60. Foto

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

In viaggio in macchina fu terribile con la benda sugli occhi , non sapevo dove stavamo andando e avevo leggermenye un po' di nausea. Una volta ferma la macchina sentii Cody scendere e poi sentii l'aria fresca colpirmi le gambe e le possenti braccia di Cody prendermi in braccio. Una volta con i piedi per terra mi prese per mano e mi condusse verso la destinazione. Mi tolse la benda dagli occhi e vidi un sentiero di marmo e cerano un immenso prato con qualche albero e c'erano delle nostre foto a ogni due metri. La prima foto rappresentava me e Cody il giorno che ci siamo conosciuti in spiaggia , stavamo giocando a fare i castelli di sabbia , mi portai una mano alla bocca mentre lui mi strinse l'altra , la seconda foto avevamo sei anni ed era la foto di Halloween io ero vestita da angelo mentre lui da diavoletto e in quella foto gli stavo rubando le caramelle , la terza foto eravamo noi con la divisa della scuola , la quarta io con indosso la divisa delle cheerleader mentre lui aveva addosso la divisa da football e in quella foto stavamo sorridendo e ci guardavamo negli occhi e li mi resi conto.. che già ci amavamo.
-" Mi ero innamorato di te quel giorno.. non perche avevi una divisa minuscola.. ma perché quel giorno.. anzi tutti i giorni sei stata l'unica a sostenarmi in qualsiasi cosa ma quel giorno.. quando mi hai detto " Vinci o perdi.. non importa! Cody sei il mio eroe , il mio capitano , il mio campione "- disse guardandomi
Alcune lacrime mi rigarono il viso , andammo avanti e vidi una foto di Cody con la gamba rotta mentre io gli dipingevo il gesso , poi la foto del ballo di natale e poi cera un cartello nero.
-" quello che per me sono stati tre anni senza di te"- disse indicando il cartello nero
Annuii e poi c'era la foto che l'amico didi Josh aveva fatto quella sera che ci eravamo baciati per via del gioco, Cody mi circondava le spalle con le sue braccia e io stavo ridendo mentre mi stringevo dentro la sua felpa e poi c'erano selfie fatti da noi era davvero una strada lunga , poi c'erano le foto dei nostri servizi fotografici.
-" È davvero bellissimo ! Voglio queste foto a casa nostra.. "- dissi sorridendo
Lui sorrise mi ritrovai su un ponte di legno e sotto scorreva un piccolo fiume che portava in una piscina. Mi guidò in un enorme spazio dove cerano dei palloncini rosa e argento , c'era anche il numero 22 , c'erano tutti i nostri amici e i nostri parenti , c'era un tavolo pieno di regali e tanti altri pieni di cibo rimasi senza parole!
-" Sorpresa !"- urlarono tutti
E vidi dei fuochi artifici alti nel cielo ! Sorrisi e avevo le lacrime dalla felicità, corsi ad abbracciare tutti e stringerli tutti in un abbraccio , poi andai da Cody che mi strinse a se e mi baciò.
-" Sei bellissima baby... buon compleanno "- disse guardandomi negli occhi
-" Grazie Dody.. "- dissi sorridendo
-" Non ringraziarmi.. con me hai un debito futura signora Cristian "- disse malizioso
-" Davvero ? È come posso ripagare il mio debito ?"- chiesi sorridendo
-" Sta notte... io e te.. non immagini neanche quello che ti farò "- disse baciandomi il collo
-" Davvero ? Allora non vedo l'ora e anche il posto visto che viviamo da mia madre "- dissi divertita
Lui scosse la testa si morse le labbra e mi baciò.
-" Divertiti.. "- disse

Continua a cinque stelle e cinque commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro