29

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Tornammo a casa, durante il viaggio non parlammo molto, guardai l'ora sul telefono ed erano le 16:21.

Iniziai a prepararmi, odiavo arrivare in ritardo. Era presto ma dato che non avevo nulla da fare ne approfittai.

Mi feci una doccia al volo ed uscii dal bagno in accappatoio, mi asciugai il corpo per bene, poi andai verso la finestra e la coprii con la tenda in modo che nessuno dall'esterno potesse vedermi. Rimasi nuda, ero sicura che Logan non entrasse perché avevamo discusso, quindi stavo tranquilla.

Il costume era deciso, ora dovevo scegliere cosa indossare sopra, tra le cose che cercai nel mio armadio trovai un abito trasparente tutto pieno di brillantini, era semplicemente per non andare completamente scoperta.

Mi misi il costume da bagno e mi guardai allo specchio, mi piaceva come mi stava addosso, il piercing che avevo all'ombelico rendeva il tutto ancora più luccicante e il mio egocentrismo ne era solo che felice.

Mi infilai l'abito e rimasi un attimo perplessa, c'era qualcosa che mancava ma non riuscivo a capire cosa, mi guardai ripetutamente allo specchio fino a quando non mi accorsi che mancavano le scarpe, ed ora che mi mettevo?
Certo, ne avevo di cose da indossare ma cosa sarebbe stato meglio? La risposta ad ogni domanda era Becca, la chiamai.

-So che ti stresso ma non ho idea di che scarpe mettere.- dissi mettendo il viva voce ed iniziando a cercare nella mia scarpiera.

-Tesoro, ma lo chiedi anche? Metti dei tacchi, scegli tu quali.- rispose per poi abbandonarmi chiudendo la chiamata.

La mia amica aveva saputo orientarmi ma comunque non sapevo cosa mettere, iniziai a cacciare tutte le scarpe che avevo, e di tacchi non ne avevo molto, a dire il vero solo due paia.

Le fissai, prima un paio, poi l'altro, non c'era molto da scegliere.

Presi quelle aperte, avevano la suola rosa mentre la parte di sopra era interamente fatta di strass, compresi i lacci. Oggi non ero per niente sobria, tutt'altro.

Andai in bagno e presi la mia amata spazzola rossa, mi girai tutti i capelli e mi feci una coda alta. Decisi di non truccarmi, mi piacevo acqua e sapone.

Bussarono alla mia porta.

-Avanti.- dissi dando per scontato che fosse Logan.

-Ti cercano.- rispose.

Alzai lo sguardo verso di lui e vidi che il suo sguardo sembrava essere felice.

-Chi?- chiesi ma lui scosse la testa.

Uscii dalla mia camera e mentre camminavo Logan catturò la mia attenzione chiamandomi.

-Dimmi.-

-Sei davvero bella.- disse.

-Grazie.- risposi sorridendo.

Ero arrabbiata con lui, ma non potevo non ammettere che mi avesse fatto piacere ricevere quel suo complimento.

Scesi le scale ed andai ad aprire la porta, ad aspettarmi c'era Thomas.

-Ciao.- disse salutandomi per poi darmi un bacio sulla guancia.

-Oh, sei già qui. Che ore sono?- chiesi ricambiando il saluto.

-Non dovevamo cenare insieme?- domandò.

-Ah, pensavo che alla fine non avendo avuto modo di rispondere non cenassimo insieme.- risposi trovandomi un po' in difficoltà.

-Non c'è problema, ripasso alle 21 come avevamo detto.- disse ma io lo bloccai.

-Io sono pronta, mi mancano cinque minuti, se vuoi puoi aspettare sopra con me.- gli proposi.

Lui sorrise ed accettò.
E, mentre Thomas ed io ci dirigevamo nella mia camera, Logan si chiuse nella sua facendo incontrare per un'ultima volta i nostri sguardi.

________________
24 Aprile 2022, 22:24
Come sempre scusate l'attesa!
Buona lettura...❤️

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro