9. Ti amo.

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Giugno era volato via e Cody e io avevamo passato ogni giorno insieme e le nostre famiglie erano sempre insieme e non potevamo essere più felici di così. Avrei voluto seguire il consiglio di Lauren ma eravamo sempre in compagnia e non eravamo mai soli e la notte ci controllavano anche quando litigavamo per l'ultimo pezzo di pizza.

Eravamo al parco Josh e Lauren erano seduti su una panchina e ci stavano guardando mentre Cody mi insegnava o meglio mi rinfrescava la memoria con lo skate.
-" Equilibrio piccola , una volta sopra tornerai a starci sopra ovviamente non sarai brava quanto me "- disse vantandosi
-‎" Ok.. faccio una prova "- dissi sorridendo
Misi un piede sullo skate e con l'altro mi presi la rincorsa , presi l'equilibrio e ritmo giusto e tornai da Cody , feci un salto e iniziai a fare zig e zag per il parco , passai davanti a Cody.
-" Che dici ? Mi ricordo qualcosa ?"- chiesi divertita
-‎" mi prendi in giro ? "- chiese divertito
-‎" forse "- dissi dandogli il suo skate.
Mi prese per il collo e mi baciò intensamente.
-" Ok arriviamo "- stava dicendo Josh.
-‎" Che succede ?"- chiese Cody
-‎" Non lo so , papà a detto di andare a casa ci deve dire qualcosa "- disse Josh
-‎" Mi sento male "- dissi all'improvviso
Cody mi guardò e mi diede un bacio.
-" Sta tranquilla , sarà niente di che "- disse Cody prendendomi per mano

                                  ***
Arrivati a casa cercai di convincermi di aspettarmi a casa sua ma era testarda , mi seguii dentro e così anche Lauren. Una volta entrati vidi i miei genitori che ridevano e scherzavano.
-" Che succede pà ?"- chiesi
-‎" Abbiamo vinto una vacanza di quattro giorni ! Papà aveva partecipato a questo concorso settimane fa e ha vinto ! Andremo a Parigi solo noi quattro "- disse mia madre
-‎" Scherzi ? "- chiese Josh entusiasta
-‎" Come.. "- dissi incredulo
-‎" È Fantastico , vedrai Parigi "- disse Mia facendo la finta contenta
-‎" Bhe io non vengo.. non mi va di andare "- dissi
-‎" Cody sarà solo per quattro giorni ! E da una vita che non facciamo una vacanza "- disse mio padre
-‎" Si ma non mi importa.. non voglio venirci a Parigi , io rimango qui "- dissi deciso
-‎" Mia.. farlo ragione tu "- disse mia madre
-‎" E inutile che gli dici così! Non verrò "- dissi furioso
Uscii di casa seguito da Mia , andai spedito verso la spiaggia è una volta li mi lasciai cadere sulla spiaggia , Mia si mise in ginocchio accanto a me e mi mise le braccia intorno al collo.
-" Non mi guardare così , non ci vado. Non ti lascio "- dissi serio
-‎" Lo so.. è inutile che cerco di convincerti "- disse ridendo
-‎" Tu vuoi che me ne vada ?"- chiesi
-‎" No.. voglio stare con te quanto lo vuoi tu.. però piccolo.. non capita smesso di vincere un viaggio !"- disse sorridendo
-‎" Se saresti potuta venire anche tu allora sarei stato contento , ma lasciarti.. solo per quattro giorni.. non mi piace "- dissi
-‎" Mi troveresti qui al tuo rientro "- disse sorridendo
-‎" Non andrò. Il discorso si chiude qui "- dissi furioso
-‎" Sei testardo "- disse divertita
-‎" Allora immagina me a Parigi con tutte quelle ragazze che mi guardano che ci provano... Io invece immagino te in spiaggia con quei bikini sexy con i ragazzi che si avvicinano a te vedendoti sola "- dissi furioso
-‎" Io mi fido di te.. e tu dovresti fidarti di me ma se non vuoi partire resta.. sarò felice di ospitarti e prendermi cura di te "- disse con un filo di voce
-‎" Mi fido di te e di quello che c'è tra di noi.. ma non riesco a separarmi da te.. dormiamo anche insieme.. come pensi che riuscirei a stare ancora quattro giorni lontano da te piccola "- disse baciandomi
-‎" Sono felice che rimani "- disse baciandomi.

Erano passati due giorni e adesso Cody era davanti casa mia con un borsone mentre stava salutando i suoi genitori , Josh e Lauren che sarebbero andati in Francia per quattro giorni.
-" Kitty ti lascio in custodia il mio bambino "- disse Carol divertita
-‎" Tranquilla lo terremo d'occhio "- disse mio padre
-‎" Fate tante foto ! E portate qualche cartolina al vostro ritorno "- disse mia madre
-‎" Mandate tante foto voi "- dissi abbracciando Lauren
-‎" certo ! "- disse Josh
-‎" Amore sono quattro giorni andiamo o perdiamo l'aereo !"- disse Mike
Li salutammo e li lasciammo partire , Cody ed io entrammo in casa non sapevamo cosa fare. Alla fine andammo in spiaggia.

                                   ***
Eravamo in spiaggia , mia stava raccogliendo le conchiglie e anche delle stelle di mare , sembrava una bambina ed era la mia bambina. Ci andammo a sedere in riva al mare e mi guardò intorno e non c'era nessuno e neanche fuori nel giardino di Mia.
-" Piccola che ne dici di andare a casa mia.. "- chiesi guardandola
-‎" Per.. fare cosa ?"- chiese con un filo di voce
-‎" Tante cose.. "- dissi
-‎" Si andiamo "- disse alzandosi
La presi per mano e iniziammo a correre verso casa mia. Una volta dentro chiusi la porta dietro di noi , Mia si voltò verso di me e mi guardò dritto negli occhi , mi avvicinai a lei e gli presi le mani.
-" Sei sicura ? Possiamo tornare in spiaggia "- dissi con un filo di voce , non volevo tornare in spiaggia
Mi sorrise e mi baciò e mi prese per mano e mi portò di sopra, davanti a camera mia mi prese il viso tra le mani e iniziò a baciarmi , la strinsi a me ed entrai in c'era mia , sciolsi i nodi dei lacci del suo bikini che cadde per terra e rimase con il seno nudo pieno di sale , si guardò e rise.
-" Forse è meglio che mi dia una lavata "- disse ridendo
-‎" No.. sei perfetta così.. "- dissi baciandola
La strinsi a me e lei mi strinse a se e iniziò a baciarmi il collo. Presi i lati dei suoi slip e li spinsi giù mentre lei mise una mano dentro al mio costume e lo spinse giù. Eravamo nudi l'uno davanti all'altra e lei era bellissima. La baciai e la presi in braccio e cadi nel letto con lei addosso , la presi e la feci poggiare contro i cuscini , allungai un braccio verso il comodino e presi un condom. Lo misi su e tornai a guardare Mia.
-" Sei bellissima "- dissi
-‎" Anche tu.. complimenti "- disse sorridendo
-‎" Meglio di come lo ricordavi?"- chiesi
-‎" decisamente più lungo e più grosso , direi di sì vediamo che sai fare Cristian "- disse ridendo
-‎" Oh vedrai piccola "- dissi baciandola
Toccai la sua intimità ed era bagnata , molto bagnata , era eccitata al massimo come me , presi il mio membro e lo spinsi dentro di lei , inarcò la schiena e ansimò.
-" Cristo sei così stretta piccola "- dissi baciandola
-‎" Cristo Cody è enorme "- disse ansimando
-‎" Lo so baby "- dissi ridendo
Mi prese il viso e mi baciò. Iniziai ad entrare e ad uscire da lei con movimenti lenti , mi allacciò le sue gambe intorno alla vita e con le mani mi accarezzava il viso. Aprii gli occhi e mi guardò negli occhi e mi accarezzò le labbra e mi baciò..
-" Ti amo.. piccola"- dissi spaventato
-‎" Cody... Ti amo anch'io "- disse sorridendo
Gli presi il viso e la baciai lei cambiò la situazione è mi ritrovai con la schiena contro il materasso e lei che si muoveva su di me, iniziò ad ansiamare e raggiunsi l'orgasmo nello stesso momento di Mia. Fantastico.

Continua a cinque stelle e cinque commenti

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro