5. Insieme

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Era già passata una settimana con la solita routine ed ero felice. Era venerdì mattina , mi svegliai e Cody non era accanto a me e mi alzai di scatto e per poco non caddi a terra , mi sentii le gambe molli e caddi facendo un rumore , all'improvviso la porta di camera mia si spalancò e vidi Cody entrare.
-" Che hai fatto ?"- chiese
-‎" Mi sono alzata di scatto e.. adesso sto bene "- dissi sorridendo
-‎" Hai avuto un calo di zuccheri.. per fortuna ti ho portato qualcosa che ti piace da impazzire "- disse sorridendo
Vidi un sacchetto di Starbucks è sorrisi. Gli diedi un bacio sulla guancia e aprii il sacchetto e c'era odore di latte e cioccolato , presi il mio milkshake e iniziai a bere e sorrisi.
-" Dio mi mancava da morire "- dissi ridendo
-‎" Più di me ?"- chiese
-‎" Ovvio ! "- dissi scherzando
-‎" Oh quindi.. se in questo momento io me ne andassi rimarresti qui per terra a bere?"- chiese
-‎" Si molto probabilmente "- dissi sfidandolo
Lui rimase sorpreso si alzò e andò verso la porta mi alzai e corsi verso di lui e gli consiglio la vita con le braccia e lo strinsi forte a me.
-" Non andrai da nessuna parte ! "- dissi
-‎" preferisci quel coso a me ! Quindi me ne vado "- disse ridendo
-‎" Non c'è niente al mondo che possa preferite a te ! "- dissi ridendo
-" Bhe se la metti così ! Allora resto !"- disse voltandosi
Gli gettai le braccia al collo e lo annussai. Sapeva di Cody.. sole , sale e buono , nascosi il viso tra il suo collo e gli diedi un bacio e mi pentii subito di averlo fatto. Lui fece finta di niente e mi accarezzò i capelli e mi diede una bacio fra i capelli.
-" Sta sera mio fratello sarà in spiaggia con i suoi amici.. e devo assicurarmi che non faccia cazzate o che non beva "- disse
-‎" Ti darò una mano e poi mi piace stare in spiaggia la sera "- dissi sorridendo.

                                     ***
Ero in spiaggia con Mia e con cinque mocciosi e cinque mocciose eravamo seduti intorno al fuoco , Josh era con la sua ragazza Lauren mentre Mia cantava mentre uno degli amici di Josh , Tim , suonava la chitarra.
-" Mi sono rotta ! Dai giochiamo al gioco obbligo o verità "- disse una ragazza
-‎" Ok ci sto ! "- dissero i ragazzi
-‎" Va bene ma con modi ragazzi "- disse Mia
-‎" Giocate anche voi ! "- disse Josh
-‎" Che dici.. babysitter possiamo ?"- chiese Mia
-‎" Ok.. "- ero seriamente preoccupato
I ragazzi si sistemarono in cerchio e io mi trovai in mezzo fra Lauren e Mia e il gioco iniziò da Tim.
-" Ok la mia vittima è Mia !"- disse sorridendo
Lo sapevo.
-" Va bene ! Spara "- disse lei ridendo
-‎" Obbligo o verità?"- chiese Tim
-‎" Verità ! Non mi fido di un obbligo con te "- disse sincera
-‎" Sei single o tu e Cody state insieme ?"- chiese
-‎" Single.. Cody e solo il mio migliore amico "- disse sorridendo
-‎" Bhe.. quindi un appuntamento si può fare ?"- chiese Tim , lo ammazzo.
-‎" Ehm.. no.. mi dispiace allora la mia vittima è Lauren , obbligo o verità ?"- chiese mia
-‎" Obbligo "- disse sorridendo
-‎" coraggiosa mi piace ! Ok.. devi baciare Josh per due minuti "- disse divertita.
Lei non se lo fece ripetere due volte e baciò Josh che all'inizio diventò rosso e poi ricambiò il bacio.
-" ok! La mia vittima è Cody ! Obbligo o verità ?"- chiese Lauren
-‎" Obbligo "- dissi sorridendo
-‎" Ti obbligo a baciare Mia sulle labbra.. "- disse sorridendo
Mi stava già simpatica.
-" ma dai ! Non vale !"- disse Mia ridendo
-‎" Hai paura Mi ? Pensi che potresti svenirmi tra le braccia "- chiesi divertito
-‎" No ! Ma dai ! Ok baciami ! "- disse lei
Risi. Gli misi una mano alla base del collo e avvicinai il suo viso al mio. Ci guardammo negli occhi e poi le sfiorai le labbra , la baciai. Fu un bacio freddo all'inizio , ma la sentii sciogliersi e il bacio divenne intenso , le sue mani andarono tra i miei capelli mentre la tirai a me ancora di più con tutto il corpo , le nostre lingue iniziarono una danza lenta e dolce.
-" Ragazzi ! State esagerando! Era un bacio non una dimostrazione di sesso !"- disse Josh
Mi staccai da lei e la guardai negli occhi , si morse le labbra e sorrise e sorrisi anch'io. Fissò il fuoco per un attimo e poi si alzò in piedi , si tolse il vestito che aveva addosso e corse verso la spiaggia e si tuffò in acqua.
-" Immagino che doveva rinfrescarsi l'idea "- disse Josh divertito
-‎" Ehm... Vado da lei ! Continuate "- dissi alzandomi
Mi tolsi la maglietta e corsi in acqua.

                                   ***
Cody mi aveva baciata e mi ero sentita viva. Avevo le farfalle allo stomaco , il cuore che batteva a mille e avevo bisogno di fare un tuffo per rinfrescarmi le idee perché in quei minuti avevo immaginato io e Cody in un'altro contesto e per poco non gli darei saltata addosso. Entrai in acqua e sentii l'acqua calda , cazzo avevo bisogno di acqua gelata , andai sotto acqua e sentii l'acqua fredda colpirmi il viso rimasi sotto acqua per un po' e tornai in superficie e mi trovai Cody davanti preoccupato.
-" Mi hai fatto prendere un colpo Mia ! Credevo che ti fosse successo qualcosa "- disse spaventato
-‎" Avevo bisogno di fare un tuffo sentivo troppo caldo vicino al fuoco "- dissi , mentii.
-‎" Vicino al fuoco o vicino a me ?"- chiese
-‎" entrambi "- disse senza guardarlo
-‎" Ne vuoi parlare?"- chiese
Non sapevo cosa dirgli ! Che dovevo fare dirgli " Cody , amico , credo di essere innamorata da te da non so quanto tempo è questo tuo bacio passionale mi ha eccitato da morire " cosa dovevo fare.
-" Ok.. parlo io per prima"- disse passandosi una mano tra i capelli.
-‎" Mia.. tu mi piaci.. non solo come migliore amica.. ma anche in quel senso.. baciarti e stato.. davvero fantastico.. mio fratello sa quanto mi piaci , in realtà ho una cotta forse sono anche innamorato.. , mi ha tirato un bruttissimo scherzo.. non volevo dirtelo perché.. non volevo rovinare quello che abbiamo.. ma visto che siamo qui.. "- disse imbarazzato
-‎" Davvero ? Ti piaccio ?"- chiesi sorridendo
-‎" Si.. "- disse serio
-‎" Bhe.. anch'io ho una cotta anzi.. credo proprio di essere innamorata di te.. lo so da anni ormai.. ma non volevo rischiare di rovinare quello che abbiamo.. perché se ti devo avere nella mia vita.. preferisco averti come amico che non averti affatto "- dissi tenendo gli occhi fissi nell'acqua
Lui si fece più vicino e mi prese il viso tra le mani , alzai il viso e incontrai i suoi occhi , una mano mi prese per il collo e l'altra scese sul mio fianco e mi attirò a se e mi baciò intensamente. Mi sciolsi tra le sue braccia, le mie mani andarono tra i suoi capelli mentre le sue mani andarono sul mio sedere stringendolo , le nostre lingue tornarono a toccarsi in modo delicato anche se sentivo che avrebbe voluto baciarmi diversamente , lo tirai a me e lo baciai con più foga e lui mi borse il labbro inferiore e si staccò da me.
-" Morivi dalla voglia di palmarmi il sedere "- dissi sorridendo
-‎" Si.. ma morivo di più dalla voglia di baciarti "- disse con un filo di voce
-‎" Bel guaio , che faremo adesso ?"- chiesi
-‎" Stiamo insieme.. continueremo a fare quello che facevamo solo che non mi dovrò controllare quando avrò voglia di baciarti "- disse accarezzandomi il viso
-‎" Credo che sia fantastico.. "- dissi accarezzandogli il viso
Mi diede un altro bacio e poi uscii fuori dal l'acqua , corsi verso il fuoco per riscaldarmi adesso iniziavo a sentire freddo, Cody prese un asciugamano se lo mise intorno e poi mi strinse in un abbraccio , stringendomi da dietro.
-" State insieme adesso ?"- chiese Josh
-‎" Si.. mi dispiace Tim "- disse Cody ridendo
-‎" Tranquillo fratello "- disse ridendo
Sorrisi e Josh e Lauren e mi strinsi a Cody. Ero tutto perfetto.

Continua...

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro