50. Congratulazioni

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Eravamo appena entrati in casa e Mia si era tolta le scarpe ed era seduta per terra che si massaggiava i piedi.
-" odio profondo per queste scarpe "- disse lamentandosi
-" Vuoi che ti faccio un massaggio ?"- chiesi sorridendo
-" L'unica cosa che voglio è farmi un bagno caldo e bere un bicchiere di vino "- disse seria
La presi a mo' di sposa e andammo di sopra. La poggiai sul letto e andai a preparare la vasca da bagno. Tornai da lei e aveva raccolto la sua chioma a mo di cipolla e mi dava le spalle.
-" Toglimelo "- disse maliziosa
Aprii la zip del suo vestito e gli lasciai una scia di baci giù per tutta la spina dorsale. Lo spinsi giù mettendomi in ginocchio e gli diedi un morso sul sedere. La feci voltare e lei mi stava guardando e aveva il fiato corto. Gli tirai gli slip e gli baciai la sua intimità e lei ansimò.
-" vai in vasca.. ti raggiungo subito "- dissi alzandomi in piedi
-" Ok.. non ci mettere molto "- disse andando in bagno
Sorrisi. Mi spogliai molto velocemente , andai ad accendere un po' di candele intorno alla stanza. Andai a prendere due bicchieri di vino e andai in bagno. Mia era rilassata contro il bordo della vasca. Rimasi a guardarla era bellissima. Aveva i capelli neri che brillavano , gli occhi chiusi , il seno nascosto dalla schiuma.
-" invece di guardarmi vieni qui "- disse divertita
-" Sei così bella "- dissi andando verso di lei
Poggiai i bicchieri sulla finestra sopra la vasca ed entrai sedendomi dietro di lei. Poggiò il suo viso sul mio petto e la strinsi a me e rimanemmo in silenzio per un po'.
-" Che cos'hai ?"- chiesi
-" Sono stanca.. ma ho ancora un po' di forza per due capriole con te "- disse maliziosa
-" Ma certo.. prima un bridisi a noi"- dissi dandogli un bicchiere
-" A noi , agli amici , alla famiglia , la carriera e per il nostro matrimonio "- disse sorridendo
-" E anche a sky ! Quel povero gatto "- dissi ridendo
Rise e prese un sorso.

***
Ero distesa nel letto ed ero alla mercé di Cody , avevo la testa tra le mie gambe e le sue mani mi tenevano stretta per i fianchi.
-" Si... sii"- ansimai
-" Vieni per me baby "- disse con voce roca
Sentii le sue mani stringere il mio sedere, iniziai a dimenare i fianchi. Raggiunsi l'orgasmo urlando , Cody venne verso di me , aveva lo sguardo da predatore. Aveva le labbra bagnate del mio liquido , mi baciò e sentii il mio sapore sulle labbra mischiato al sapore del vino. Lo spinsi contro il materasso e iniziai a leccare ogni centimetro del suo visto da dio greco. Presi il suo cazzo in bocca e lui ansimò , iniziai a succhiarlo e a giocarci.
-" Fammi tua.. "- dissi con un filo di voce
-" Ho tutta la notte "- disse lui sorridendo
-" Fammi vedere cosa sei in grado di farmi Cristian"- dissi leccando la punta del suo pene
In un attimo Cody mi bloccò i polsi con una sola mano , sopra la testa. Con una mano mi teneva in posizione fetale mentre entrava dentro di me con decisione.
-" ci so fare ?"- mi chiede ridendo
-" Oh Cody... si... "- dissi ansimando
Lui rise e mi bacio in modo rude. All'improvviso mi ritrovai a quattro zampe d sentii il membro duro e lungo entrare dentro di me. Sentii il suo petto contro la mia schiena e le sue mani accarezzarti il seno e sentivo i suoi baci sulle mie spalle.
-" Sei pure bellezza "- disse Cody
-" Oh Cody... "- dissi spingendo il sedere contro di lui
-" Mia "- disse ansimando

***
Erano passate due settimane ed eravamo al matrimonio di Summer e Sasha. La cerimonia era stata grandiosa breve ma intensa e commovente. Sia la funzione che il ricevimento era in un enorme villa ed era uno speccatolo. Mia aveva una corona di fiori e aveva un vestito lilla corto in tulle , sembrava una fata e si divertiva un mondo a giocare con le bambine , le nipotine di Sasha.
-" si sta divertendo "- disse Sasha
-" Molto, gli sono sempre piaciuti i bambini "- dissi sorridendo -" come ti senti?"- chiesi
-" Emozionata e felice! E quello che ho sempre voluto "- disse emozionata -" voi siete sicuri di fare un passo del genere ? Tu hai solo 21 anni lei 20 siete ancora piccoli "- disse scherzando
-" Si.. Mia e quello che sempre voluto... l'età.. sono solo numeri "- dissi serio
-" Sei molto maturo per la tua età.. e se dovesse succedere qualcosa.. tipo un bambino "- disse Sasha scherzando
-" Saprò prendermi cura di tutti e due... non è bellissima?"- chiesi sorridendo
-" Molto.. Summer si è superata con i vestiti "- disse Sasha orgogliosa
-" Si sono meravigliosi.. "- dissi
-" Ho visto i disegni dei vostri vestiti.. sono spettacolari "- disse Sasha
-" Davvero ? Mia mia ha detto che sarà una sorpresa "- dissi sorridendo
-" Si si vedrai.. "- disse
In quel momento Mia corse verso di noi e sorridendo e abbracciò forte Sasha.
-" Ancora congratulazioni! Vedrà fantastica , cibo ottimo , location meravigliosa e il tuo abito e unico Sasha lo adoro!"- disse sorridendo
Sasha aveva i capelli in morbide onde e aveva una tuta di pizzo bianco non aveva indossato il solito abito lungo voleva qualcosa che la rispecchiasse e quell'abito era affatto apposta per lei , però Summer aveva insistito per far sì che anche lei avessi lo strascico e Sasha non era riuscita a dirle di no.
-" Grazie ! Quasi dimenticavo Summer ha detto che presto dovrà fare qualche prova degli abiti ovviamente entrambi verrete bendati.. vuole che sia una sorpresa potrete vederli solo il giorno del matrimonio "- disse Sasha
-" fantastico! Non vedo l'ora"- disse Mia
-" Dove andrete in viaggio di nozze? "- chiesi abbracciando Mia
-" Andremo a Parigi , Italia Summer ha deciso lei "- disse Sasha
-" Ecco dov'eri andiamo ! Dobbiamo ballare salutare gli altri "- disse Summer che era apparsa dietro le nostre spalle
-" Si andiamo ! Ci vediamo dopo !"- disse Sasha
-" Quando partite ? "- chiesi mia
-" fra una settimana e torniamo a maggio "- disse Summer
-" Non ci sarete per il compleanno di Cody, che peccato !"- disse Mia
-" Vedremo "- disse Sasha mentre veniva trascinata via
Risi e presi Mia per mano e la baciai.
-" Non vedo l'ora che sia il giorno del nostro matrimonio "- dissi sorridendo
-" Anch'io "- disse lei baciandomi
-" signora Mia Cristian Ford.. suona bene.. sei meravigliosa "- dissi baciandola
-" Tu sei bellissimo.. "- disse mordendomi le labbra
-" Signorina Ford la prego non mi provochi.. siamo in un luogo pubblico e ci sono dei bambini "- dissi scherzando
-" Beh... ho parlato con Summer poco fa e mi ha dato questa "- disse mia mostrandomi una chiave
-" E quello che penso?"- chiesi malizioso
-" Ah ah... Che dice signor Cristian posso provocarla adesso ?"- chiese sorridendo
-" Signorina Ford può fare di me tutti quello che desidera "- dissi con un filo di voce
-" Per il momento vorrei solo che lei mi scopasse come si deve signora Cristian poi vorrei che diventasse mio marito... ma arriveremo anche a questo "- disse prendenomi per mano
Ero rimasto senza parole. Quella donna mi aveva stregato ero pazzo di lei e avrei fatto qualsiasi cosa per lei.

Contiuana a cinque stelle e cinque commenti. Scusate l'assenza ma si è rotto il cellullare e ho perso il capitolo e ho dovuto riscreverlo.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro