37. Non lasciarmi

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Stavo accarezzando il volto di Cody quando sentii bussare mi voltai e vidi Tyler entrare.
-" Ho brutte notizie "- disse Tyler
-‎" Che cosa c'è ancora "- dissi
-‎" Daniel e Kelsey sono usciti una settimana fa.. per buona condotta. Dicono che non hanno fatto niente di grave.. "- disse
-‎" Quindi ?"- chiesi
-‎" Abbiamo parlato con Finn.. dice che qualcosa non tornava , specialmente aver visto la macchina di Cody. Crede che qualcuno abbia mandato Cody fuori strada di proposito "- disse Tyler
-‎" Non possiamo dargli la colpa , dobbiamo avere delle prove "- dissi
-‎" Finn sta recuperando i filmati.. Mia.. forse è stato Daniel. Meg è stata informata che dopo l'arresto, i genitori di Kelsey, l'abbiano spedita chissà dove perché non erano felici del suo comportamento. Quanto a Daniel.. Bhe.. lui è rimasto qui "- disse Tyler
-‎" Io capisco che Daniel sia geloso di Cody.  Lui è bellissimo , tante ragazze gli girano intorno , è famoso , ha degli amici straordinari... Per lui voi siete suoi fratelli , ha un fratello fantastico , Meg e Lauren lo adorano , i suoi e i miei genitori lo amano e lo amo io.. non sai quanto. Ma sotto ci deve essere qualcosa di più per spingere Daniel a fare questa follia "- dissi  sottovoce -" Kelsey ha fatto la stessa cosa con me solo perché sono arrivata e ho rovinato la sua vita.. la capisco... Ma Daniel.. ha cercato di violentarmi e adesso voleva uccidere Cody "- ero sotto shock
-‎" l'unica persona che può rispondere alla tue domande e proprio qui.. solo lui può darti le risposte che cerchi"- disse Tyler
-‎" E se non mi piacesse quello che ha da dirmi.. "- dissi
-‎" Mia.. sei come una sorella per me , Tranquilla risolverete ogni cosa e ci sono io a mettergli la testa apposto "- disse Tyler
-‎" E tu sei un fratello per me Ty.. ma se davvero dobbiamo parlare di questa cosa voglio che ci siamo tutti "- dissi seria
-‎" chiama quando si sveglia "- disse sorridendo
Annuii. Mi strinse in un abbraccio e uscii fuori e guardai Cody che dormiva ancora.
-" Dody.. ma che cosa mi nascondi ?"- chiesi

                                      ***
Mi svegliai e trovai i ragazzi che parlavano fra di loro mentre Mia guardava fuori dalla finestra preoccupata.
-" Mia "- dissi
-‎" Cody.. "- disse sorridendo
-‎" Che succede ?"- chiesi
-‎" Tyler.. a te l'onore "- disse lei
Tyler si avvicinò al mio letto e si guardò intorno.
-" Finn non crede che sia stato un'incidente. Ha visto la tua macchina e le registrazioni delle video camere.. ti vedi tu che stavi per rispondere al telefono quando una macchina grigia ti è venuta addosso ed è scappata quando sei uscito fuori strada "- disse Tyler
-‎" Ha scoperto chi è ?"- chiesi subito
-‎" No. Ho chiesto a Finn di occuparsi di tutto. In questo momento a casa nostra stanno istallando un sistema di sicurezza e Finn ha assunto delle guardie del corpo"- disse Mia seria
-‎" Cosa ? Senza parlarne prima con me ?!"- chiesi furioso
-‎" Non ne avevo bisogno della tua approvazione così entrambi saremo al sicuro"- disse furiosa
-‎" Ma non staremo più da soli "- dissi
-‎" Le guardie del corpo verranno quando ci dovranno accompagnare per qualche spostamento.. a casa resteremo soli "- disse Mia
-‎" Non voglio sentirmi un criminale in casa mia "- dissi
-‎" Non me ne frega un cazzo Cody! Hai la minima idea di quello che ho provato quando l'ospedale ha chiamato tua madre dicendo che avevi avuto un'incidente !? Hai idea ? Tu ti sarai spezzato una gamba ma il mio cuore.. ha smesso di battere per cinque secondi.. ti ricordi , una volta ti raccontai di aver sentito una fitta al cuore , prima che tu cadessi con la bici ?"- disse vendendo verso di me
-‎" Si lo ricordo "- dissi
-‎" Ho sentito la stessa fita al cuore ancora prima che l'ospedale chiamasse tua madre. Chiamala coincidenza o come cavolo ti pare.. ma sapevo che ti era successo qualcosa.. non permetterò che ti accada qualcosa di nuovo "- disse furiosa
-‎" Ha ragione fratello e per il tuo bene. Se è davvero Daniel.. dovrai stare attento "- disse Josh
-‎" Pensate che sia lui ?"- chiesi
-‎" Chi altro potrebbe essere ?"- chiese Dylan
-‎" Cody c'è qualcosa che non mi hai detto ? È impossibile che lui sia così furioso solo per Kelsey "- disse Jeff
-‎" Per non dimenticare che voleva violentare Mia "- disse Santigue
-‎" Forse.. "- dissi con un filo di voce
-‎" Parla "- disse mia furiosa
-‎" Ti chiedo scusa.. Mia.. ti ho mentito "- disse Cody
-‎" Cody.. ti prego "- disse impaziente
-‎" Con Daniel.. sono stato uno stronzo.. sin da quando eravamo piccoli. Tutti quanti preferivano me a lui , alle medie e al liceo gli ho reso la vita un inferno , soprattutto quando sapevo che aveva una cotta per te... Gli ho detto che avrei fatto di tutto per proteggerti da lui. Quando sei andata via.. non lo presa bene anzi.. "- dissi preoccupato
-‎" Ha marinato la scuola il più delle volte , dava la colpa ai nostri genitori per ogni cosa , a me dava la colpa di avervi rubato del tempo , quando mi facevi la babysitter. Pestava Chiunque gli dava fastidio , era nervoso , arrabbiato. "- disse Josh
-‎" il più delle volte era Daniel a pagarne le conseguenze... rideva del fatto che mi avevi abbandonato.. Andavo a letto con Kelsey solo per sfogarmi, il più delle volte la chiamavo Mia.. quella farsa a quella cena a casa tua.. era solo per farti ingelosire.. sapevo che Daniel era innamorato di lei , ma volevo fargliela pagare.. Kelsey voleva me quindi.. è stato facile "- dissi vergognandomi di me stesso
-‎" Hai fatto sentire me uno schifo perché ho provato il sucidio.. ben due volte quando tu eri diventato uno stronzo ? "- disse Mia sull'orlo delle lacrime
-‎" Mia... Non volevo dirtelo.. non volevo che pensassi che fossi un mostro "- dissi
-‎" Non lo avrei mai pensato... Ragazzi uscite fuori "- disse furiosa
I ragazzi uscirono dalla stanza. Ero pronto a vedere Mia furiosa , avrebbe avuto ragione.
-" Mi hai dato della bambina , mi hai fatto sentire una merda per quello che avevo fatto e tu mi nascondi tutto questo. Ma la nostra storia su cosa si basa ? Bugie !  Io non so chi sei Cody.. noi non eravamo così. Ci siamo sempre detti tutto... "- disse in lacrime
-‎" Ho sbagliato... Perdonami , amore perdonami "- dissi
-‎" No... Cody sono confusa.. "- dissd in lacrime
Venne verso di me e mi diede l'anello. Il mio cuore si fermò , scossi la testa e la presi per un braccio ma lei si allontanò comunque.
-" Che significa ?"- chiesi
-‎" Chiamerò tua madre.. gli dirò di farti compagnia in ospedale io devo andare "- disse in lacrime
-‎" Dove vai ? Mia ti prego non lasciarmi "- dissi in lacrime
-‎" Ho bisogno di riflettere... E devo farlo lontano da te "- disse prendendo la sua borsa
-‎" MIA! TORNA DA ME "- urlai furioso
Lei prese le sue cose e se ne andò lasciandomi solo.

Continua a cinque stelle e cinque commenti.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro