89

Màu nền
Font chữ
Font size
Chiều cao dòng

Entrammo in classe, Logan era seduto al suo solito posto ma appena mi vide insieme a suo fratello chiese al docente di poter cambiare posto.

Thomas ascoltò e disse: -Può prendere il mio, vado io vicino a Moore.-

Logan si voltò verso il fratello non aspettandosi una sua intromissione, il professore acconsentì ed andammo a sederci.

Amavo quando Thomas faceva così, non aveva mai paura del giudizio altrui e questo mi faceva stare bene, mi faceva sentire al sicuro.

Iniziammo la lezione e, mentre il professore spiegava, Thomas scriveva, era mancino, con la sinistra teneva la penna e con la destra massaggiava la mia gamba, era così dolce.
Posai la mia mano sulla sua e sorrisi, spostai il mio sguardo su di lui ed iniziai ad osservarlo.
Aveva gli occhi puntati sul suo quaderno che scorrevano ad ogni parola che scriveva, la sua mascella era serrata e la maglietta che aveva lasciava intravedere la sua collana.

-Se continui a guardarmi così finirai per consumarmi.- disse tenendo lo sguardo sul suo quaderno.

Come faceva ad accorgersene?
Sorrisi imbarazzata e tornai a seguire la lezione.

-Non ho detto di smettere.- disse poi guardandomi.

Feci incontrare i nostri occhi e sorrisi.

-Ti sorridono gli occhi quando sei felice.-

Quella frase non fece altro che aumentare la mia gioia, volevo abbracciarlo così forte da fargli quasi mancare il respiro ma i banchi di scuola ce lo impedivano.

Lo guardai fisso negli occhi e sussurrai: -Sei tu che mi rendi felice.-

Non ero mai stata un tipo dolce, ma quel ragazzo mi faceva un effetto che non riuscivo a spiegare, non importava cosa facesse o dicesse di male io lo avrei sempre perdonato, sarei sempre stata al suo fianco, in qualsiasi caso.

***

La lezione proseguì ed un'ora sembrò volare, io e Thomas non parlammo quasi per niente dato che il professore aveva deciso di iniziare a fare un po' di dettato.

Suonò la campanella e la classe si svuoto, stavo per andarmene ma il mio ragazzo mi prese per un braccio tirandomi a sé.
Finalmente!

-Anche tu mi rendi felice.- disse e poi mi baciò.

Era un bacio appassionato, sentivo che tutti i sentimenti che avevo per lui glielo stavo trasmettendo attraverso quel bacio.

-E voglio esserlo per sempre. Volevo aspettare il momento perfetto ma...fanculo la perfezione. Ti amo Madison.- disse tutto d'un fiato.

Rimasi a bocca aperta, sentii un leggero solletico all'interno del naso, mi succedeva sempre quando stavo per piangere, gli occhi mi si riempirono di lacrime e sorrisi. Non sapevo che cosa dire, mi avvicinai ancora di più a lui facendo completamente aderire i nostri corpi e lasciai che il mio cuore decidesse per me.

-Ti amo.- dissi baciandolo.

Le lacrime iniziarono a scendere sul mio volto e vidi un sorriso comparire sul suo.
Poggiò la sua mano destra sulla mia guancia e con il pollice asciugò ognuna di quelle gocce d'acqua salate.

-Perché piangi?- chiese sorridendo.

-Me lo chiedi anche?- domandai posando una mano sulla sua.

-Adesso dobbiamo andare.- dissi poi.

Thomas mi prese per mano e mi trascinò fuori dall'aula, non dovevamo fare tardi, Cat aveva la nostra stessa materia solo in un altro orario Andammo in palestra, dovevamo cambiarci negli spogliatoi quindi ciò voleva dire che dovevamo dividerci, sembrerò smielata ma l'ultima cosa che volevo era lasciarlo di nuovo.

Gli diedi un bacio a stampo sulle labbra ed andammo ognuno nei rispettivi spogliatoi.

Appena Rebecca mi vide venne verso di me.

-Siete tornati insieme? Cat mi ha detto che siete venute con lui questa mattina.- disse finendo di vestirsi.

-Si, scusa se non te l'ho detto ma ieri sera quando sono tornata a casa ero stanchissima.- risposi.

Mi guardai intorno e vidi delle divise selezionate apposta per ognuna di noi, lessi il mio cognome e vidi la mia divisa, la presi ed iniziai a vestirmi.

-A proposito, tu sapevi che Logan e Thomas sono fratelli?- chiesi curiosa.

-Certo! Lo sanno tutti.- rispose lei.

La guardai e lei capì.

-Oh mio dio, tu non lo sapevi?- domandò sorpresa.

-No, l'ho scoperto ieri, i loro genitori sono in affari con i miei e ci hanno invitati a cena. Immagina la mia faccia quando ho visto i fratelli Anderson lì.- risposi finendo di vestirmi.

Mi sistemai la coda ed ero pronta per fare educazione fisica.

________________
18 Agosto 2022, 22:05

Bạn đang đọc truyện trên: Truyen2U.Pro