55. Restare uniti

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Mi risvegliai ed ero in un letto di ospedale avevo una maschera sul viso e avevo enteambe le braccia piene di fili e tubi , lentamente girai la testa e visi mia madre che piangeva e Cody che piangeva come un bambino , c'era anche Carol che cercava di consolarlo. Ero spaventata che cosa era successo, Cody percepì la mia presenza e venne di corsa verso di me , mi tolse la mascherina e mi baciò e mi strinse a se e lo sentii piangere.
-" che cosa.. che successo ? "- chiesi
-" Abbiamo avuto un incidente.. stavamo per morire "- disse Cody
-" Tu stai bene ?"- chiesi
-" Si tutto ok ho solo lividi "- disse prendendomi il viso tra le mani
-" Tesoro eravamo così preoccupati "- disse mia madre accarezzandomi la testa
-" Da quanto tempo dormo ?"- chiesi
-" tre giorni.. "- disse Carol
-" Ci potete lasciare da soli ? Devo parlare con Mia "- disse Cody tenendo a sento le lacrime
Ci lasciarono solo w io io guardai Cody.
-" Avevi ragione.. ci stavano seguendo.. ed era Daniel.. sei divenata la sua ossessione dicono che sia uscito fuori di testa.. Non puoi capire quanto ho sofferto nel vederti a terra immersa nel sangue e vederti inerme su questo letto.. e tutta colpa mia "- disse in lacrime
-" no.. no.. e di Daniel.. pagherà per quello che mi ha fatto dody.. "- dissi rassicurandolo
-" Mia.. c'è una cosa che devo dirti.. "- disse
-" Dimmi ti prego "- dissi prendendogli le mani
-" Tu.. mi nascondevi qualcosa? Ce qualcosa che dovevi dirmi quella sera ?"- chiese
-" No.. non ti nascondo niente.. che cosa avrei dovuto dirti ?"- chiesi
-" Quando ti ho raggiunta hai perso sangue.. credevo che ti fossi rotta la testa ma ho visto che non era da li che perdevi sangue.. "- dissw con jn filo di voce
-" Cody arriva al punto. "- dissi furiosa
-" Una volta arrivata in ospedale ti hanno strappato dalle mie mani e ti hanno portato in sala operatoria.. "- disse prima di scoppiare in lacrime
-" Che successo ? Che hanno trovato ?"- chiesi in lacrime..
-" Aspettavi un bambino... eri incinta.. "- disse
-" Cosa ? "- chiesi
-" Si.. lo abbiamo perso.. abbiamo perso il bambino "- disse coprendosi il viso
Rimasi senza parole e poi scoppiai in lacrime e lui mi strinse forte.

***
Eravamo in sala d'attesa Mia era dentro che parlava con la dottoressa di dio solo sa cosa mentre io ero seduto che aspettavo.
-" Signor Cristian ?"- mi chiamò una ragazza
-" eccomi "- dissi alzandomi
Mi fece segno di entrare e vidi la dottoressa tenere la mano di Mia mentre le piangeva in silenzio. Il mio cuore cessò di battere e corsi da lei e mi misi in ginocchio accanto a lei , mi guardò alzò gli occhi al cielo cercò di farmi un sorriso ma scoppiò in lacrime.
-" Che succede ?"- chiesi alla dottoressa
-" Abbiamo parlato un po'.. Mia non si era resa conto che aveva smesao di prendere le pillole gia da un po' ecco perché della gravidanza in aspettata.. abbimo fatto alcune analisi e adesso è tutto come prima ma.. abbiamo scoperto una cosa.. "- disse la dottoressa in modo delicato
-" Arrivi al punto. Non parli in modo da dottore non lo capirei chiara e concisa la prego "- dissi nervoso
-" Cody... la dottoressa vuole dirti che per me sarà difficile che resti incinta.. che il bambino sopravviva al primo mese di vita "- disse Mia
-" Che ? Ma come ?"- chiesi
-" Difficile da spiegare signor Cristian... ma mi dispiace ma credo che per Mia sarà difficile rimanere facilmente incinta.. ma non impossibile "- disse
Mia scoppiò in lacrime e uscii fuori dalla stanza. Ringraziai la dottoressa e uscii di corsa e raggiunsi Mia.

In macchina c'era un silenzio spaventoso. Tyler e Dylan seduti davanti in silenzio , Moa stretta al mio fianco che si teneva la pancia e piangeva.
-" Eccoci arrivati "- disse Dylan
-" Grazie.. Cody va con loro a bere qualcosa.. "- disse Mia
-" No.. in questo momento io ho bisogno di te e tu di me "- dissi furioso
-" Non sai di cosa ho bisogno in questo momento... voglio rimanere da sola "- disse
-" Va bene , chiuditi in camera e io rimango giù con loro "- dissi serio
Lei entrò in casa e corse di sopra. I ragazzi entrarojo e io presi due bottiglie di vodka e chiamai mia madre.
-" Ma.. sono io.. puoi venire con Kitty.. "- dissi sull'orlo delle lacrime
-" Arriviamo"- disse prima di riattaccare.
-" Ci spieghi che cosa é successo ?"- chiese Tyler
-" Aspetta che arrivino i genitori poi saprai "- dossi mandando giu un sorso di vodka.

***
-" Mia amore , sono la mamma.. tesoro sono così dispiaciuta.. forse la dottoressa si sbaglia, forse non era il momento "- disse mia madre
-" Hey Mia... sappi che ti stiamo vicino io , Jeff , Dylan e Santigue e anche le ragazze , ma forse ha ragione tua madre non era il momento "- disse tyler
-" Hey sorellona.. sono Josh.. se che ti abbiamo rotto se hai bisogno di scappare o di qualcosa io sono qui "- disse Josh
Erano venuti tutti poco a poco a darmi sostegno eppure l'unica cosa che volevo era rimanere da sola ad annegare nelle mie lacrime e il mio dolore. Dopo vidi Cody entrare e venne subito da me , mi prese in braccio e mi strinse forte.
-" Forse non era il momento.. siamo ancora molto giovani.. ma mi sarei presa cura del mio bambino.. forse non ero pronta adesso ma volevo avere tanti figli.. "- dissi in lacrime
-" Amore guardami.. é vero non era il momento.. ma ti prometto che ci proveremo tutto il tempo quando saremo pronti e se non dovesse funzionare potremmo addottare un bambino ! "- disse accarezzandomi il viso
-" Davvero ? Rinunceresti.. ad avere un figlio tuo per addottare un bambino? Potresti lasciarmi e trovare una donnz che ti darebbe dei figli tuoi "- dissi in lacrime
-" Rinuncerei a tutto! Ma mai a te ! Ficcatelo in testa ! Noi restiamo insieme.. bambini o non bambini ! "- disse serio
Lo guardai negli occhi e sorrisi e lo baciai intensamente. É un uomo meraviglioso.
-" Ho bisogno di sentirti dentro di me.. "- dissi con un filo di voce
-" Amore.. lo vorrei anch'io ma sono un po' brillo e al momento sto malissimo.. ti basta rimanere abbracciata a me ?"- chiese con un filo di voce
Mi allontanai e gli tolsi la maglietta e poggiai il viso , confio ancora per la caduta sul suo petto.
-" Si adesso si.. "- dissi

Continua a cinque stelle e cinque commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro