mi hai mentito  , non mi importa se c'è stato un'altro prima di me. Piccola.. ti amo , voglio solo te e nessun'altra"- dissi con un filo di voce
-‎" Ma sono giorni che litighiamo.. non avevamo mai litigato così "- disse spaventata
-‎" Amore c'è sempre una prima volta.."- dissi
-‎" Io non lo so.. "- disse in lacrime
Scesi dalla macchina e andai verso di lei, la feci scendere e la tirai a me e la baciai intensamente e la sentii sciogliersi tra le mie braccia. Mi staccai da lei con fatica.
-" Non lasciarmi.. non sopravviverei "- dissi guardandola negli occhi
-‎" Non ti lascerò mai... Sei mio , tutto mio "- disse riempiendomi il collo di baci
-‎" Non dirmi mai più una cosa simile "- dissi stringendola
-" Cody.."- disse
-‎" Si ?"- chiesi
-‎" Ti amo Dody"- disse riempiendomi di baci
-‎" Ti amo Mi.."- dissi baciandola

                                  ***
Eravamo seduti nel divanetto nello studio di Sasha con Summer e Sasha e con noi c'era anche Finn.
-" Ho già parlato della paga adesso dovete solo dire si e firmare "- disse Finn
-‎" Per cosa dovremmo posare ?"- chiese Cody
-‎" Abiti da sposi.. ma no abiti qualunque abiti da favole , da serie TV , da film "- disse Summer
-‎" Stai scherzando ?"- chiesi incredula
-‎" No ! Non puoi immaginare quanto ragazze e ragazzi hanno bussato alla mia porta per ricreare l'abito da sposa delle loro celebrità , dei loro film preferiti e ho pensato che tutto il mondo avrebbe dovuto conoscere la mia linea ! "- disse Summer
-‎" È davvero una cosa pazzesca Summer "- disse Cody
-‎" Wow ! È fantastico , ammetto che mi piacerebbe indossare abiti da principessa "- dissi elettrizzata
-‎" Questo lo prendo come un si ! Bene ! Alcune foto verranno fatte con lo sfondo verde , altre invece faremo un servizio fotografico in un ranch , in un bosco verrà fuori una cosa spettacolare ! Ovviamente ci sarà anche una sfilata e voi de sarete il suo pezzo forte alla chiusura. Avrete abiti meravigliosi , tutti quanti vi invidiano e non nascondiamo il fatto che ormai non ci sono uomini e donne che farebbero carte false per venire a letto con voi due , quindi questo ci darà ancora più pubblicità "- disse Sasha
-‎" Certo !"- disse Cody
-‎" Non vedo l'ora "- Dissi contenta
-‎" Oh Mia.. Sasha mi ha detto che tu per Cody sei la sua sirenetta ho in mente un vestito che raffiguri una sirenetta e faremo degli scatti in spiaggia "- disse Summer
-‎" Fantastico ! "- dissi emozionata
-‎" Voglio aggiungere una cosa al contratto.. se un giorno tu e Cody deciderete di sposarvi.. sarò felice di creare gli abiti dei vostri sogni "- disse Summer
-‎" Summer è... Non ho parole grazie.. ma credo che dovrai aspettare un bel po' "- dissi sorridendo
-‎" Grazie Summer sarebbe fantastico"- disse Cody sorridendo

Tornati a casa , entrai e Sky corse subito in braccio a Cody , quei due erano inseparabili. Mi tolsi le scarpe e andai a mettermi qualcosa di comodo e tornai di sotto e iniziai a cucinare , avevo un voglia matta di pollo al curry. Iniziai a cucinare mentre Cody era seduto sullo sgabello e stava al telefono.
-" Mi sposeresti sul serio ?"- chiese
-‎" Che domanda stupida , certo che ti sposerei. Sei il mio migliore amico e il mio ragazzo , ti amo da impazzire "- dissi sorridendo
-‎" saresti pronta ad un passo del genere ?"- chiese Serio
-‎" Al momento no.. abbiamo il mutuo da pagare , abbiamo un lavoro che sta andando bene e che ci tiene impegnati , dobbiamo lavorare molto prima di organizzare un matrimonio e prima di mettere su famiglia.. ma diventare la signora Cristian fra tre anni sarebbe meraviglioso "- dissi sorridendo
Sentii due braccia stringermi e le labbra carnose e umide di Cody sul mio collo.
-" Lo diventerai. Promesso. Ti amo piccola "- disse
-‎" Ti amo "- dissi sorridendo
-‎" Hai ancora molto da fare ?"- chiese
-‎" Devo metterlo in forno e poi sono tua per mezz'ora "- dissi sorridendo
Lui si allontanò da me e mi aiutò a mettere il pollo in forno. Mi sorrise e mi prese in braccio a mo' di sposa e mi portò sul divano. Mi fece distendere sotto di lui e iniziò a baciarmi , la sua lingua trovò la mia , le sue labbra umide e carnose erano in cerca delle mie labbra , le sue mani grandi e fredde andarono sotto la mia maglietta e andarono sul mio seno prendendo i miei capezzoli , le mie mani andarono sui suoi addominali scolpiti e seguii il contorno con le dita. Lo spinsi via facendolo sedere , mi alzai in piedi e mi tolsi la maglietta e i pantaloni con gli slip rimasi nuda davanti a lui, gli feci segno di alzarsi , gli tolsi i pantaloni quando lui si tolse la maglietta. Lo spinsi sul divano e mi misi a cavalcioni su di lui e sentii il suo membro duro e lungo entrare dentro di me , le mie mani andarono sul suo petto mentre lui mi stringeva a se e mi baciava. Ansimai contro le sue labbra e iniziai a fare su e giù , su e giù. Le sue mani mi strinsero il sedere mentre le mie mani andarono tra i suoi capelli e lo guardavo negli occhi.
-" Sei fantastica"- disse baciandomi
-‎" Tu... Di più "- dissi con fatica
-‎" Sei bellissima amore "- disse
-‎" Non è vero , sei tu quello bello..  sei bellissimo come un angelo.."- dissi guardandolo negli occhi
Mi ritrovai sotto di lui e ansimai più forte.
-" no piccola.. non è vero. Dio piccola potrei vivere solo di questo. Me e te a fare l'amore ovunque sempre "- disse
Raggiunsi l'orgasmo e sentii Cody venire dentro di me. Lo strinsi contro il mio petto e gli baciai la testa. Gli accarezzai la schiena mente lui mi riempiva di baci il seno.
-" Rivestiti dobbiamo mangiare "- dissi sorridendo

                                    ***
Una volta finito di mangiare e di aver pulito tutto eravamo andati di sopra a farci una doccia calda. Era novembre e le giornate stavano diventando fredde e quale miglior scusa , se non quella di riscaldarci per non morire dal freddo. Una volta sotto le coperte Mia mi riempii il collo di baci e mi faceva il solletico , iniziò a spogliarmi. Lei rimase nuda davanti a me , seduta su di me , mi guardava dritta negli occhi e con le dita mia accarezzava le labbra.
-" Non esistono labbra migliori delle tue , non esistono occhi , belli , azzurri come il mare è profondi come i tuoi , non ci saranno mai altre mani che sapranno toccarmi come mi tocchi tu , non ci sarà mai un'altra donna come ti amo io.. e io non troverò mai nessun uomo che mi faccia sentire completa come fai tu "- disse lei baciandomi -" Sono rinata quella sera quando mi hai stretto tra le tua braccia infondo alla scale in casa dei miei."- disse accarezzandomi i capelli
Gli presi il viso tra le mani e la baciai.
-" Ho capito di amarti quel giorno che abbiamo fatto l'amore.. la prima volta. Quando io ero solo un'idiota che non sapeva neanche mettere un preservativo mentre tu eri la ragazza più bella della scuola , ho capito di amarti in un modo inspiegabile quando sei andata via , per tre anni sono stato in uno stato pietoso credendo che fosse tutto un incubo. Ho capito che il nostro era vero amore quando sei tornata da me e quando le tue labbra perfette hanno toccato le mie. Non voglio nessun'altra, solo te , non voglio baciare nessun'altra se no te , non voglio fare l'amore con nessun'altra. Voglio vivere solo di te, dei tuoi baci , dei tuoi sorrisi , dei tuoi scatti di rabbia e della tua gelosia. Voglio viverti sempre , ogni giorno e non voglio perderti..  ti prometto che qualunque cosa accada.. non ti lascerò mai e se tu vorresti lasciarmi farò qualsiasi cosa pur di riaverti "- disse stringendola
-‎" Non ti lascerò mai.. solo la morta ci separerà e questo accadrà molto molto molto lontano "- disse sorridendo
-‎" Ti amerò anche nell'aldilà "- dissi sorridendo
-‎" Fa l'amore con me "- disse con un filo di voce
La baciai e la feci distendere sotto di me , entrai dentro di lei e sentii la sue gambe stringermi la vita e le sue mani graffiarmi la schiena e i suoi occhi fissi sui miei.

Continua a cinque stelle e cinque commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro