64. Fine.

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Cinque anni dopo.

-" Allora Mia sono passati esattamente cinque anni da quando tu e Cody avete preso la strada per il successo come ti senti ?"- chiese la presentatrice

Guardai lei e gli aspettatori in studio , mentre stringevo le mani del mio bellissimi marito , sorrisi a Cody e tornare a guardare Lana. Erano passati cinque anni da quanto io e Cody ci eravamo ritrovati , cinque anni del nostro amore , cinque anni di felicità e del nostro bambino il nostro piccolo Jace Christian.

-" Sono felicissima , non ho parole per descrivere la mia vita. "- dissi

-" vi sareste aspettati un tale successo ?"- chiese

-" No non avevamo idea "- disse Cody

-" No assolutamente. Credevo che quel giorno del provino ci avrebbero rifiutato , non eravamo nessuno , senza un manager , eravamo solo io e Cody con la voglia di rischiare , metterci in gioco "- dissi

-" Ed eccovi qui.. Cody.. se Mia non fosse tornata dove ti immagini saresti stato adesso ?"- chiese

-" Forse sarei un semplice impiegato ma sono certo che saremo stati comunque marito e moglie. Sono sempre stato chiaro su quello che voglio e ho sempre voluto... Mia e Jace sono tutto quello che ho sempre voluto "-

-" Tu Mia ? Pensi lo stesso ?"-

-" Si. L'unica cosa che ho sempre voluto con tutta me stessa è stare insieme a questo uoko meraviglioso. Quindi si.. qualunque fosse il mio destino Cody me fa parte... non potrei immaginare una vita senza di lui... e non potrei immaginarla senza il mio Jace "- dissi

-" Siete così dolci , nonostante gli anni passino voi due rimanete innamorati come se fosse il primo giorno.. siete da esempio per molti ragazzi "- disse Lana -" Avete fatto parte di sfilate importanti , servizi fotografici, pubblicità , avete preso parte anche per alcune parti di diversi film e serie tv i vostri fan non smettono di seguirvi , i follow dei vostri profili crescono ogni giorno siete sempre su Twitter delle vere tendenze e dei buoni esempi trovate del tempo per voi?"-

-" non sembra ma abbiamo molto tempo. Io e Mia amiamo l'oceano passiamo molto in spiaggia , con gli amici anche se negli ultimi due anni abbiamo viaggiato per il mondo troviamo del tempo per la famiglia sopratutto per Jace "-

-" Siete due genitori meravigliosi ! Jace è amata dai fan sopratutto dalle ragazze "- disse Lana

-" Jace ha preso tutto dal padre è una calamita per le donne , tutte quante vogliono toccarlo e baciarlo e mi rende gelosa "- dissi divertita

-" Davvero ?"- chiese Lana

-" Abbiamo portato Jace ad un premiazione.. Mia lo teneva in braccio quando un attrice.. "- stava dicendo Cody

-" Amore era Miley Cyrus "- dissi divertita -" Ero lo tenevo Jace , ed ecco che Miley Cyrus , sono una sua grande fan dai tempi di Hanna Montana , viene verso di me facendomi i complimenti per la sfilata di Valentino quando inizia a riempire Jace di baci "- dissi ridendo

-" Ma che cosa fantastica ! Bhe farà strada come i suoi genitori , invece moriamo dalla curiosità... allora è in arrivo un altro maschietto o una femminuccia ?"- chiese Lana

Cody sorrise mi diede un bacio sulla fronte e mi accarezzò la pancia , ero incinta di cinque mesi.

-" È una femmina.. si chiamera Emma.. come la mia migliore amica , in suo onore "- dissi sorridendo

-" È fantastico congratulazioni "- disse Lana -" Dalla regia mi dicono che sta per entrare qualcuno "- disse Lana

In quel momento in studio entrò Jace , aveva i capelli castani spettinati , una t-shirt bianca e dei pantaloncini di jeans e le convers , aveva gli occhi azzurri come quelli di Cody.

-" Hey amore ! Vieni dalla mamma "- dissi sorridendo

Cody andò verso di lui e lo prese in braccio e tornò a sedersi accanto a me, Jace mise un braccio intorno al collo di suo padre mentre giocava con la collana che Cody portava al collo.

-" Non riusciva a stare fermo di la , siete una bellissima famiglia "- disse Lana

-" Grazie , Jace va da Lana e presentati come i bravi ometti "- dissi seria

Cody lo fece scendere e lui andò da Lana e gli diede un bacio sulla guancia.

-" Ciao io mi chiamo Jace Christian "- disse sorridendo

-" ciao Jace io sono Lana è piacere conoscerti "- disse Lana dandogli un bacio -" sei felice di essere qui con mamma e papà?"- chiese

-" Si.. "- disse timido

-" Sei contento della sorellina in arrivo?"- chiese Lana

Tasto delicato. Jace era molto geloso.

-" Si.. però la mamma è mia.. lei può tenersi papà "- disse

Scoppiai a ridere , Jace corse da me e lo presi in braccio e lo baciai.

-" Non vuoi bene a papà ?"- chiese Lana

-" Si voglio bene a papi , papi è il mio migliore amico ma mamma è mia... "- disse serio

-" Il mio uomo dai un bacio alla mamma "- dissi abbracciandolo

-" Cody vedo che ormai Mia.. non appartiene solo a te "- disse Lana

-" Mia ed io siamo una sola cosa.. ma devo condivederla con quella piccola peste.. entrambimi siamo molto gelosi proteggiamo quello che nostro "- disse sorridendo

-" I miei cavernicoli.. la situazione peggiorerà quando arriverà Emma "- dissi ridendo

-" Siete fantastici. Grazie per essere stati qui con noi "- disse Lana

Tornammo a casa , avevo i piedi distrutti e Fin ci aveva dato la notizia di un nuovo lavoro domani , i nostri genitori erano in crociera mentre Lauren e Josh si erani sposati e vivevamo felici in centro , Tyler e Dylan si eeano sistemati anche loro, Santigue e Katia avevano tre bellissimi bambini e Meg e Jeff anche loro erano sposati.

-" Mamma ho fame "- disse Jace

-" Papà prepara da mangiare sono distrutta"- dissi sorridendo

***

-" Jace non disturbare mamma deve riposare , dimmi a me "- dissi

Entrai in salotto e trovai Mia che stava indossando un vestito a fiori , Jace stava accarezzando Jack il nostro pastore tedesco , lui mi guardò.

-" È la sorellina ? Tirala fuori così mamma sta bene"- disse

-" Non è ancora il momento.. che vuoi da mangiare ?"- chiese

-" non devi chiederglielo chiederà dei dolci amore , Jace lo sai che devi mangiare la carne sta sera "- disse Mia

-" Va bene.. ma dopo posso avere delle caramelle?"- chiese Jace

-" Va bene diavoletto ma solo se avrei mangiato tutto "- dissi sorridendo

-" La sorellina non ha fame ?"- chiese Jace

-" Per il momento no ? Si sta divertendo a darmi dei calci "- disse Mia

Jace andò da Mia , prese il vestito e lo sollevò scoprendo la pancia , sembrava arrabbiato , poggiò l'orecchio sulla pancia.

-" Emma.. ascolta stai facendo male a mamma smettila.. torna a dormire "- disse

Mia scoppiò a ridere. Risi anch'io.

-" Ti tengo d'occhio piccola peste.. "- disse

Gli diede una carezza e poi baciò la pancia di Mia , lei gli accarezzò il viso e lo baciò. Ero cosi felice è fortunato.

Dopo cena mi ritrovavo sul divano con Jace stretto al mio petto che guardava la tv e Mia che mangiava della frutta e ogni tanto ne imboccava a me e a Jace ero una giornata normale ed io amavo la mia normalità.

Dicembre. Sala parto.

-" Amore stai andando alla grande manca pochissimo "- dissi baciandole la fronte

Mia era in travaglio da ben sei ore mancava poco all'arrivo di Emma , di la ci stavano i nostri genitori e un Jace impazzito che voleva la mamma.

-" Basta.. sono stanca "- disse

-" Piccola dai l'ultima spinta forte ok ? Tra poco avremo emma tra le braccia.. così torniamo a casa e passeremo un sereno natale con i nostri due angeli ok ? Su amore sono qui con te "- dissi

-" Basta figli ! "- urlai

-" Si amore come vuoi tu ?"- dissi , col cazzo avremmo avuto cinque figli

Mia mi strinse la mano , strinse quella di sua madre e un pianto fece calare il silenzio e Mia smise di urlare.

-" eccola , la piccola Emma "- disse l'infermiera

Mi diedero Emma tra le mani e la baciai , ero ancora tutta sporca ma era la terza cosa più bella che avessi mai visto.

-" ciao Emma sono papà.. saluta mamma "- dissi sorridendo

-" Ciao amore.. Emma sei bellissima "- disse Mia in lacrime

****

Poco dopo ero in camera ancora dolorante e sta o dando da mangiare ad Emma allantandola , avevo chiesto di rimanere da sola con la piccola Cody e Jace , avevano visto la bambina velocemente avrebbero avuto molto tempo per vederla , Cody entrò con Jace in braccio e tenevano un enorme orsacchiotto tra le mani.

-" Ciao mamma "-

-" Ciao piccola stai bene ?"- chiese

-" Si , posso vederla ?"- chiese

Gli feci segno di sedersi accanto a me , Emma aveva finito di mangiare e mi sistemai e la mostrai a Jace.

-" Ti piace la sorellina "-

-" È un po' pallida ma è bella.. ha i tuoi capelli neri mamma "- disse

-" Così tu assomigli a papà e lei a mamma "- dissi sorridendo

-" Ciao Emma sono Jace.. tuo fratello maggiore "- disse

-" Jace lo sai adesso che devi essere un ometto responsabile ?"- chiese Cody. -" Deci tenere d'occhio Emma devi proteggerla "- disse

-" Cody è un bambino "- dissi ridendo

-" No mamma sono grande.. ho quasi sei anni ! Si proteggerò la mia sorellina come tu papà , proteggi me e mamma "- disse sorridendo

Li baciai la testa , lui diede un bacio a Emma , Cody lo strinse in un abbraccio. Era quello che avevo sempre voluto , una famiglia tutta mia con l'amore della mia vita.


FINE.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro