6. Cena

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Mi svegliai e vidi Mia che dormiva , aveva la mia maglietta addosso era sabato ed oggi ci aspettava una bellissima giornata ! Mare tutto il giorno e poi di sera i nostri genitori ci avrebbero portato a cena fuori in un nuovo ristorante su una barca. Ancora non riuscivo a credere che Mia fosse la mia ragazza , tutte quelle paure e lei.. provava gli stessi sentimenti.
Mi avvicinai a lei e gli diedi un bacio sulle labbra , sentii la sua mano prendermi il viso e stringermi a se.
-" Buongiorno Dody "- disse
-‎" Buongiorno piccola "- dissi
-‎" Dormito bene ?"- chiese
-‎" Oh si.. non ho fatto altro che baciarti tutta la notte "- dissi divertito
-‎" Già.. mi hai tenuta sveglia fino alle tre del mattino ! "- disse divertita
-‎" Scusa la prossima volta trovo un'altra da baciare.. "- dissi facendo il finto offeso
-‎" Certo.. se ci tieni alla tua vita provaci "- disse ridendo
-‎" Andiamo gelosona.. oggi c'è la colazione che ti piace tantissimo..  pizza "- dissi alzandomi
-‎" Sono già di sotto "- disse lei alzandosi subito
Stava per cadere quando la presi. Aveva lasciato le sue cose sparse per casa e aveva inciampato contro le sue scarpe.
Rise , mi diede un bacio e mi prese per mano.

                                    ***
Eravamo in spiaggia Cody era disteso a pancia in su mentre io ero a pancia in giù cercando di prendere un po' di abbronzatura.
-" Mi metti un po' di crema sulla schiena?"- chiesi sorridendo
-‎" Ok "- disse lui
Sentii la crema sulla mia schiena e sentii le sue mani massaggiarmi le schiena.
-" Sciogli il laccio "- dissi
-‎" Scordatelo , se ti dovessi girare rimani nuda "- disse serio
-‎" Non mi giro promesso "- dissi sorridendo
Lui sbuffo e sciolse i lacci e mi massaggiò tutta la schiena. Poi si distese accanto a me.
-" Cody ! Possiamo parlare ?"- disse una voce , Kelsey
-‎" Attaccano il costume prima "- dissi furiosa
Lui si portò le mani hai capelli e mi allacciò il costume e mi voltai a guardarla.
-" Che vuoi ?"- chiese Cody
-‎" Ti rivoglio.. mi manchi.. sono passate due settimane e mi manchi da morire "- disse Kelsey
-‎" Kelsey è inutile che torniamo insieme primo non provo quello che provi tu secondo io sto con Mia.. "- disse
-‎" Quindi.. era vero quello che pensavo ! Era lei che ti aveva spezzato il cuore ! Quelle cose che gli hai detto quella sera a cena.. c'era molto di più sotto "- disse furiosa
-‎" Si è così ! Ne sono consapevole di avergli spezzato il cuore ma adesso sono qui a prenderne cura e a rimediare hai miei errori ! Stiamo insieme adesso quindi adesso lasciaci in pace "- dissi furiosa
Non disse niente scoppiò in lacrime e se ne andò. Mi voltai verso di Cody che mi stava guardando con un sorriso , mi spostò i capelli dietro l'orecchio e mi baciò.
-" Mi dispiace di averti spezzato il cuore.. quando me ne sono andata.. ma sono qui per ripararlo "- dissi con un filo di voce
-‎"È guarito nel momento che ti ho visto in casa mia "- disse baciandomi
-" Sei fantastico.. "- dissi prima di baciarlo
Mi ritrovai seduta su Cody , le sue mani sul mio sedere mentre le mie mani tra i suoi capelli. Mi baciava con foga e io mi stringevo a lui , iniziai a muovermi su di lui e sentii il suo pene indurirsi sotto di me e mi fermai.
-" Scusa.. non volevo non so... Cazzo "- dissi in panico
-‎" piccola è tutto apposto "- disse sorridendo
-‎" facciamo un tuffo ? "- chiesi sorridendo
-‎" Si forse è meglio "- dissi ridendo

                                ****
Mio fratello e Lauren erano arrivati ed ero uscito dall'acqua per salutarli , stavo parlando con Lauren e Josh per la cena quando vidi Mia uscire dall'acqua e portarsi i capelli dietro la testa , aveva un costume rosso ,  molto sexy uno di quelli con i lacci sui fianchi scoperti e sotto il seno. Uscii dall'acqua è un gruppo di ragazzi rimasero a guardarla a bocca aperta e gli urlarono " Bellissima ".
-" Oh no.. "- disse Josh
Andai verso Mia , gli feci un sorriso e lei mi saltò in braccio e mi baciò. I ragazzi ci rimasero male , mi voltai a guardarli sorridendo soddisfatto e si allontanarono.
-" Lo sai che dovrei vietarti certi bikini ?"- chiesi serio
-‎" non iniziare.. e poi ti piacciono , lo vedo che ti eccitano i miei bikini "- disse baciandomi il collo
-‎" Piccola mi ecciti anche quando dormi.. "- dissi ridendo
-‎" Sei dolcissimo.. nel tuo essere volgare "- disse ridendo
-‎" Grazie.. però.. mi puoi stare accanto in certe situazioni.. perché non ci penso due volte a rompere qualche ossa "- dissi sorridendo
-‎" Ok Dody "- disse baciandomi.
Tornammo da Lauren e Josh  e passammo un bel pomeriggio in spiaggia.

La sera ero davanti casa di Mia vestito meglio del solito avevo deciso di mettere una camicia azzurra e jeans con le convers ed ero con la mia macchina mentre papà e mamma aspettavano i genitori di Mia e mio fratello che era andato a prendere la sua ragazza.
-" Cosa ne pensi di Lauren ?"- chiese mia madre
-‎" Una brava e dolce ragazza , stanno bene insieme lei e Josh "- dissi
-‎" Uhm... Sta sera sei ancora più bello del solito "- disse mi madre sorridendo
-‎" Ma che ho messo solo una camicia "- dissi
-‎" Si.. ma non la metti mai.. solo quando.. uscivi con Kelsey "- disse sorridendo
-‎" Non parlarmi di lei.. ti eri affezionata ?"- chiesi preoccupato
-‎" Oh no per carità ! Non mi piaceva per niente eri sempre nervoso con lei ! Ma da quando è tornata Mia.. sei migliore mi piacerebbe molto vedervi insieme "- disse sorridendo
-‎" Bhe.. chissà"- dissi ridendo
Sul viso di mia madre spuntò un grande sorriso e mi strinse in abbraccio e gli feci segno di rimanere in silenzio. La porta di casa di Mia si aprii e la prima ad uscire fu lei accompagnata dal padre. Aveva i capelli semi raccolti , aveva un trucco leggero sugli occhi e le labbra rosse , aveva un vestito con la scollatura a cuore pieno di brillantini e una gonna vaporosa che arrivava al ginocchio e portava i tacchi. Venne verso di noi e salutò mia madre e mio padre e mi diede un bacio sulla guancia, cosa ?
-" Mia sei bellissima "- disse mio padre
-‎" Signor Cristian mi fa diventare rossa "- disse lei sorridendo
-‎" Ma tesoro sei uno schianto ! "- disse mia madre
-‎" Hanno ragione sei bellissima "- dissi io
I miei genitori ci guardarono e lei diventò rossa in viso. Gli misi una mano al collo e la baciai e mi staccai da lei , adesso sorrideva , ci voltammo quando vidi le nostre mamma senza parole e i padri che sorridevano.
-" Tutto suo padre "- disse mia madre
-‎" Anche lei.. tutta sua madre "- disse Kitty la madre di Mia.
-‎" Volevamo dirvelo a cena.. mi dispiace.. "- dissi sorridendo
-" Ne parliamo al ristorante , dai salite in macchina Lauren e Josh sono già qui "- disse mia madre

                                     ***
Eravamo al ristorante sul Bellissimo terrazzo di uno yot , alla faccia di una semplice barca. Papà era seduto accanto a mamma , i genitori di Cody seduti accanto e così anche Josh e Lauren che parlavano sotto voce mentre io e Cody eravamo seduti accanto e ci guardavano in silenzio.
-" Sei bellissima "- disse
-‎" Me lo hai detto già dieci volte.. ma fidati.. Tu sei bellissimo "- dissi mordendomi le labbra
-‎" Smettila di morderti le labbra ! Ce tuo padre e non mi sembra giusto saltarti addosso con lui qui "- disse Cody facendo lo spiritoso.
-‎" allora ! Come è successo ? "- chiese Mike il padre di Cody
-‎" Stavamo giocando con Josh e Lauren in spiaggia con i loro amici , si stava giocando ad obbligo o verità.. e Josh mi ha obbligato a baciarla.. abbiamo parlato e abbiamo deciso di metterci insieme  "- disse Cody
-‎" Quindi fate sul serio ? "- chiese mio padre
-‎" Papà.. non iniziare.. conosci Cody , ti fidi di lui e di me "- dissi sorridendo
-‎" Ha ragione tesoro , finalmente stanno insieme Lasciali stare "- disse mia madre
-‎" Finalmente non è vero Kitty ! Oh però erano carini quando si mangiavano con gli occhi "- disse Carol
-‎" Mamma ! Ma dai !"- disse Cody imbarazzato
-" Lasciale stare.. "- dissi sorridendo
Poi i nostri genitori iniziarono a riempire di domande Josh e Lauren e lasciarono me e Cody in pace.

Dopo cena io ero a braccetto con Lauren mentre Josh parlava con suo fratello.
-" Mia.. visto che tu stai con Cody questo significa che dovremmo essere amiche e confidarci qualcosa o chiedere un consiglio "- disse lei sorridendomi
-‎" Certo ! Chiedimi tutto quello che vuoi '- dissi sorridendo
-‎" Vorrei fare l'amore con Josh "- disse
Per poco non mi mancò il fiato mi fermai e la guardai e sgranai gli occhi.
-" Dici sul serio ?! E lui che ti fa pressione ? Da quanto state insieme ? Sei sicura ?"- chiesi preoccupata
-‎" Si , no Josh e molto dolce , stiamo insieme da un anno ma non volevamo che i nostri genitori sapessero di noi.. volevamo essere sicuri di essere innamorati.. che fosse una cosa seria.. mi sento.. completamente innamorata di lui.. "- dissd sorridendo
-‎" Oh adesso capisco molte cose , Bhe come hai visto quei due sono bellissimi , fighissimo e richiesti da molte ragazze.. se Josh e dolce e romantico come dici.. e tu ti senti sicura di fare un passo del genere con lui.. cogli la prima occasione si vive una volta sola "- dissi sorridendo
-‎" Mi sento felice adesso che ne ho parlato con qualcuno.. sai non ho amiche.. il mio migliore amico adesso è il mio ragazzo..  quindi "- disse Lauren ridendo
-‎" Bhe adesso hai un'amica ! "- dissi sorridendo
-‎" Tu e Cody ? Siete già stati a letto ? "- chiese curiosa
-‎" No.. stiamo insieme da un giorno non c'è stato il tempo di parlare di certe cose "- dissi ridendo
All'improvviso sentii due braccia intorno alla mia vita.
-" Che ne dici di rimanere un po' da soli ?"- chiese Cody al mio orecchio
Annuii. Mi prese per mano e salutammo i nostri genitori con un cenno della mano e andammo a prendere la sua macchina.

Continua a cinque stelle e cinque commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro