7. Arrabiarsi

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Eravamo in macchina a guardare il mare , eravamo distesi nei sedili posteriori con il cofano aperto. Eravamo a piedi nudi e le nostre gambe erano intrecciate e Cody mi stava riempiendo di baci.
-" Sai che Lauren e Josh stanno insieme da un anno ?"- chiesi all'improvviso
-‎" Si.. me la detto poco fa "- disse
-‎" Lauren vuole andare a letto con lui "- dissi ridendo
-‎" allora sono in due , poco fa mi ha chiesto qualche consiglio "- disse lui divertito
-‎" Immagino che tu glielo abbia dato.. visto che andavi a letto con Kelsey "- dissi fredda
-‎" Si.. ma andavo a letto con lei ma immaginavo te invece di vedere lei "- disse con un filo di voce
-‎" hai mai provato quello che provi per me... Nei suoi confronti ?"- chiesi
-‎" No.. neanche può immaginare cosa provo per te "- disse guardandomi negli occhi
-‎" E cosa provi per me ?"- chiesi
-‎" Quando mi sei vicina , provo gioia serenità , amore , mi sento completo.. quando sei lontana.. mi sento come mi strappassero il cuore dal petto "- disse serio
-‎" Provo la stessa cosa.. "- dissi con un filo di voce -" Però... Ammetto che immaginare Kelsey su di te... Mi fa arrabbiare "- dissi furiosa
-‎" Bhe.. potresti immaginare me e te.. "- disse avvicinandosi
Lo baciai e lo tirai a me , mi ritrovai Cody addosso che mi spingeva i suoi fianchi contro i miei , le sue mani andarono sotto la mia gonna.. gli aprii la camicia e lo toccai ma mi fermai.
-" Dody.. vorrei.. non immagini quanto.. ma non qui.. non ora "- dissi
-‎" ok Piccola , quando vorrai.. quel giorno che ti sentirai pronta mi basterà guardati e capirò "- disse
-‎" Sei fantastico, davvero "- sisi baciandolo
                                   ***
Tornammo a casa e i nostri genitori erano in giardino con Josh e Lauren che parlavano e ridevano. Mia stava per cadere con quei tacchi sul erba , la presi in braccio e la feci sedere e gli tolsi i tacchi.
-" Grazie Dody "- disse sorridendo
-‎" Che dici di trovare un altro soprannome ?"- chiesi sorridendo
-‎" Uhm... Orsacchiotto ? Tesoro ? Caro ? Daddy ? Come vuoi essere chiamato ?"- chiese divertita
-‎" Dody andrà bene per il momento "- Dissi divertito
-‎" Dove siete stati ?"- chiese Josh
-‎" A vedere le stelle in spiaggia e poi siamo andai a mangiare una fetta di pizza "- dissi sedendomi accanto a lei
-‎" Figo ! Mia sta sera dormi da noi ?"- chiese Josh
-‎" Puoi contarci ! Mi devi la rivincita con quello stupido gioco "- disse divertita
-‎" Oh no signorina "- disse Tom
-‎" Perché ?"- chiese lei
-‎" Adesso state insieme... E non vorrei diventare nonno ,dico bene Mike "- disse Tom
-‎" Papà.. Tom , è vero io e Mia stiamo insieme ma siamo grandi da prenderci le nostre responsabilità e poi teniamo sempre la porta aperta e ieri sera abbiamo dormito insieme e non è successo niente ! "- dissi serio
-‎" Papà ! Ma dai ! Ma ci credi così stupidi da fare certe cose... In casa vostra o in casa dei Cristian e per di più con Josh che sta sempre con noi ? "- disse Mia furiosa
-‎" Ma prima... "- disse mio padre
-‎" Pà sono solo balle ! Dovreste fidarci di noi "- dissi furioso
Mia si alzò ed entrò in casa. Lanciai un occhiata ai nostri genitori ed entrai dentro e corsi in camera di Mia. Aveva buttato le scarpe in un angolo , aveva raccolto i capelli in una coda alta e cercava di aprire la zip del suo vestito. Andai verso di lei e gli aprii la zip. Lei lasciò cadere il vestito a terra e rimase in slip e io diventai rosso. Prese qualcosa del suo armadio e andò in bagno e tornò con il costume addosso e prese alcune cose e prese il suo zaino. Che voleva fare?

Tornata in giardino poggiò il suo zaino nella sua sedia , uscii dal giardino e andò verso la spiaggia.
-" Piccola ma che fai ? "- chiesi
-‎" Un tuffo "- disse
Mi tolsi le scarpe e mi tolsi la camicia velocemente e cacciai via i pantaloni.
-" Ma che fai Cody ? "- chiese Josh
-‎" Mia ! Sì sta tuffando non la lascio andare da sola , il tempo che mi metto il costume potrebbe succedere qualcosa "- dissi preoccupato.
Uscii dal giardino e corsi in spiaggia e non riuscivo a vederla.
-" Mia !"- urlai
Tornò in superficie e mi gettai in acqua e notai verso di lei. Appena fui accanto a lei , mi prese il viso e mi baciò intensamente.
-" Io non voglio dormire da sola "- disse
-‎" Neanche io.. ma hai sentito tuo padre "- dissi
-‎" A costo di farti entrare di nascosto.. non mi importa di cosa vogliono loro "- disse ridendo
-‎" Ok piccola tutto quello che vuoi. Ma adesso torniamo fai nostri? E buio , potrebbe esserci qualcosa nell'acqua "- dissi ridendo
-‎" Ad esempio ?"- chiese preoccupata
Gli feci segno di salire sulle mie spalle e tornammo in giardino , le nostre madri ci aspettavano con degli asciugamani , stavo tremando dal freddo. Mia mi abbracciò cercando di scialdarmi e ci riuscì.
-" Mia.. non dovresti andare in acqua di notte "- disse Tom
-‎" Glielo ripeto sempre.. è più forte di lei "- dissi accarezzandogli i capelli
-‎" Ma tu da che parte stai ?"- chiese furiosa
-‎" Dalla parte del giusto ! Poteva succedere qualsiasi cosa ! Il mare è pericoloso ! "- dissi furioso
-‎" Facile dillo ! Sono tre anni che mi hanno tenuta separata dal mare cosa posso farci se mi piace ?"- chiese
-‎" Ok.. ma potresti evitare di buttarti la sera ? Oppure aspetti che indossi il costume anch'io così posso tenerti d'occhio ?"- chiesi
-‎" Ok hai ragione"- disse
I nostri genitori ci guardavano divertiti mentre Mia mi stringeva e io ridevo con il viso nascosto tra i suoi capelli.
-" Mia.. "- disse il padre
-‎" con te non ci parlo ! "- disse lei
-‎" Signorina ! "- disse il padre
-‎" Dovresti fidarti di me ! "- disse lei
-‎" Mi fido.. e mi fido di Cody.. ok hai vinto tu dormirete insieme con la porta spalancata "- disse
-‎" Se per farci stare tranquilli posso dormire in camera con loro "- disse Josh
-‎" Oh caro tu sta notte non dormi ! Faremo l'alba finché non vinco "- disse mia ridendo.

                                   ***
Il giorno dopo , domenica , mi svegliai in camera di Cody , entrava una bellissima aria dal balcone , allungai una mano e il letto era vuoto , mi alzai e vidi un biglietto sul letto. " Sono uscito con tuo padre e mi padre ! Tornò presto piccola "
-" Ma dai !"- dissi
Mi alzai e scesi di sotto e trovai mia madre e Carol in cucina che stavano seguendo un programma in TV , Lauren e Josh entrarono mano nella mano.
-" Buongiorno "- dissi arrabbiata
-‎" Buongiorno musona "- disse mia madre
-‎" dove sono andati papà , Cody e Mike ?"- chiesi
-‎" Papà doveva comprare una cosa.. ma credo che fosse una scusa per fare il discorsetto a Cody "- disse mia madre
-‎" Perfetto.. la mia relazione e durata tre giorni "- dissi ridendo
-‎" Esagerata "- disse mia madre
-" Sono andati via da molto ?"- chiesi
-‎" Sono partiti alle nove del mattino dovrebbero essere di ritorno "- disse Carol
-" Ok... Sono in giardino avete bisogno di una mano ? "- chiesi
-‎" No abbiamo fatto tutto noi "- disse Carol sorridendo

In giardino ero seduta sul divano sotto l'ombra e Lauren e Josh erano seduti davanti a me che sorrideva e si prendevano a morsi e pizzicotti. Cavolo ! Volevo che Cody tornasse presto.
La tavola era pronta adesso mancavano solo Cody , papà e Mike.
-" Stai impazzendo vero ?"- chiese Josh
-‎" si vede così tanto ? "- chiesi ridendo
-‎" Un po'.. "- disse
-‎" Bisogna capirla ! Tre anni separati , e qui da tre settimane e stanno insieme da tre giorni è normale che vorrebbe tuo fratello qui "- disse Lauren
-‎" Bhe grazie , però io impazzisco così.. vado fare un tuffo "- dissi
Mi tolsi i vestiti e corsi in spiaggia.

                                   ***
Entrai in casa con le mani piene di buste io , mio padre e Tom avevamo fatto grandi spese. Mia madre e Kitty vennero per salutarci , mi aspettavo che mia fosse già sveglia.
-" Mia ?"- chiesi
-‎" E in giardino "- disse
Posai le buste e andai in giardino vidi Josh e Lauren al cancello che ridevano e salutavano qualcuno , vidi la mia maglietta sul divanetto e capii che mia era in acqua.
-" È in acqua non è vero ? "- chiesi
-‎" Si e si sta divertendo da matti "- disse ridendo
Guardai verso il mare e vidi lei che nuotava.
-" Mia !"- urlai
Lei alzò la testa e mi sorrise. Uscii di corsa dall'acqua e iniziò a correre. Una volta in giardino mi diede un bacio sulla guancia e corse ad asciugarsi e a cambiarsi. Tornò con addosso i miei vestiti e andammo a sederci a tavola. Era strana , sembrava fredda.

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro