59. Rosa

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Era il giorno del mio compleanno , avevo tolto i punti alla gamba due giorni fa e adesso potevo tornare a muovermi , i lividi sul viso e sul corpo adesso erano poco visibili. Ero distesa a letto erano le undici del mattino ed ero nella mia vecchia camera , mi alzai e andai verso il balcone e vidi il sole alto nel cielo , la spiaggi deserta o quasi e il mare era calmo e spettacolare , tornai a guardare il letto e Cody non era lì. Presi il telefono e lo chiamai.

-"Dody.. dove sei ?"- chiesi 

-"Buongiorno baby , sono con i ragazzi stiamo facendo una partita "- disse affannato

-"Oh... ok. Ehm torni per pranzo ?"- chiesi acida 

-"Si baby , che hai ?"- chiese 

-"Niente. Non hai dimenticato niente ?"- chiesi incredula

-"Cazzo"- ecco bravo -"Dovevo chiamare Pier per il lavoro! Grazie baby"- disse serio 

-"Figurati"- riattaccai.

Cody non era tornato per pranzo, Tyler  aveva avuto un problema alla macchina e gli stava dando una mano. I miei genitori erano a lavoro , Meg e Lauren sparite e nessuno si era ricordato del mio compleanno. Non avevo niente da fare e iniziai a truccarmi per ingannare il tempo. Ero di sotto quando partii un messaggionin segreteria.

-" Amore sono mamma , io e papà  rimaniamo fuori  per cena ti vogliamo bene "- disse prima di riattaccare

Anche i miei genitori ! Mia madre che mi aveva messo al mondo si era dimenticata del mio fottuto compleanno.

Erano le sei del pomeriggio quando Cody  tornò  a casa. Appena chiuse la porta gli lanciai contro un bicchiere e lui mi guardò  furioso.

-" sei impazzita ?"- chiese 

-" Impazzita ?! Ti odio ! Odio tutti voi ! "- dissi furiosa

-" Che cosa succede adesso ?! "- chiese

-" Tu , i miei genitori , i miei amici.. persino  Josh vi siete dimenticati del mio compleanno! Dopo tutto quello che ho passato , dopo tutto quello  che ho fatto per te !!! "- urlai furiosa

Lui mi guardò  e scoppiò  a ridere e venne verso di me e mi strinse  in un abbraccio.

-" oh baby... davvero credevo che mi ero dimenticato del tuo compleanno.. Ty aveva ragione che ti saresti incazzata sul serio... ma cazzo quanto sei sexy quando sei furiosa "- disse accarezzandomi il viso -" Sei bellissima con questi shorts e questa maglieta in pizzo a barchetta... ma ho qualcosina per te "- disse  serio

Mi portò in camera mia e mi diede un sacchetto dentro c'era un vestitino rosa , aveva la gonna ampia e corta , la scollatura era profonda e le bretelle erano  sottilissime e mi lasciava la schiena nuda e c'erano dei tacchi vertiginosi rosa con qualche glitter e poi c'era uno slip di pizzo rosa.

-"E' questo ?"- chiesi sorridendo 

-"Perché dopo faremo l'amore per tutta la notte. Cambiati siamo in ritardo "- disse prima di lasciarmi da sola.

Sorrisi e andai a cambiarmi. 

Una volta di sotto trovai Cody che mi aspettava mentre stava mandando dei messaggi. Indossava un pantalone nero e una camiciai bianca aperta sul petto e una giacca elegante e avrei voluto prenderlo e portarlo in camera mia. Lui alzò lo sguardo su di me , i suoi occhi si illuminarono e io arrossii. Venne verso di me , mise una mano al base del mio collo e mi baciò intensamente.

-"Meravigliosa.. però adesso devo bendarti ok ? Ci sono tante sorprese per te baby"- disse sorridendo 

-"Ok Dody... sto tremando dall'emozione "- dissi sincera 

-"Anch'io".- disse malizioso 


continua a cinque stelle e cinque commenti. Scusatemi se vi ho fatto aspettare ma sono stata male..

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro