45. Gravidanza

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Non ci vidi più dalla rabbia. Lo spinsi per terra e gli saltai addosso e iniziai a riempirlo di pugni.
-" Non dovevi dire puttana alla mia futura moglie e neanche le tue luride mani su di lei "- urlai furioso
-‎" Un bel corpicino "- disse dandomi un pugno
Tra ragazzi mi presero e mi riempirono l'addome di pugni. Tyler e Dylan ne presero due e poi vidi Santigue che prendeva il terzo , andammo fuori dal locale pronti per una vera rissa ma tre degli amici di quel tizio scapparano e avanzai verso di lui con Tyler e Dylan al mio seguito.
-" Scusa amico "- disse spaventato
-‎" Sparisci. Adesso "- dissi furioso
Andò via e io mi voltai in cerca di Mia , non ci fu bisogno di cercarla perché in un attimo era tra le mie braccia in lacrime.
-" Cody.. andiamo via "- disse -" Perdi sangue dal naso.. andiamo "- disse prendendomi per mano

Eravamo in cucina , ero a dorso nudo mentre lei era piedi nudi , più bassa di me , che mi stava pulendo il viso dal sangue secco.
-" non sei mai rimasta.. così a lungo in silenzio "- dissi
-‎" E che non vorrei farti arrivare ancora di più "- disse con un filo di voce
-‎" Non è colpa tua.. ti avrebbe importunato comunque... Sei bellissima Mia , non importa come ti vesti.. sei bellissima in qualsiasi modo "- dissi
-‎" Grazie.. ma se ti avessi dato ascolto.. non avrei attirato il suo sguardo su di me "- disse
-‎" Piccola.. non smettere di essere te stessa. Gli ho dato una lezione ha capito che sei mia e che nessun'altro può toccarti.. solo io posso "- dissi prendendole il viso
-‎" Si è vero.. solo tu puoi toccarmi , puoi avermi , puoi guardarmi , puoi possedermi "- disse sorridendo
Gli presi il viso e la baciai, mi staccai da lei e gli sorrisi.
-" Perché non andiamo di sopra.. sarai stanco e poi.. mentre sei disteso posso mettere la crema magica sui lividi "- disse scherzando
-‎" Oh baby.. di sopra farò qualsiasi cosa tranne che rimanere disteso "- dissi malizioso.
  
                                 ***
Aprii gli occhi e la luce mi colpì gli occhi mi portai una mano sul viso. Sentii il braccio possente di Cody stringermi.
-" Non ti alzare resta qui con me "- disse ancora assonnato
-‎" Ma che ore sono ?"- chiesi
-‎" Le dieci del mattino credo "- disse
Guardai verso la sveglia ed erano le undici.
-" Che giorno è?"- xhisszi ridendo
-‎" Domenica. L'ultimo giorno per riposare poi dovremmo tornare a lavoro. Oggi è solo per noi , domani verrà il resto del mondo "- disse
-‎" Ok amore resto qui con te "- dissi sorridendo
-" Perfetto.. "- disse
Nascosi il viso nel collo di Cody , lui mi strinse in un abbraccio , mi avvolse nelle coperte pronta per tornare a dormire quando Sky saltò sul letto.
-" Amore... Sky ha fame "- dissi sorridendo
-‎" Rimani a letto piccola ci penso io "- disse Cody
-‎" Va bene "- dissi chiudendo gli occhi

-" Amore.. devi alzarti.. "- disse
-‎" Ma che ore sono ?"- chiesi
-" Le undici e mezza "- disse ridendo
-‎" Ma non dovevamo stare a letto io e tu ?"- chiesi
-‎" Lo so piccola ma di sotto c'è Cody.. è sconvolto , dice che deve dirci una cosa"- disse
Mi alzai e stavo per scendere di sotto quando Cody mi fermò.
-" Hai detto che devo scendere "- dissi strofinando gli occhi
-‎" Piccola sei toples.. hai solo gli slip addosso"- disse divertito
-‎"Oh.. dammi qualcosa "- dissi sbadigliando
Mi prese per mano e mi portò davanti al letto. Mi fece indossare uno di quei pigiama interi , aveva la coda è un corno sulla testa.
-" Da dove salta fuori ? "- chiesi
-‎" È arrivato ieri te lo hanno mandato una azienda.. ti sta bene. Sei così tenera "- disse baciandomi
-‎" ok. Adesso scendiamo e voglio il mio caffè "- dissi
Lui mi piace in spalla come se fossi un sacco di patate e mi portò di sotto.

-" Sto sognando.. È uno scherzo ! Tu cosa hai fatto !? "- urlai
-‎" Non so come sia successo !"- disse Santigue spaventato
-‎" Fratello quando metti il pene nella foga di una donna e tu vieni.. quel liquido si schianta sperma.. e fa danni "- disse Cody
-‎" Cody ! Smettila ! Non ci scherzare ! Ma è sicuro ? Hai messo incinta  Katia ? "- chiesi ancora incredula.
Una volta di sotto Cody mi aveva preparato il caffè ero andata da Santigue per stringerlo in abbraccio e all'improvviso scoppiò in lacrime dicendo che Katia , la modella super sexy , era incinta del suo bambino.
-" Si.. ha fatto un test di gravidanza e poi siamo andati in ospedale per essere sicuri "- disse Santigue
-‎" Congratulazioni !"- disse Cody
-‎" congratulazioni un cazzo ! Mi sono rovinato , ho rovinato la vita di Katia "- disse Santigue
-" Santigue.. ascoltami... Tu la ami ? "- chiese
-‎" Non lo so !"- disse spaventato
-‎" Katia che cosa ha deciso ?"- chiesi
-‎" Vuole tenerlo.. non vuole abbortire "- disse lui
-‎" Bene , non potrei sopportare di sapere che avete ucciso quella povera creatura. Adesso tu ti calmi , fatto un giro con Cody.. e rifletti su cosa vuoi fare e cosa provi per lei ok ? "- dissi stringendogli le mani
-‎" Si forse ho bisogno di un giro e di calmarmi "- disse Santigue
-‎" Andiamo sperminetor ! "- disse Cody divertito
-‎" Giuro che ti ammazzo ! Mia diventerà vedova prima del tempo "- disse Santigue
I due si alzarono e uscirono e io rimasi seduta sul divano incredula.

Continua a cinque stelle e cinque commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro