40. Aereo

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Gennaio.

Un nuovo anno era arrivato io e Mia eravamo pronti per superarlo nei migliori dei modi soprattutto dando il meglio a lavoro. Eravamo a casa , eravamo tornati dalle vacanze che avevamo passato a new York con le nostre famiglie e ci eravamo presi una pausa da tutti , volevamo rimanere un po' da soli. Finalmente mi avevano tolto il gesso e mi stavo allenando nella palestra del mio garage , ma quel giorno solo relax. Mia stava guardando i cartoni seduta sul divano con Sky in grembo , quei due erano diventati inseparabili nel ultimo periodo, mentre io riscaldavo fette di pizza. Suonarono al campanello.
-" Amore vai tu "- disse
-‎" Certo amore "- dissi ridendo
Toccava sempre a me aprire la porta. Quella volta fui felice di farlo , perché era Milles , il suo ex ragazzo.
-" Che vuoi ?"- chiesi
-‎" Devo parlare con Mia.. "- disse
-‎" Credevo che vi eravate detti addio "- dissi
-‎" Lo so. Ma non sono qui perché voglio portarla via da te o chissà cosa immagina la tua mente.. devo dargli una notizia "- disse Milles
-‎" Di cosa si tratta ?"- chiesi preoccupato
-‎" Di Emma.. "- disse è una lacrime gli rigò il viso
-‎" Entra "- dissi facendomi da parte.
Entrò e gli feci segno di andare in salotto , lo seguii e rimase sulla soglia.
-" Mia.. "- disse lui
-‎" Milles.. "- disse lei scattando in piedi
-‎"So che non dovrei essere qui. Ma mi hanno incaricato di darti una notizia terribile "- disse lui con un filo di voce
Ero preoccupato , andai verso di Mia e gli circondai la vita con le braccia.
-" Milles.. parla "- disse lei preoccupata
-‎" Emma.. non ce l'ha fatta, è morta due giorni fa "- disse in lacrime
-‎" Non può essere.. Emma era forte.. "- disse lei
-‎" Amore mi dispiace "- dissi stringendola
-‎" Era riuscita a sconfiggere il cancro.. ma nelle ultime settimane.. è successo tutto così in fretta.. "- disse lui
-‎" Emma.. "- disse Mia in lacrime
Andò da Milles e lo strinse in un abbraccio. Gli diedi una pacca sulla spalla e lo abbracciai anch'io.
-" Mi dispiace amico "- dissi
-‎" I funerali saranno domani.. "- disse Milles
-‎" Prenderemo un aereo oggi stesso "- dissi
-‎" Non riesco a crederci.. dimmi che stai scherzando "- disse Mia in lacrime
-‎" Pensi che giocherei su una cosa del genere ?"- chiese Milles
Mia mi strinse in un abbraccio e scoppiò in lacrime , la strinsi tra le mie braccia.
-" Io devo andare.. ho altre persone da cercare e un aereo da prendere ci vediamo domani "- disse Milles
Diede un bacio sulla testa a Mia e se ne andò. Mia pianse e mi strinse più forte a se , la presi in braccio e spensi il forno mentre la feci sedere sul bancone. Gli presi il viso tra le mani e la guardai negli occhi erano pieni di lacrime.
-" Avrei dovuto essere con lei "- disse
-‎" Non potevi saperlo.. amore succede.. la vita è imprevedibile "- dissi baciandole le lacrime
-‎"Mi manca l'aria "- disse in lacrime
-‎" Mia.. non scherzare.. non farti venire un attacco di panico proprio adesso "- dissi spaventato
Iniziò a respirare con fatica gli presi il viso tra le mani e la guardai negli occhi.
-" Amore ci sono io.. andrà tutto bene ok.. "- dissi preoccupato
-‎" Non è vero "- disse respirando con fatica
All'improvviso la baciai e lei smise di respirare , mi attirò a se e mi baciò intensamente e si stacca da me. Il momento di panico era passato.
-" Sto male.. "- disse con il viso pallido
All'improvviso mi spinse via e corse in bagno a vomitare. La lasciai vomitare , se l'avessi seguita mi avrebbe riempito di pugni. Tornò da me con il viso sconvolto.
-" La pillola la prendi giusto ?"- chiesi
-‎" Si.. "- disse
-‎" Hai intenzione di cadere malata un'altra volta ? La colpa della sua morte non è tua. Sarebbe morta comunque anche se avresti passato notte e giorno con lei. Non è colpa tua , il cancro la uccisa "- dissi furioso
-‎" Hai ragione.. ma.. mi far star male "- disse in lacrime -" Vado a letto. Puoi prenotare il volo è fare le valigie "- disse con lo sguardo perso nel vuoto
-‎" si andiamo "- dissi

                                     ***
Mi distesi a letto con Cody lui si mise seduto mentre io mi strinsi al suo fianco e lui lavorava al computer caddi nel sonno.

Mi risvegliai con Cody che mi riempiva di baci , aprii gli occhi e lui mi fece un mezzo sorriso, gli accarezzai il viso e lo tirai a me ,il suo viso si poggiò sul mio seno e lo strinsi.
-" Darei la mia vita per te lo sai vero "- dissi
-‎" Anch'io per te "- disse baciandomi la mano -" Ho preparato tutto. Biglietti e valigie , hai mezz'ora per cambiarti e poi andremo in aereoporto "- disse
-‎" Ok.. "- dissi
-‎" Lauren , Meg , Jeff e Josh rimarranno in casa nostra per tenere d'occhio Sky e per controllare casa "- disse
-‎" Ok , ho bisogno di una doccia "- dissi
-‎" Anch'io "- disse lui alzandosi subito
Si spogliò subito , mi fece alzare dal letto e mi tolse i vestiti in un battito di ciglia.

Mi ritrovai sotto il getto dell'acqua , Cody aveva una mano sul mio sedere , l'altra tra i miei capelli , le sue mani erano sul suo petto possente e ci stavamo baciando. Mi staccai da lui, presi la spugna e iniziai a strofinare i suoi addominali , mentre lui mi baciava il collo. Mi prese la spugna dalle mani e iniziò a pulirmi il collo , il seno , le braccia , la schiena. Gli presi il viso e lo baciai , mi ritrovai bloccata all'angolo della doccia , lui lo prese le gambe ed entrò dentro di me. Inarcai la schiena e ansimai con un filo di voce , c'era un energia molto romantica , molto intensa quella volta. Lo guardai negli occhi e sorrisi e lo baciai, lo guardai per tutto il tempo. Mi guardava dritto negli occhi e si mordeva quando non voleva dire qualcosa , gli presi il viso e gli morsi le labbra emlo sentii ansimare , raggiunsi l'orgasmo insieme a lui.

Eravamo una aereo e Cody mi teneva la mano, avevo la testa poggiata sulla sua spalla.
-" Piccola vuoi qualcosa"- chiese
-‎"No.. quello che voglio non possono darmelo.. nessuno può "- dissi
-‎" Mi dispiace.. "- disse
-‎" Scusami.. sto esagerando "- dissi asciugandomi il viso
-‎" No piccola , non trattenerti. Farlo ti farà solo peggio "- disse accarezzandomi il viso
-‎" C'è una cosa che voglio "- dissi seria
-‎" Dimmi"- disse
-‎" Voglio che diventi mio marito il prima possibile "-dissi sorridendo , volevo pensare ad altro
-‎" È come se lo fossi già.. ma mancano solo pochi mesi "- disse sorridendo
-‎" Grazie per essere qui.. per esserci sempre.. "- dissi sorridendo
-‎" Non dirlo neanche piccola "- disse abbracciandomi
Mi strinsi a lui e rimasi in silenzio epr il resto del volo.

Continua a cinque stelle e cinque commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro