63. Congratulazioni

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

-" Io Cody Allen Cristian prendo te Mia Ford come mia legittima sposa , per amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita , nella buona e nella cattiva sorte in salute e in malattia finché morte non ci separi... ma neanche in quel caso.. ti amerò per sempre "- disse Cody
Con la mano tremante gli diedi la mano e una lacrima mi rigò il viso. Presi l'anello e presi un bel respiro.
-" Io Mia Ford , prendo te Cody Allen Cristian come mio legittimo sposo , per amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita , nella buona e nella cattiva sorte in salute e in malattia.. ti amerò anche dopo aver lasciato questo mondo.. sempre "- dissi commossa
Tutti quanti intorno a noi piangevano per la felicità , io guardai io mio splendito marito persa nei miei pensieri , poi mi prese il viso tra le mani e mi baciò intensamente. Eravamo marito e moglie finalmente.
-" Io sono tuo e tu sei mia "- disse
-" Io sono tua e tu sei mio.. finalmente "- dissi

Arrivati alla sala dopo ore di servizzi fotografici eravamo al centro della sala da ballo a ballare il nostro primo ballo da marito e moglie , lui mi guardava negli occhi mentre io tremavo dall'emozione non staccai mai gli occhi dal suo sguardo. Una volta iniziata la cena tutti andammo a salutare tutti quanti mentre dei violinisti passavano tra i tavoli, i ragazzi fecero un brindisi per ringraziarci e per augurarci una vita meravigliosa. Stavo mangiando il primo quando mi salii il senso di vomito , scattai in piedi feci segno a Lauren che corse subito da me seguita da Meg. Una volta arrivata in bagno vomitai e cercai in tutti i modi di non sporcare il vestito , una volta uscita presi una boccata d'aria e Lauren mi diede un po' del suo profumo e lo spray per la bocca e tornammo dentro proprio mentre Cody preoccupato usciva dalla sala.
-" Amore che succede?"- chiese evidentemente preoccupato
-" Niente... sto bene "- dissi sorridendo
-" Noi entriamo "- disse Meg
Le guardammo entrare e poi Cody si voltò verso di me e mi prese per mano e mi guardò negli occhi.
-" sicura ? "- chiese
-" L'ansia.. avevo bisogno di un po' d'aria e mi scappava "- dissi
Lui annuii e tornammo dentro.

Dopo la prima parte della cena iniziarono i discorisi , i miei genitori dissero che erano felici e orgogliosi di Cody che non avrebbero potuto volere di meglio per me , che per loro lui è il figlio madchio che non hanno mai avuto e che anche se il matrimonio non ci fosse stato sarebbe stato comunque parte della famiglia. Inutile dire che io ero in una valle di lacrime mentre Cody aveva gli occhi lucidi e che corse ad abbracciare i miei , i genitori di Cody dissero la stessa cosa e sta volta mi alzai io per abbracciarli poi toccò a Josh.
-" Mia , la mia babysitter super sexy. Da quando ho memoria ci sei sempre stata per me , sei una sorella , un amica e un mamma da un certo punto di vista. Sono fortunato ad aver avuto sempre te e Cody al mio fianco , sono grato di far parte della vostra famiglia... ti voglio un bene immenso sorella "- disse
Scoppiai in lacrime e lo strinsi in un forte abbraccio e poi vidi Cody abbracciare suo fratello ed entrambi i Cristian scoppiarono in lacrime e tanti flash catturarono quel momento. Poi Cody prese il microfono e le luci si spensero e apparve una foto di noi due piccoli sulla sabbia. Mi portai una mano alle bocca.
-" Tutto è iniziato quel giorno , dove ho trovato la tua collanina e dove tu mi hai invitato a giocare e le nostri madri facevano amicizia. Da quel momento sei diventata la mia compagna dei giochi , la mia compgna di classe , la mia migliore amica , la mia compagna in tutto. "- disse questo mentre scorrevano delle immagini di noi dell'asilo fino alle elementari fino alla foto del terzo hanno di liceo.
-" Questa e stata la nostra ultima foto prima che tu mi lasciasi senza una spiegazioni , da quel momento nella mia vita ce stato solo ombre o demoni , perché tu Mia eri la mia luce nell'oscurità. Un anno fa sei tornata , non sai quanto ti ho odiato quando non appena ti ho visto , il mio cuore ha dimenticato due anni di sofferenza ed è tornato ad amarti come se non te ne fossi mai andata. Avrei voluto stringerti e non lasciarti più andare eppure dopo settimane , grazie ad un gioco tu mi hai baciato.. e ho scoperto che quei sentimenti che tenevo nascosti erano gli stessi che provavi tu. Ci siamo messi insieme , e abbiamo lottato contro tutto e tutti... persino contro la morte ma il nostro amore ha vinto su ogni cosa. E adesso qui davanti a tutti ti prometto che mi prenderò cura di te ogni giorno , che ogni giorno ti ricorderò quanto ti amo e quanto tu sia fantastica piccola. Ti amo Mia Ford dal primo giorno che quei occhioni pieni di lacrime mi hanno guardato e mi hai detto " Vuoi giocare con me ?" Da quel momento sono stato tuo , perché non c'era giorno che non volessi stare con te , non volevo nessun'altra che non fossi tu , voglio te sempre il resto non conta.. Perché io amo e voglio solo te baby "- disse commosso e imbarazzato
Mi gettai tra le sue braccia e mi strinsi a lui cercandolo di non sporcarlo con il trucco e gli riempii il viso di baci. Presi il microfono e lo feci sedere.
-" Grazie a tutti per essere qui in questo giorno speciale , ogni persona presente , amici , colleghi , parenti , siete una parte importante del mio cuore , ma il centro del mio cuore , del mio mondo.. è il mio bellissimo e super sexy marito.. Cody Cristian "- dissi sorridendo
Scoppiò una risata tra gli invitati.
-" Cody per me sei il mio migliore amico , il mio compagno dei giochi , di bevute e dei guai ma sopratutto sei il mio vero amore. Non credo che mi perdonerò mai il fatto di averti lasciato , lasciarti e stata la cosa più difficile che io abbia fatto in tutta la mia vita e in questi mesi.. anzi quest'anno ne abbiamo subito molte cose , ex , pazzi psicopatici e persone che cercavo di farci lasciare ma come hai detto tu il nostro amore e più forte di qualsiasi altra cosa. Non so cosa io abbia fatto per merittarti ma so di essere la donna più felice di questo mondo e ti ringrazio amore perché non so dove sarei adesso senza di te.. ti amo da impazzire "- dissi in lacrime ma con un sorriso enorme
-" Ho una sorpresa per tutti voi e per il mio bellissimo marito , mio dio fa strano dirlo ad alta voce "- cercai di alleggerire l'aria
All'improvviso sulla parte comprarve un ecografia e a Cody caddero alcune lacrime.
-" Abbiamo perso un bambino che sapevamo che ci fosse , ma so che lo avremmo amato più di noi stessi e della nostra vita.. "- alcune lacrime mi rigarono il viso -" Ma spero che tu possa amare anche questo piccoletto che sta crescendo dentro la mia pancia... Perché sono incinta"- dissi
Tutti quanti urlarono oh mio dio ! Cody rimase di sasso , Josh lo prese per le spalle e lo scosse , risi e poi lui mi prese e mi fece volteggiare e mi strinse in un abbraccio.
-" Sul serio ? Avremmo un bambino piccola ? "-
-" Si amore.. diventeremo genitori "-
-" Ti amo , ti amo ! Diventerò papà.. diventerai mamma "- disse commosso
Scoppiai in lacrime e lo abbracciai mentre tutti ci facevano le congratulazioni era la fine di una giornara perfetta.

Continua a cinque stelle e cinque commenti!! Ragazze scusate L assenza ma credevo di averlo pubblicato

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro