49. Annuncio

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Era la sera del ballo di beneficienza per Emma. Io e Mia eravamo in sala da questa mattina per vedere se tutto fosse apposto e adesso tutti gli invitati , la TV , i giornalisti erano qui , i genitori di Emma erano arrivati in mattinata ed erano rimasti con Kitty e Tom , i miei genitori erano in compagnia di Josh e Lauren mentre i ragazzi erano in giro per la sala a rimorchiare qualche modella, Tyler e Dylan avevano lasciato quelle due perché a loro non interessava altro che essere le ragazze dei migliori amici di Cody Cristian e Mia Ford quindi.. erano tornati in pista.
-" Fratello !"- disse Santigue
-‎" Fratello è bello vederti ! Allora come va ?"- chiesi
-‎" Bene.. Katia ed io stiamo insieme.. e abbiamo deciso di tenere il bambino.. lo abbiamo detto alle nostre famiglie.. e immaginavano che sarebbe finita così.. "- disse sorridendo
-‎" Sono felicissimo per te ! Davvero ! L'importante che tu , Katia e il bambino state bene e starete insieme "- dissi abbracciandolo
-‎" Grazie , ma Mia ? Non la vedo "- disse Santigue
-‎" È ancora di sopra.. ha dato di matto con il cuoco , ha perso del tempo e si sta facendo bella "- dissi ridendo
-‎" capisco... Ci sono molte belle ragazze e ragazzi.. sono tutti vostri colleghi ?"- chiesd Santigue
-‎" Si... Molti però sono ammiratori di Mia.. quello biondo.. laggiù si chiama Will. Ci siamo presentati non sapeva chi fossi.. mi ha detto quanto Mia fosse meravigliosa e non immaginava quanto fosse focosa sotto le lenzuola.. gli ho mostrato quello che Mia mi aveva fatto la notte scorsa... "- dissi ridendo
-‎" davvero ? E poi ?"- chiese
-‎" È diventato pallido.. non sapeva cosa dire e gli ho detto di stare lontano da lei.. come Henry.. non fa altro che mangiarla con gli occhi "- dissi ridendo -" È dura lavorare in un posto del genere però.. si guadagna..  è molto anche "- dissi ridendo
-‎" allora è una fortuna che adesso anch'io farò il modello potrò difendere Mia anche da parte tua "- disse Santigue
-‎" Cosa ? "- chiesi sorpreso
-‎" Katia mi ha fatto fare un provino.. e mi hanno preso "- disse sorridendo
Lo strinsi in un abbraccio.
-" Sarà fantastico lavorare insieme "- dissi entusiasta
All'improvviso qualcuno mi toccò la spalla e mi voltai , era Lauren.
-" Mia è pronta per la sua entrata , ti aspetta sulle scale.. dico al Dj di abbassare la musica "- disse Lauren
-‎" Ok.. ci vediamo dopo ragazzi "- dissi salutando Santigue e Lauren

                               ***
Vidi Cody venire verso di me. Era bellissimo nel suo smoking così elegante e aderente per il suo corpo da dio greco. Aveva una cravatta rossa per richiamare il mio vestito. Era difronte a me a bocca aperta e i suoi occhi erano fissi sulla scollatura del mio vestito..
-" Sei indescrivibile... Le parole Bellissima , meravigliosa.. non ti rendono giustizia"- disse ansimando
Diventai rossa in viso.
-" Anche tu.. sei.. incredibile.. e la cosa più incredibile.. che sono così fortunata ad averti per me è presto... Questo dio greco davanti a me diventerà mio marito "- dissi accarezzandogli il viso
-" No..  sono io ad essere fortunato.. avrò una moglie dolce e super sexy.. dio non vedo l'ora di toglierti questo vestito"- disse
-" E io non vedo l'ora che tu lo faccia "- dissi maliziosa
Mi diede un bacio e mi offrì il suo braccio. Le luci si spensero è un occhio di bue era puntato su di noi. Iniziammo a scendere e avevo tutte le telecamere a dosso e anche le macchine fotografiche erano puntate su di me fino al mio arrivo sul palco. Cody mi diede il microfono.
-" Buonasera a tutti! Sono felicissima di vedervi , amici e parenti , riuniti qui sta sera per una buona causa. Vi sarete chiesti perché ho deciso di organizzare una serata del genere.. solo poco di un mese fa ho perso la mia migliore amica Emma per colpa di questa malattia.. questa malattia la strappata dalle braccia della sua famiglia.. come strappa via altre persone... E noi tutti siamo qui sta sera per raccogliere il più possibile per finanziare la ricerca alla cura per questa terribile malattia e volevo ringraziarvi , ognuno di voi "- dissi emozionata
-" La cena verrà servita di sopra , ci saranno animatori per i bambini e tante sorprese per voi cari ospiti. Vi auguriamo una bellissima serata e buon divertimento "- disse Cody.

La serata stava andando alla grande e avevamo raccolto più di 300.000 dollari tra gli ospiti, amici , familiari e assegni dalle persone che stavano seguendo la serata in TV. La cena era stato spettacolare , i bambini si erano divertiti tantissimo , tutti ballano , bevevano e si divertivano alla grande. Avevamo fatto anche qualche intervista e come sempre ricevuto richieste di lavoro. Era il momento del brindisi prima di chiudere il sipario.
-" volevo ringraziare tutti voi per essere stati qui sta sera , per aver dato un contributo per questa buona causa. Vi ringrazio dal profondo del mio cuore per me e per i genitori di Emma significa tanto ! I soldi verranno donati per l'ospedale di new York , sede dello studio per la cura contro il cancro.. grazie "- dissi commossa
-" Grazie per aver passato un bellissima serata con noi. Prima di concludere vorrei dare un annuncio... Mesi fa ho chiesto.. a questa bellissima donna di sposarmi.. e lei ha detto si! E ci sposeremo a giugno!"- disse Cody contento
Ci furono urla , applausi e sorrisi. Cody mi tirò a se e mi bacio intensamente.
Era la fine perfetta per una serata perfetta.

Continua a cinque stelle e cinque commenti. Scusate l'assenza non odiatemi

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro