53. Caffè

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Il giorno dopo mi svegliai e Mia non era accanto a me. Scesi di sotto e trovai la casa in ordine e più  pulita del solito c'erano  dei fiori freschi c'era una bellissima aria e Mia  non c'era e sky stava  dormendo sul divano. All'improvviso la porta si aprii ed entrò  Mia con addosso dei pantaloni di yoga e una crop top e i capelli legati in una coda alta.
-" Buongiorno piccola "- dissi sorridendo
-" Buongiorno "- disse fredda
-" Ma che hai fatto? "- chiesi
-" Ho pulito e sono andata a correre "- disse fredda
-" Sei ancora arrabbiata ? "- chiesi
-" Secondo te ? Un'altra ti ha baciato ! Sono furiosa cazzo "- disse furiosa
-" Credevo che.. mi avessi già punito"- dissi
-" Quello non era niente.. Non rivolgermi la parola , non mi guardare e non mi pensare lasciami stare "- disse venendo verso di me o meglio verso la scala
La presi per un polso e la tirai a me è la guardai dritta negli occhi.
-" Questa notte però non ti dispiaceva che io ti toccavo"- dissi furioso
-" Ci siamo abbracciati. Non è successo niente o si ti ho lasciato in bianco "- disse sorridendo ma arrabbiata
-" Mia quello che ho detto è  vero... Io ti amo non ti tradirei mai "- dissi
-" Oh lo so.. ma voglio farti capire quanto io in quei pochi secondi sono stata male ! E non ti preoccupare Arya avrà un trattamento peggiore del tuo"- disse seria
-" Di lei puoi fare quello che vuoi. Ok sei arrabbiata e hai ragione ma voglio sapere se vuoi lasciarmi.. se per colpa di una poco di buono rischio di perderti "- dissi
-" Non lo so.. vedremo "- disse per poi salire di sopra

                                        ***
Eravamo appena arrivati sul set dello spot pubblicitario  e Summer ci aveva già urlato addosso per correre a cambiarci e io gli ho detto che dovevo fare una cosa prima. Andai nei camerini e trovai le mie amiche modelle che parlavano.
-" Mia bellezza ! Dove sei stata ?"- chiese Cara
-" Cavolo la festa di ieri scusami  tesoro "- dissi sorridendo
-" È  stata fantastica "- disse Emily
-" Immagino scusatemi "- dissi
-" tranquilla almeno tu non hai visto Arya fare la troietta tutta la sera "- disse Alice
-" Sapete dov'è Arya? Devo dirle due cose "- dissi sorridendo
-" Ehm... sappiamo che cosa ha fatto a Cody.. "- disse Cara
-" È  se volessi una vendetta possiamo aiutarti.. Io ho conto un  sospetto "- disse Alice
-" Perfetto "- disse

Ero affiancata a Cara e ad Alice , Emily diceva che era una cosa da ragazzine a me non importava. Summer stava parlando con Sasha e si fermò  a guardarci e vidi Cody parlare con i ragazzi e aveva una faccia distrutta e mi faceva stare un po' male e poi vidi Arya con addosso una misera vestaglia che guardava Cody da lontano. Andai verso di lei La chiamai a gran voce , lei si voltò e gli gettammo addosso dei bicchieri con del caffè  in pieno viso.
-" Aaaaah ! Ma cos ?"- urlo
-" Ti sei messa contro la persona sbagliata ! Toccare Cody? brutta mossa ! Guardati le spalle adesso perché ti starò  addosso "- dissi furiosa
-" Oh bhe Cody avrà scelto te.. ma lo schermo sa bene chi scegliere "- disse Arya
-" Davvero ? Tesoro.. forse non hai capito che sei su un suolo di mia proprietà e che qui la star sono io  "- dissi
-" ancora per poco "- disse furiosa
-" vedremo! Andiamo Mia devi essere bella per lo spot "- disse Alice

Indossavo un abito gigantesco nero di pizzo e le ragazze erano in fila a destra con abiti tutti colorati e a sinistra i ragazzi in smoking con delle particolarità è Cody  aveva lo smoking più bello e mi teneva  per mano.
-" Cody tu scendi e rimani qui sotto le scale... ecco bravo tu Mia. Scendi cerca di non guardare subito Cody, guarda i ragazzi e le ragazze e sorrisi imbarazzata e poi prenderai la mano di Cody e bacialo dal soffitto cadranno dei petali "- disse Summer
-" Ok va bene "- dissi sorridendo
Tornai indietro e quando sentii la parola via andai verso le scale. Guardai i ragazzi e vidi Will che mi guardava con uno sguardo intenso e anche di uno che soffriva  davvero e mi sentivo un po' in colpa, guardai le ragazze e vidi Arya che mi guardava con gli occhi pieni di odio. Feci segno ad Alice , lei fece finta di perdere equilibrio  e la spinse e Arya cadde a terra.
-" stop ! Stop! ARYA ! Non abbiamo tutto il giorno "- disse  Summer
-" Alice mi ha spinto ! "- urlò  Arya
-" Ti sembro una ragazzina? Ho perso l'equilibrio e tu sei caduta "- disse Alice
-" Ragazze non abbiamo tutto il giorno! Io e Cody abbiamo le prove degli abiti del nostro matrimonio"- dissi sorridendo
-" dai forza continua a scendere Mia "- disse
Continua a scendere e Cody era lo ad aspettarmi ed era bellissimo. Aveva gli occhi luminosi e il viso così dolce.
-" Bacialo"- disse Summer
Lo baciai e tornai a respirare. Mi lasciai andare e mi sciolsi tra le sue braccia e lo strinsi a me.
-" Perfetto! Abbiamo finito ! Mia ssei sempre cosi bella e professionale! Fantastica tesoro "- disse Summer
Mi staccai da Cody con fatica e lo guardai e sorrisi.
-" Stavo pensando che sta sera potremmo andare a cena fuori io e te.. E da un po'  che non andiamo in giro io e te da soli "- disse
-" Ottima idea.. sì va bene "- dissi sorridendo
-" Ok.. prenoto "- disse sorridendo
-" Cody... "- dissi fermandolo
-" Si ? "- disse
Andai verso di lui e lo baciai intensamente, le mie mani andarono  tra i suoi capelli  e le sue braccia mi strinsero la vita e mi sollevò e risi.
-" Mettimi giù "- dissi sorridendo
-" Ok..  Ma tu vieni con me.. dobbiamo cambiarci"- disse malizioso
-" No.. Non qui.. sai che non riesco a controllare le mie urla.. A casa.. adesso dobbiamo andare da Summer  per la prova dei vestiti "- dissi
-" Va bene ma dopo sei mia "- disse abbracciandomi

Continua a 5 stelle e cinque commenti.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro