47

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Camminare era rilassante, non ero stanca di passare del tempo con Thomas o Rebecca, semplicemente volevo un po' di tempo per me ed il tragitto scuola-casa era quel poco di tempo che mi serviva per "respirare".

Sentivo gli uccellini cantare e l'aria autunnale mi accarezzava il volto. Amavo questi momenti.

Arrivai davanti alla porta di casa senza accorgermene, inizia a cercare le chiavi ed una volta trovate l'aprii.

Logan sarà tornato a casa prima, pensai.
Così lo chiamai.

-Logan, sei a casa?- urlai sperando che la mia voce si sentisse in ogni centimetro di questo luogo.

Non ricevetti risposta così iniziai a cucinare.

Non avevo tanta fame così mi preparai un panino con del formaggio e del prosciutto.
Stavo per rimettere tutto a posto ma la mia bontà ebbe la meglio, feci un panino anche per il mio coinquilino scomparso e gli scrissi un bigliettino.

"Questo è per te in caso tu non avessi pranzato."

Non sapevo perché lo stessi facendo, ma lo feci.
Miei le cose dov'erano e mi andai a sedere al mio solito posto del tavolo, addentai il panino e presi il mio telefono aprendo Instagram.
Quando abitavo a Stratford passavo gran parte del mio tempo al cellulare, ora invece ho degli amici, un coinquilino ed un quasi ragazzo.
Il telefono era diventato inesistente.

Era parecchio tempo che lamia amica Cat non si faceva sentire, così decisi di chiamarla. Fece due squilli e poi rispose.

-Ehiii.- disse la mia amica.

-È da un po' che sei sparita.- dissi.

-Scusami Mady, c'è stato un po' di movimento.- spiegò lei.

-Movimento?- domandai.

-Ricordi Ronald?- chiese tenendomi sulle spine.

-Il tuo vicino sexy?- risposi io domandando.

-Beh, finalmente si è dichiarato.- disse entusiasta.

Io e Cat avevamo una cotta per lui dai tempi delle elementari, lei con il passare del tempo se ne innamorò perdutamente, ma questa è una lunga storia.

-Sono felice per te.- dissi essendolo veramente.

-Quando torni qui?- mi chiese la mia migliore amica.

-Credo quest'estate.- risposi un po' malinconica.

Era da poco tempo che stavo qui ad LA ma molte cose della mia vita a Stratford mi mancavano.

-Dai su, non essere triste, appena ci vediamo facciamo festa e non mi interessa se non ti piace, per me lo farai.- disse Cat, ma la mia risposta la stupì.

-Sono già andata ad una festa, e credo che mi piacciano.- disse ridendo.

-Cosa ti è successo? Ora si che mi piaci.- disse lei.

-Diciamo che c'è stato un po' di movimento. Ti racconterò quando ci vediamo, ora devo andare.- rispori ridendo e poi la salutai.

Chiusa la chiamata e lavai dei piatti, misi un po' di cose in ordine qua e là, e poi andai a farmi una doccia.

Entrai nella mia camera, aprii l'armadio ed iniziai a scegliere cosa mettere per andare a casa di Rebecca.
Il clima era abbastanza caldo così decisi di prendere un paio di pantaloncini di jeans ed una maglia rossa a maniche corte. Scelsi l'intimo ed una volta entrata in bagno poggiai i miei indumenti sopra una sedia, aprii il getto d'acqua e, dopo essermi spogliata, iniziai a lavarmi.

Mi sentivo stanca, erano giorni che andavo a dormire tardi e mi svegliavo presto. Il sonno per me è sempre stato fondamentale, ma rimanere sveglia volte ne valeva la pena.

Ripensaci alla prima notte con Thomas ed un sorriso mi spuntò sul volto.

Ormai era ufficiale, quel ragazzo mi piaceva da impazzire.

________________
07 Luglio 2022, 13:41

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro