62. Il nostro giorno.

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Era arrivato il giorno del nostro matrimonio.
Ero nervoso ed ero in ansia io e Josh avevamo controllato la location della cerimonia ben due volte , mamma piangeva ogni due secondi , papà se la rideva. Avevo dormito due notti senza Mia , come avevano imposto i genitori , ed era finita che siamo rimasti svegli tutta la notte a mandarci messaggi sexy e fare sesso telefonico. Adesso indossavo il mio abito , avevo una camicia bianca , giacca bianca con una rosa blu nella tasca e i pantaloni lunghi e le convers , dopo avrei cambiato l'abito, c'era un tappetto bianco ricoperto di fiori per tutta la navata , le sedie bianche in spiaccia e un arco di fiori davanti al mare , c'erano anche delle lanterne per terra , avevamo deciso di sposarci con il tramonto. Sasha era accanto a me , visto che sarebbe stata il mio testimone e indossava un tuta che lasciava ben poco all'immaginazione , i ragazzo erano tutti i smoking e avevano delle rose blu alle tasche. Gli invitati erano già hai loro posti era tutto perfetto.
-" Fratello stai tremando "- disse Ty
-" Lo so.. ma l'ansia , l'emozione.. dio sono un fascio di nervi "- dissi
-" Rilassati.. pensa che sta sera partirete "- disse Dylan sbucando dal nulla
-" Oh grazie Dylan... la mia futura sposa ha scelto il nostro viaggio di nozze... potrei ritrovarmi a leyto con lei e mille teste di topolino che ci fissano "- dissi ridendo
-" Hey Santigue porta un biccherino allo sposo "- urlò Ty

***
I capelli erano perfetti , il trucco era perfetto, anche la lingerie l'abito era appesso e io avevo un attacco di panico.
-" Mia.. stao esagerando stai per sposare Cody il tuo migliore amico.. "- disse Lauren
-" Non è quello il problema.. ho paura che cadrò... e se lui in questo momento scappasse ? "- dissi in panico
-" Allora sei perfetta ok ? Non cadrai perche tuo padre sarà li a sostenerti chiaro ? E ci saremo noi le tue amiche.. adesso entra in quel vestito hai delle foto da fare e un ragazzo super sexy che ti aspetta "- disse Lauren
-" Ok dammi cinque minuti "- dissi sorridendo
-" ok ! Hey Meg porta alla neo sposa un bicchiere di Vodka "- disse Lauren
-" NO ! Io non posso bere "- urlai
Entrambe apparirono dalla porta ancora mezze nude che mi guardavano dubbiose.
-" Perché ? È tradizione "- disse Meg
-" A me... non piace bere.. in giorni speciali "- dissi
-" È incinta !"- urlò Katia prima do apparire con il suo enorme pancione
-" Ma non dire sciocchezze "- dissi toccandomi dietro l'orecchio
-" oh mio dio ! Stai mentendo ! Sei incinta !"- urlò Meg
-" Shhh... non ne sono sicura.. "- dissi
-" Oh mio dio ! Meg corri a comprare un test tu devi bere acqua e calmarti non fa bene al bambino "- disse Lauren
-" Ok ok lasciatemi sola due minuti ! Non dite niente hai miei a nessuno e un segreto e se dovessi essere incinta voglio che sia una sorpresa per Cody "- dissi sorridendo
Presi fiato. Mi guardai allo specchio e mi accarrezzai la pancia e presi il telefono e chiamai Cody.
-" Dimmi che stai bene e che stai per arrivare "- disse , potevo sentirlo ridere al nervoso
-" Sto benissimo... e solo che ho un po' di nausea e ansia "- dissi sorridendo
-" Ti avevo detto di non mangiare schifezze ieri sera "- disse ridendo
-" Avevi ragione.. stai bene ? Come ti senti ?"- chiesi andando alla finestra
-" Benissimo.. tu piccola.. "- disse
-" Benissimo.. non vedo l'ora di vederti dody "- dissi sorridendo
-" Sono già qui che ti aspetto... Sasha mi sta facendo un servizio fotografico pazzesco credo che impazziranno "- disse cercando di farmi ridere
-" certo sei bellissimo "- dissi sorridendo
-" Tu di più. Adesso vado , mia madre sta uscendo fuori di testa e non so perché... ma baby siamo solo io e te.. il resto non conta ok ? Fa finta che siamo solo noi "- disse
-" Ok baby.. grazie.. "- dissi sorridendo
-" Non vedo l'ora di vedere il tuo abito "- disse prima di riattaccare

***
Ero all'altare e i ragazzi erano scomparsi , erano tutti seduti. Sentii la marcia nuziale e il mio cuore iniziò a battere a mille , vidi Tyler e Dylan percorrere la navata insieme , gli invitati risero ma alcune ragazze li trovarono affascinanti , poi vidi Josh e Lauren , Santigue e Katia , Jeff e Meg , le ragazze indossavano dei bellissimi abiti a sirena dello stesso colore , Mia aveva scelto un blu marino ed erano tutte quante bellissime. Poi vidi Tom in smoking e poi vidi lei , aveva il viso nasconsto da un velo , aveva un vestito di pizzo adefente che metteva in risalto la sue curve , aveva dei tacchi bianchi.
Appena fu davanti a me suo padre gli sorrise e gli diede un bacio sulle mani e mi diede la sua mano , tremano come una foglia , gli sorrisi e vidi Summer andare verso di lei e toglierle il velo. Aveva i capelli ricchi i morbide onde e i capelli semi raccolti e in testa aveva una corona fatta di conchiglie , aveva un trucco leggero sugli occhi i suoi occhi erano luminosi , aveva le labbra rosse e un bellissimo sorriso. Diede il mazzo di fiori a Meg e prese la mia mano.
-" Sei davvero bellissimo "- disse emozionata
-" Shh... non dire niente.. sei tu bellissima.. mi hsi lasciato senza parole.. "- dissi sorridendo
Sorrise e andammo verso l'altare , la guardai ancora ed ero rimasto ammaliato dalla sua bellezza.
-" Siamo qui rinuti oggi "- stava dicendo il prete..

Continua a cinque stelle e cinque commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro