61. Specchio

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Stavo ballando stretta a Cody mentre ci guardavamo negli occhi , avevo detto addio hai tacchi già dopo la cena , avevo le convers hai piedi e sembravo una nana. Santigue stringeva Katia mentre gli accarezzava il pancione , Meg e Jef stavamo sempre appicciati , Lauren e Josh erano incollati da ore , i nostri genitori si stavano divertendo c'erano proprio tutti ! Sasha , Summer , Finn , e tutte le persone che lavoravamo con noi per festeggiare il mio compleanno. Avevo aperto i regali e mi avevano regalato vestiti , accessori e borse quelle molto apprezzate.
-" Noi abbiamo un regalo per te "- dissero Dylan e Tyler
-" Ragazzi ci sono persone adulte.. niente brutte figure "- dissi imbarazzata
Loro risero , Cody curioso si strinse a me mentre i due metrevano sul tavolo un scatola. La guardai spaventata e guardai Cody che rise e aprii la scatola e saltò fuori un cucciolo di Husky.
-" Oooh che tenero ! "- urlai
Lo presi in braccio e lo strinsi a me e guardai Cody .
-" Amore possiamo tenerlo vero ?"- chiesi
-" Certo piccola "- disse stringendomi a se
-" Queste sono tue.. sono le chiavi della tua nuova auto "- disse Cody
Sgranai gli occhi. Vidi entrare una macchina sportiva nera lucisa con un enorme fiocco sul cofano e dentro c'era un unicorno bianco e iniziai a saltare dalla gioia. Presi il cucciolo e andai verso la mia macchina ed era fantastica e poi vidi una lettera.
-" Questa ?"- chiesi
-" Leggi "- disse Cody
Diedi il cucciolo a Cody e aprii la busta e vidi due biglietti aerei e c'era una lettera.
-" I signori Mia Cristian e Cody Cristian , andranno per il weekend in una vacanza romantica a Parigi. Una specie di pre viaggio di nozze , con un jet privato. P.s ho comprato casa a parigi "- lessi ad alta voce
-" Cosa ?"- chiesi in lacrime
-" hai capito bene ! Parigi baby "- disse lui
Lo guardao , lui in un attimo diede il cucciolo a Lauren e mi prese in braccio e le mie gambe lo strinsero in vita e lo baciai.
-" Ti amo ! Dio se ti amo... cazzo ti amo da impazzire "- dissi baciandogli tutto il viso
-" Ti amo anch'io baby ! Adesso che ne dici di andare a casa nuova "- disse sorridendo
-" Cosa ? "- chiesi
-" Oggi non abbiamo preparato solo per il tuo compleanno ma abbiamo sistemato casa nuova ! Noi adesso andiamo ad inaugurare casa Ty e Dylan portaranno tutto loro domani ! "- disse
Ero senza parole , mi fece tornare con i piedo per terra ! Il mio uomo era il migliore del mondo.

Era una megavilla. Era lontana dai nostri genitori ma era fantastica , aveva un piscina , tre camere da letto , una che sarebbe stata per i bambini , una cucina una sala da pranzo , tre bagni enormi , una piscina con idromassaggio, il barbecue, una divano a dondolo e il cancello che portava in spiaggia e anchw una casetta degli altrezzi era fantastica. Stavo per entrare quando Cody mi prese a mo di sposa e mi portò in camera da letto. Era bianca c'era un enorme letto a baldacchino , aveva le lenzuola azzurre e le tende erano bianche , c'erano candele un po' da per tutto , sulle pareti c'erano delle cornici con alcune foto dei servizi fotografici.
C'erano una cassettiera e sopra un enorme specchio e due comodini hai lati del letto.
-" La cabina armadio e di sopra destra la mia sinistra la tua ! C'è anche il tuo studio personale con i tuoi trucchi e i tuoi nuovi colori per dipingere "- disse baciandomi il collo.
Stavo per dire qualcosa quando lui mi baciò e mi strinse a se , sentii le sue mani che mandavano giù le bretelle del vestito , mi ritrovai con solo adosso gli slip e i capelli che mi ricoprivano il seno.
-" Sei troppo vestito "- dissi
Salii sul letto a gattoni e sentii Cody dietro di me ruggire , mi voltai con sguardo malizioso e mi distesi sul letto e lo guardai. Si tolse la camicia strappandola e mi bagnai soltanto guardandolo , aveva i muscoli così definiti , sul petto non aveva nessun segno di peluria , si tolse di fretta i pantaloni e i boxer e poi camminò a gattoni verso di me finché non mi fu addosso , con una mano mi accarezzò il viso mentre con l'altra toccò le mie parti intime già bagnate per lui.
-" Lo sapevo che eri già bagnata "- disse all'orecchio
Presi il suo enorme membro tra le mani e iniziai a fare su e giù. Ansimavo di brutto mentre le sue dita mi stavano facendo un lavoretto per niente male , mi baciò intensamente , mi leccò il seno fino a scendere nelle mia intimità e gridai. La sua lingua era fantastica ma volevo il suo fottuto cazzo dentro di me erano troppi giorni che non entrava dentro di me.
-" Pensi di scoparmi così oppure me lo metti dentro ?"- chiesi impaziente
Mi guardò negli occhi e in un attimo era dentro di me. Mi teneva per i fianchi mentre io ero aggrappata al letto pentre penetrava dentro di me in modo rude. Iniziai ad ansimare e ad urlare.
-" Oh mio dio ! Oh siii... cazzo questa si che vita "- dissi
-" Oh siii baby.. cazzo quanto sei bagnata ! "- disse eccitato
Ribaltai la situazione. Mi ritrovai sopra di lui , ci guardammo negli occhi e lo baciai intensamente, lui si mise a sedere e ansimai e iniziai a muovermi su di lui mentre ci guardavamo negli occhi.
-" Guardati.. "- disse indicando lo speccio
Mi voltai e vidi me è Cody nudi e diventai rossa dall'ingresso.
-" Scopami e guarda mentre lo fai.. degi vedere quanto sei sexy anche mentre mi scopo baby.. "- disse baciandomi il seno
Mi guardai allo specchio mentre lo cavalcavo e aveva ragione ero davvero sexy. Ma niente a confronto di lui mentre godeva , si mordeva le labbra e mentre mi strongeva il sedere i suoi muscoli andavano intensione. Raggiunsi l'orgasmo e subito mi ritrovai rivolta verso lo specchio a quattro zampe mentre mi prendeva da dietro.
In un attimo ero di nuovo eccitata e pronta per un secondo round.

Continua a cinque stelle e cinque commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro