48. selvaggia

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Mia era nuda davanti a me , i suoi capelli , sciolti che ricadevano lungo la sua schiena , aveva gli occhi maliziosi e si mordeva le labbra. Mise una mano al centro del mio petto e mi spinse sul letto, lei salì a cavalcioni su di me , mi prese per i polsi e mi legò contro le sbarre del letto. Mi baciò la fronte , le palpebre , il naso , il viso e poi le labbra, prese il labbro inferiore con i denti e lo morse con dolcezza ma allo stesso tempo aggressività. Mi riempii il collo di baci e poi mi guardò con lo sguardo divertito. Mi baciò il petto, proprio sopra il cuore e poi.. iniziò a fare succhiotti.
-" Mia.. smettila.. lo sai che dobbiamo lavorare mezzi nudi questa settimana "- dissi ridendo
-‎" Dovevi pensarci due volte oggi.. farmi ingelosire ? Mossa sbagliata Cristian "- disse leccandosi le labbra
Mi lasciò succhiotti su e giù per il busto , sembravo un dalmata. Prese il mio membro tra le mani e iniziò a fare su e giù , su e giù e poi lo prese tutto in bocca.
-" Oh mio Dio "- dissi ansimando
Lei rise e iniziò a succhiare prima con dolcezza e poi con più decisone. Stavo per.. quando si fermò.
-" Cosa ? C'ero quasi "- dissi
-‎" Oh amore... "- disse ridendo
Tornò a cavalcioni su di me e prese il mio membro e lo portò dentro di lei.
-" Mia ! "- urlai
-‎" Si.. amore ? "- disse lei sorridendo
-‎" Sei un piccola stronza.. "- dissi a denti stretti
-‎" So essere anche peggio "- disse sorridendo
Iniziò a muovermi su di me in modo lento su e giù. Mi morsi le labbra per non ansimare e non urlare. All'improvviso Mia si allungò verso di me e mi sciolse i polsi e la guardai divertito.
-" Voglio le tue mani su di me "- disse
-‎" Ti farò male.. devi essere punita per quello che mi hai fatto "- dissi scherzando
-‎" Fammi tutto quello che vuoi sono tua "- disse lei sorridendo
In un attimo lei era sotto di me , aveva le gambe strette intorno alla mia vita e sentivo le sue unghie graffiarmi la schiena e urlava... E come se urlava.

                                   ***
Il giorno dopo mi svegliai e mi ritrovai sola nel letto e c'erano ancora i miei vestiti sparsi per terra , la corda con cui avevo legato i polsi di Cody , che poi aveva usato con me , il letto era tutto disfatto ed ero ancora nuda avvolta nelle lenzuola, mi ero addormentata solo quando Cody aveva iniziato ad accarezzarmi i capelli. Avevamo fatto tante di quelle cose.. avevo dolori da per tutto ma ero felice e lui era sempre pronto per soddisfare ogni mia perversione.. non so come avrei fatto senza di lui.. lui è tutto per me. Ma dov'era finito? Sentii dei passi su per le scale e feci finta di dormire. Lo vidi entrare con un vassoio con la colazione chiusi gli occhi. Sentii le sue labbra sulle mie e non riuscii a non baciarlo.
-" Sapevo che ti eri svegliata "- disse sorridendo
-‎" Mi hai visto non è vero ?"- chiesi ridendo
-‎" si...  hai dormito bene ? "- chiese sorridendo
-‎" Benissimo anche se sono tutta indolenzita "- dissi ridendo
-‎" Anch'io ho un po' di dolore.. "- disse sorridendo
-" che ore sono ?"- chiesi
-‎" Le dieci , Tranquilla Sasha ci aspetta alle tre "- disse
-‎" ok "- dissi mangiando un biscotto
-‎" Che ti va di fare ?"- chiese malizioso
In quel momento entrò Sky facendo la sua comparsa saltando sul letto.
-"Dobbiamo ritirare i nostri vestiti , andare a vedere per il regalo di Sasha e Summer , portare Sky a fare la puntura e.. poi non so "- dissi
-‎" Ok io sono già pronto , fa la tua colazione principessa e poi usciamo e ti porto a pranzo fuori "- disse baciandomi la fronte.

                                    ***
Avrei commesso un omicidio era sicuro. Mia era sul set fotografico , oggi avremmo posato per un nuovo stilista , biancheria intima. Mia indossava un completino di pizzo azzurro e sorrideva alla fotocamera. E infondo alla sala c'era un biondino che non faceva altro che fissarla. Era secco secco , gli occhi azzurri , i capelli biondi , il viso da Bad boy e non faceva altro che mordersi le labbra e guardare Mia , una delle nostre colleghe ci stava provando in modo evidente ma lui.. aveva occhi solo per lei.. andai vicino a lui.
-" tu sei quello nuovo ?"- chiese
-‎" Si Cody Cristian "- dissi dandogli la mano
-‎" Will.. ma hai visto Mia... È fantastica "- disse
-‎" Si davvero splendida "- dissi sorridendo
-‎" uhm.. non immagino quanto sia selvaggia sotto le lenzuola.. ma ad ogni modo noto che sul tuo corpo ci sono segni di una notte focosa "- disse facendo il finto amico
-‎" si molto focosa.. "- dissi ridendo
-‎" Chi è ? La conosco ?"- chiese
-‎" Hai detto che non immagini quanto Mia sia selvaggia sotto le lenzuola... Bhe.. questo è quello che mi ha fatto. E per rispondere alla tua domanda la conosco ed è molto focosa.. "- dissi serio
Will mi guardò e diventò pallido in viso , cerco di dire qualcosa.
-" Stammi a sentire biondino... Mia è la mia ragazza.. nonché mia futura moglie. Tieni le tue luride mani lontano da lei.. e smettila di guardarla in quel modo ! Hai il pene duro e si vede da chilometri. "- dissi furioso
-‎" Io.. "- stava dicendo
-‎" Chiudi quella bocca. Sta lontano da mia moglie "- dissi
In quel momento Mia venne verso di me e mi buttò le braccia intorno al collo mentre Nina , la sua assistente , la copriva con la sua vestaglia.
-" Sto gelando "- disse sorridendo
-‎" Ti stringo io baby.. ti riscalderà i in un attimo "- dissi guardando storto a Will
Mia sorrise , fece un sorriso a Will e mi allontanai con lei mano nella mano.

Continua a cinque stelle e cinque commenti. Auguri a LunaBlakee09 anche in ritardo , ma oggi ero impegnata perdonarmi ! Questo capitolo lo dedico a te ❤

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro